Aggiungo che le uscite dei Blu-Ray sarà in stretta concomitanza dell'uscita nelle sale de "L'Hobbit" che certamente rispolvererà , non poco , l'interesse per Tolkien e ovviamente LOTR.
:D
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo che le uscite dei Blu-Ray sarà in stretta concomitanza dell'uscita nelle sale de "L'Hobbit" che certamente rispolvererà , non poco , l'interesse per Tolkien e ovviamente LOTR.
:D
Sono proprio curioso di vedere come riusciranno ad inserire nello Hobbit la solita hollywoodiana storiella d'amore,dato che di personaggi femminili non ce n'e' l'ombra...:D
A perte gli scherzi,spero che il film sia il piu' fedele possibile alle pagine tolkeniane!;)
Magari non passerà così tanto tempo tra le due versioni. Per i dvd mi sembra che non fosse passata un'eternità.
Pensavo, comunque, che la versione cinematografica non la facessero più: aveva senso solo per non stancare troppo i non appassionati al cinema. Mi ricordo che quando feci la maratona all'uscita del III, con le prime due in versione estesa, non fu proprio una passeggiata... e lo dico da appassionato.
Ma a casa il discorso cambia. Una mezz'ora in più ci sta se la storia la richiede.
La versione cinema a casa è un ossimoro!
scusa nappo, saresti così gentile da aprire una discussione nella sezione "off topic" per spiegarci in quale zona anatomica del cavallo si trova esattamente l'ossimoro ? ;)
:confused: :confused: :confused: :confused:
ovviamente si sta scherzando .... :D
La vera considerazione è che nello stesso disco è possibile offrire entrambe... quindi dividerle è mera operazione commerciale di cui a me, fruitore finale accorto, interessa ben poco.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Questo l'avete notato??????? :D
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/9...t/Product.html
Ecco il primo passo...peccato che non dicano nè quanti bd sono previsti,ne che versione sia,ne che audio abbia...certo che per loro sarà sicuramente master audio...
sono già con il libro di inglese in mano:p
quando dovrebbe uscire in UK?? chissà se c'è la traccia italiana...sarebbe troooopo bello!
PS: la foto dell'anello sul cofanetto mi piace molto!
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Questa sarà sicuramente la versione cinematografica e molto probabilmente sarà la versione europea con tutte le lingue , quindi potremo scordarci un audio lossless (per la nostra lingua)..... :cry: :cry: :cry:
IMHO qualche speranza di avere un audio all'altezza probabilmente potremmo averla con la versione estesa che sarebbe da incentivo per avere un "upgrade tecnico" e ricomprarlo..........
:rolleyes:
La versione cinematografica già di suo,per me,è difficile comprarla...lo farei giusto per collezionismo e rifarmi gli occhi...ma se mi buttano un dd al posto del dts(e non mi interessa niente di come possano fare per i diritti,problemi loro)dei dvd sicuramente resta sullo scaffale...non altro perchè sono oltemodo convinto che non li regaleranno i bd...si faranno pagare un bel pò...
Ma riguardo al distributore italiano, siamo sicuri che Medusa abbia perso i diritti per il mercato home-video di questi 3 film e che siano tornati alla major (in questo caso Warner-NewLine)?
Questa domanda mi ha basito:eek: ...sconvolge le mie certezze...
guardando in giro e cercando sul 3d effettivamente non ho trovato fonti certe della notizia,ma solo utenti del forum che ne parlano dandola per buona(me incluso,avendola sentita da altri)...e non solo nel nostro forum..
una piccola speranza si accende nel mio cuore...grazie pyoung
Beh basterebbe mandare due e-mail: una a medusa ed una a warner :Perfido: