Spero di esser io quell'utente cavolo! L'ho ordinato e domani dovrebbe arrivare!Citazione:
Originariamente scritto da hitsugaya
Visualizzazione Stampabile
Spero di esser io quell'utente cavolo! L'ho ordinato e domani dovrebbe arrivare!Citazione:
Originariamente scritto da hitsugaya
GRANDE!!!! Aspetto con ansia pareri e impressioni!!!!!!:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
io dopo vari smanettamenti.....posso dire possessore di un 46pfl7605 che la profondita...delle immagini...colori....fluidità non la ritrovo in altre tv che a mio avviso sembrano diciamo piatte! se cosi si puo dire....
ma questo è un modestissimo parere....
sono daccordo con te visto che io ho visto il 7605 vicino ad altri tv della stessa categoria e nonostante nessuno, credo , erano settati a dovere il 7605 mi sembrava nettamente superiore alla concorrenza sony,samsung,lgCitazione:
Originariamente scritto da zarro
anzi vi posso dire che vicino c'era anche il samsung c7000 che in teoria dovrebbe mangiarsi il 7605 e come tutti sappiamo nei centri commerciali risultano sempre quelli con i migliori colori e contrasto.
credo che philips sia bistrattata dai vari reviewers...non so perché...a favore di samsung, sony ecc.
Nemmeno oggi mi hanno chiamato, maledetti! Ora passo dal negozio a sentire!
In parte perchè tra gli appassionati Philips non è tanto considerata, eppure per me Philips ha sempre fatto ottime televisioni (anche ai tempi del CRT).Citazione:
sia bistrattata dai vari reviewers...
Ciao.
Sono totalmente d'accordo, infatti sono passato da un ottimo CRT Philips MatchLine 25" 100 Hz (che dopo 16 anni funziona ancora alla grande, quindi mi sono guardato bene dal portarlo in discarica e l'ho messo in taverna dove fa un figurone) al 37PFL7605, che, pur con qualche pecca, soprattutto sul Firmware, mi sembra davvero un gran televisore.Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Vi rimando al forum specifico per approfondimenti:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168070
Per l'8605 pare che ancora l'attesa sarà lunga per averlo e recensirlo :(
Anch'io avevo un MatchLine III della Philips e ancora oggi funziona una meraviglia!
per averlo penso proprio di no, visto che il 32'' e 37'' si trova in diverse grandi catene.
xò x queste info penso siamo ot, meglio usare questo http://www.avmagazine.it/forum/showt...160476&page=18
qualcuno ha visto il 32pfl9705 in giro ?
inizia ad essere disponibile un po' ovunque online, mentre nei vari c/c ancora nulla.
Visto oggi :D qui in Veneto. A parte la cassa sotto che non mi fa impazzire, ma sicuramente avrà un buon audio, è molto bello. Non mi sbilancio sulla qualità video, non ho avuto tempo di controllare, l'ho solo visto esposto a 1.399 :eek: .
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Dai ArchosFun aspettiamo tutti con ansia che ti arrivi!:D
Una delle cose che mi interessa di più è sapere come funzionano i pannelli se hanno problemi di spurie o di clouding visto l'esperianza disastrosa avuta con il c7000....
E' arrivata ieri pomeriggio!!!
Purtroppo adesso sono di fretta. Domani mattina vi farò una bella recensione. Per ora vi dico:
Riflesso zero durante la visione, l'ho messo dove avevo l'SL9000 sempre in vetro e li si che si rifletteva tutto. Domani vi posto le foto di confronto
Nessun effetto clouding. Ho provato da varie angolature nei titoli di coda di un film e non c'è nessun alone. Domani vi posto le foto di prova :)
ottimo, aspettiamo impazienti i tuoi commenti.
in particolare sarebbe interessante verificare la sensibilità del sintonizzatore digitale terrestre integrato. stando ad altri commenti mi pare sia un pò "pigro" con livelli di segnale non perfetti.
altresì gradita una bella recensione sulla resa delle immagini del digitale terrestre integrato, punto di forza di tutti i precedenti modelli philips.