Visualizzazione Stampabile
-
preso.................
........anch'io con la promozione BBuster dopo averlo visto a 299 da MW la settimana scorsa........sto guardando Iron Man che da copertina dovrebbe avere in lingua originale DTS HDMA invece nel menu' a me propone solo Dolby TrueHD.
Se qualcuno conferma che l'ultimo firmware aggiorna all' DTS HDMA lo metto in rete per l'aggiornamento.
Impressioni, sul mio 40 HDREADY guardavo i dvd con un Denon upscalati
a 1080 e vedevo molto molto bene;adesso con il bray vedo sempre bene molto bene ma onestamente con questo primo film non sono ancora riuscito a cogliere sostanziali differenze audio/video rispetto ai DVD :eek:
-
Per quanto riguarda la codifica dts-hd-ma credo che bisognerà aspettare ancora (speriamo)! L'ultimo firmware ha solamente migliorato la compatibilità con alcuni titoli! Vedendo ironman anch'io ho avuto la tua stessa sensazione, ma sono rimasto sbalordito da trasformers (prova) e da rec (tra l'altro questo vanta anche il pcm non compresso, che spettacolo)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
no no non si fanno queste cose Samsung, rivogliamo il supporto per gli AVCHD o come se scrive
Tempestateli di telefonate :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Quando li chiamai io dissero che non avevano avuto nessuna lamentela di quel tipo
-
Ma scusate legge anche i DVIX questo lettore?
-
enrinan ho provato a cercare un email o qualcosa del genere, ma niente!
Sì legge tranquillamente i divx
-
Però purtroppo non legge i codec 6!
-
ragazzi ciao,
vorrei acquistare questo lettore da blockbuster ed affiancarlo ad un plasma 50" samsung 476 hdready, dite davvero che l'immagine non sarebbe all'altezza di una combinazione con plasma fullhd?
Per la cronaca io l'altro giorno da saturn ho visto un 50" hd ready samsung 456 affiancato ad un fullhd samsung a558, dovemandavano il bluray di Ratatouille e l'immagine era straordinariamente dettagliata e perfetta in entrambi i tv, ed anche a mezzo metro non si riusciva a notare alcuna differenza tra i 2 tv...
avvicinandomi a pochi centimetri rimaneva uguale la qualità di visione (davvero da lasciare senza parole) su entrambi e riuscivo a notare solamente la retinatura dei pixel (più grandi sul 456 e più piccoli sul 558).
-
una domanda,ma questo lettore li legge tutti i divx o ha qualche problema?
-
Ho scritto sopre che non legge i codec 6! Per il resto gli ho dato in pasto di tutto e ha letto senza problemi!
-
Anch'io !
Attratto dall'offerta natalizia di BlockBuster anch'io ho comprato il 1500, con 4 BD (Transformer, 300, Ocean 13 e Iron Man) e la card per 4 noleggi BD.
Fate attenzione che la tessera scade il 31 marzo 2009 !
Lo metterò sotto l'albero e lo spacchetterò a Natale !
Qualcuno mi sa consigliare un buon cavo HDMI per collegarlo al mio Samsung 558 40" ?
Grazie
-
scusate,
sul sito samsung dice che questo lettore legge il formato h264, ma in che contenitore lo può leggere ?
voglio dire, da quanto ho capito se metto su un dvd-rw dei file mkv con video h264 e audio ac3 non li legge vero ? (la cosa non mi è molto chiara)
altra questione gli avchd che a quanto pare non vengono più riconosciuti dalle ultime versioni del firmware... ma il bello è che sul sito ufficiale samsung è ancora scritto a lettere cubitali "Compatibilità: BD-ROM / DVD-ROM / DVD-R / DVD-RW / AVCHD / Audio CD" quindi nuovamente qualcosa non torna
ringrazio chi potrà darmi qualche chiarimento visto che ero tentato di acquistare questo lettore a causa dell'ottimo prezzo
-
io ero tentato ma se mi dite che non legge i dvd+r mi tocca di abbandonarlo,devo scegliere tra questo e lo sharp bd-hp20s
-
Io ho tantissimi dvd +r e me li legge tutti (anche i più ostici)!
-
grazie.sul sito samsung nella scheda tecnita è indicato che legge solo i -r.ma se mi confermi che legge anche i +r lo vado a comprare
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf3d
voglio dire, da quanto ho capito se metto su un dvd-rw dei file mkv con video h264 e audio ac3 non li legge vero ? (la cosa non mi è molto chiara)
Confermo che i MKV non li legge (già provato), probabilmente vanno convertiti in AVI-HD (non so come), se ci riusciro' in qualche modo te lo faro' sapere
ciao