Complimentissimi per la sala e per l'HTPC!!!
abbiamo stessi diffusori e finale, non che conti qualcosa ma magari abbiamo lo stesso suond taste.
Visualizzazione Stampabile
Complimentissimi per la sala e per l'HTPC!!!
abbiamo stessi diffusori e finale, non che conti qualcosa ma magari abbiamo lo stesso suond taste.
ah, ho capito.
e quella di acquisizione?
@vanni71
grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!
riguardo l'impianto a me il connubio focal/mcintosh piace moltissimo, credo siano ottimi diffusori sia per la musica che per il cinema
@dark
la scheda è una Magewell Pro Capture
In realtà per la musica ho trovato il mio setup ideale dopo una ventina d'anni di passione (in realtà di passione sono di più, diciamo che da vent'anni ci spendo i soldi... :) ) per il cinema vorrei un po' di velocità in più ma mi ritengo ampiamente soddisfatto, anche perché nel mio ambiente non potrei farci entrare 2 impianti... ;)
sono stato più fortunato, ci ho messo meno di 20 anni a trovare un setup che mi soddisfa!
Molto molto interessante l'ultima evoluzione Carmine, i soliti (scontati) complimenti.
Parli di aggiornamento anche HW, cosa hai implementato di diverso, nello specifico ?
Ottimo lavoro, veramente complimenti
Per sfruttare il software Dirac. c'e' bisogno di qualche microfono particolar?
Va bene il MiniDSP UMIK-1.
Ritengo sia il più economico e va benissimo per questi usi.
Mi piace molto l'HTPC che hai creato, soprattutto per l'utilizzo di Dirac, meno per le elettroniche a vista, non le amo molto nelle sale dedicate. Però sono delle signore elettroniche, quindi te lo perdono! :D
@rinodimar
l'umik è un microfono ideale per DIRAC, viene riconosciuto dal software in automatico e inoltre ne utilizza i file di calibrazione
@giufo
grazie per il perdono!
Complimenti...da un po’ che manco ma vedo che non ti sei mai fermato... bellissimo il McI...
Daje così 💪🏻
Aspita.... Sei riuscito ad evadere?