@fabris66
Non ho ben compreso...... :wtf:
Ma ti assicuro che soffro parecchio........ Sin da quando l'ho visto per la prima volta coi miei occhi....... :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
@fabris66
Non ho ben compreso...... :wtf:
Ma ti assicuro che soffro parecchio........ Sin da quando l'ho visto per la prima volta coi miei occhi....... :cry: :cry: :cry:
Alludevo al fatto che qualche post addietro avevi asserito che "economicamente" dovresti comunque un attimo temporeggiare per l'acquisto, per cui, gioco forza, è più facile aspettare...;)
Per mia fortuna avevo la possibilità immediata e subito sono partito in quinta, anche se non per l'oggetto di questa discussione...:cincin:
Si ... vero... :)
Purtroppo sono affetto di upgradite acuta accompagnata da stati convulsivi.......
L'unica cura possibile è l'acquisto immediato..... :D
Tu pensa come è curiosa l'interpretazione....a me leggendo le stesse parole è venuto in mente che ogni tanto qualcuno onesto c'è....Citazione:
Originariamente scritto da cesano
@Rosario: E' quello che dico anch'io...:D
Personalmente, se proprio fossi in fissa per il 5000, anche se avessi disponibilità immediata, sicuramente aspetterei l'evolversi della vicenda: i soldi, almeno da me, non crescono sugli alberi;)
@MelvinUdall: ma quanto ti quoto!
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Bbbbhè.....
Lasciando perdere l'onestà del negoziante , secondo me i problemi (certi ed appurati) del TW5000 , non sono tali da farne un caso da corte costituzionale :D considerando che cmq EPSON , a quanto pare , si stia impegnando a sostituire o quantomeno riparare i prodotti già venduti , a proprio carico.
Ognuno cmq tira le proprie considerazioni.
:)
Da "ProjectorCentral" : http://www.projectorcentral.com/epso...ub_7500_ub.htm
"Epson plans to release a new version of FI that is intended to address these issues. The new version should be downloadable, so current users can take advantage of it without needing to send their projector in for upgrade. We look forward to seeing the new version when it becomes available, presumably within the next couple of weeks."
In pratica tra circa 2 settimane ci sarà una nuovo firmware atto a migliorare il Frame Interpolation...
:D
Ve l' avevo detto io....abbiate fede..e non tradite la "setta"...:D
pannoc, da sacerdote ...iniziatore vedo con rammarico che i nuoviCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
adepti sono smaniosi e indisciplinati.......:( :p :D
Spero di poter fare presto parte della "Setta" :D
Chi di voi due lo celebra il rito di iniziazione ??!?!??? :)
Scherzi a parte........
Sempre nell'articolo di "Projector Central" si menziona il "Defocusing" dicendo (come già sappiamo) che EPSON si dedica alla "Satisfaction" del cliente e sta provvedendo a sistemare tutto il venduto , visto che già la nuova produzione (almeno in USA credo...) è già "corretta".
:)
Non fuggite adepti...vedrete che MAMMA EPSON risolve tutto a breve...
Per i riti di iniziazione contattate il Sacerdote Cesano che viene a domicilio...
:ot:
Vabbè, a me mi avete perso...:D
Vi dirò come andrà... se vorrete ancora parlarmi:D
mmmmh.......
Tutto dipende dalla macchina su cui hai "ripiegato"......
Da questo dipenderà il mio eventuale sputo in un occhio!!!! :D :D :D
Si scherza ovviamente! :)
un consiglio:
ho il TW 700 e proietto al buio totale da 3,5 metri, uso DVD e BD.
Ne sono molto soddisfatto .... a volte mi sembra di perdere un po' di dettaglio nelle zone più scure, ma ci convivo pacificamente data la qualità complessiva.
Domanda un po 'cretina', :) capisco ... fare l'upgrade al 5.000 può significare veramente un grosso salto di qualità, o i miglioramenti rischiano di essere percepiti soprattutto da un occhio esperto ed allenato (che non ho)?
Grazie in anticipo
Giorgio
si, i miglioramenti ci sono e sono decisamente evidenti!