Anch'io!Citazione:
Originariamente scritto da nessy
Ma ci vorrà del tempo, mi piacciono i Clearaudio...:D
Visualizzazione Stampabile
Anch'io!Citazione:
Originariamente scritto da nessy
Ma ci vorrà del tempo, mi piacciono i Clearaudio...:D
Mi accontento di un Pro-ject. Vedremo quando sarà il momento.
salve a tutti..
volevo semplicemente sapere se qualche possessore di questo gioiellino ha mai provato a collegare qualcosa di più impegnativo di una pennetta usb da 16gb..ad esempio io ho un WD passport da 500gb alimentato dalla stessa usb..:confused: funzionera??
Non credo ;)
ah ok...me lo immaginavo
però lo vedo un pò un controsenso e una grossa pecca/limitazione..
Ordinato uora-ora! Dopo aver letto molti commenti entusiasti, non ho più resistito, era troppo tempo che ponderavo l'acquisto, mi sento molto meglio ora :).
Speriamo di riuscire ad apprezzarlo anche con il mio impianto, altrimenti mi sa che salta una testa :D (onkio)
Suonerà sicuramente bene, ma se lo senti con un 2ch mi sa che la testa salta di sicuro:DCitazione:
Originariamente scritto da ObiUan
Straquoto, meglio che non fai la prova allora!:DCitazione:
Originariamente scritto da alelocate
Sono anch'io un felice possessore di questo lettore. Suono e ricostruzione della scena incredibili :eek:
Il problema è che no legge i file da un hard disk formattato in fat32 che viene letto senza problemi anche dalla ps3.
Il lettore scrive "No File" che secondo il manuale significa che non ci sono file che il lettore può leggere, ma dalla pennina usb i soliti file li legge :cry:
Qualcuno di voi ha provato ad attaccarci un hard disk?
Credo funzioni solo con memorie flash quindi non con HD..
Che peccato, però non è scritto da nessuna parte questa cosa, e poi la cosa strana che attacando un hd NTFS dice "FAT error" pertanto l'hd lo vede e lo legge.... qualcuno può provare ad attaccare un hd fat32 e riferire
Grazie
Dopo una 20ntina di ore di ascolto, mi ritengo comunque soddisfatto.
Ho fatto delle prove per confrontare il cd6003 con la sqeesebox+dac, il risultato è pressochè uguale, trane qualche piccola sfumatura su certe tracce dove il marantz ha un suono un filino più naturale.
L'ho collegato tramite RCA e ho impostato sound mode su "audio EX2", ho provato anche "audio EX1" con cavo ottico e pure con il dac esterno, ma sembra che suoni sempre uguale, penso che sia l'onkyo che non permette più di migliorare, probabilmente protrei usare anche un CD da 2000€ con lo stesso risultato:( .
Se cambiassi sinto con un marantz SR5004 o SR6004, secondo voi, potrei avere dei miglioramenti apprezzabili, o bisogna necessariamente affidarsi ad un 2ch?
Per ora sono contento lo stesso, dato che almeno ora posso avere la stessa qualità della squeese+dac, che tutto sommato non è male.
Abbinalo ad un 2ch puro.....con 550 euro circa puoi prendere un Audio Analogue Crescendo ;)
io uso un hd portatile del tipo che si usa per scaricare le foto dalle memori card quando si è in giro e lo legge benissimo pero non so se sia fat 32.Citazione:
Originariamente scritto da brunellos
Penso di si e cioè che sia FAT 32.