dalle recensioni non si direbbe.e tutte quelle che ho letto lo stroncano...questo mi ha un po' frenato.
Visualizzazione Stampabile
dalle recensioni non si direbbe.e tutte quelle che ho letto lo stroncano...questo mi ha un po' frenato.
Citazione:
Originariamente scritto da lucageo
Che vale prendere i BD solo se piacciono o sono fatti bene è una tua idea. Come è una tua idea che La storia infinita si veda da Dio. Oggettivamente è un BD molto scarso su ogni fronte!
beh...oddio perchè tu compri anche quelli che non ti piacciono?Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Quindi secondo il tuo ragionamento dovrei prendere "Le cronache di Riddick" anche se è un film che mi fa schifo??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Certo che sì! Altrimenti Vin viene a casa tua e ti mena!:DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
No assolutamente, infatti possego solo 30 BD, non compero film che poi non vedrei. Volevo solo far capire quanto la cosa comunque fosse soggettiva, dal punto di vista della qualità audio/video percepita. Secondo lui La storia infinita è un BD da Dio.... Non vorrei dire però c'è anche gente che Riddick se lo compera e pensa sia un capolavoro di film. :D
Peccato che Eagle per l'Audio, dopo aver fatto una porcata di up-mix 5.1 rimbombante sulla versione speciale rimasterizzata in DVD, dove almeno si poteva scegliere l'Audio originale 2.0, sul BD l'abbia tolto la possibilità di scegliere ... :mad: per cui ti becchi per forza il 5.1 pompato che minimo mi costringe a spegnere il sub :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da lucageo
Volevo solo chiarire che il BD della Storia Infinita è fatto da Dio nel senso che comunque bisogna considerare gli immancabili difetti dovuti alla conversione da una pellicola degli anni 80. Tipo grana che si vede, graffi
dovuti all'età ecc.
Quacuno ha avuto la fortuna di acquistare il BD di Blade Runner? Volevo sapere con che qualità sono riusciti a convertirlo. Ci sto infatti facendo un pensierino.
Blade runner si che è fatto da Dio. Compralo ad occhi chiusi!
Blade runner si che è fatto da Dio. Compralo ad occhi chiusi!
Blade Runner è uno dei migliori bd che ho mai visto(naturalmente considerando la qualità della pellicola...
su "la storia infinita" già mi ero espresso...la trasposizione è buona ma è priva di qualunque opera di pulizia dei difetti della pellicola..in pratica nessun restauro neanche vagamente....
quoto high sul discorso sub...ogni volta che parte la canzone proprio all'inizio del film devo chiudere il sub o sentire uno spiacevole rimbombo...il master audio non è fatto male per il resto,ma di certo non fa urlare al miracolo,anzi....
Blade Runner conviene,con qualsiasi catena video.
Mmm da quello che mi dite Blade Runner conviene davvero. Bene
vado subito a caccia per vedere se lo trovo.
Per la cronaca, mi sono impossessato delle due conversioni Blu-Ray di
Vin Diesel. Pitch Black e The Chronicle of Riddick.
Veramente sublimi. Pitch Black poi....
Se vai sui siti UK con il 3x2 non lo paghi molto.
A parte il confronto col DVD, c'è un topic aperto dove si segnalano i BD che fanno schifo e che non vale la pena di prendere in assoluto?
Questo topic è solo di confronto col DVD?