Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma anche a voi succede che quando guardate un evento in 4k hdr ci sono delle schermate nere di 1-2 secondo che si ripetono più volte ? Io possiedo una tv Samsung Qled 2017
-
Visito oggi il gp di f1 finalmente in 4k hdr, nessuna schermata nera ecc...tutto liscio! Tv OLED Panasonic e Sky q black con cavo hdmi di mia proprietà
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tommyseb
Non seguo il calcio, quando ho programmato le registrazioni della formula 1 in 4k dall'elenco delle prossime dirette c'era una partita in 4k nello stesso orario delle qualifiche
Te lo dico io che lo seguo, non c'era nessuna concomitanza, è stato un errore, infatti ripeto che nella programmazione era prevista la diretta in 4k delle qualifiche, ne sono certo.
-
Quando si sono svolte le qualifiche?
-
-
Citazione:
kylio
...
Veniamo al Mini: da qualche giorno perde la sincronizzazione con lo Sky Q Platinum e il telecomando non funziona, cioè non è più sincronizzato col ricevitore). Soluzione: devo staccare la corrente dal Mini e riattaccarla per riavviarlo; devo levare e rimettere le batterie nel telecomando e sincronizzarlo di nuovo col Mini (i famosi tasti 1 e 3) e poi eseguire la procedura di collegamento alla rete e di sincronizzazione con il Platinum.
Vorrei sottolineare che sia il Platinum che i Mini sono collegati al router via cavo, questo per eliminare qualsiasi problema derivante da wifi o Sky Booster.
...........[CUT]
Ieri ho disattivato lo spegnimento automatico sul decoder Mini (ho selezionato opzione "Nessuna" nelle impostazioni) che si resetta e stanotte l'ho tenuto accesso (il Platinum in stand-by) e non ha perso la configurazione di rete, nè la sincronizzazione col Platinum. Stanotte provo stessa cosa ma collegandolo al booster in wifi (ora come vi dicevo nel post citato è collegato con cavo eth).
Qualcuno esperienza simile?
Che mi dite del numeroassistenza SKY dedicato ai clienti sky q?
-
Citazione:
robertocastorina
Alle 14.00
Non vorrei dire una cavolata ma a quell’ora sabato stavano trasmettendo la partita di premier (west ham-manchester mi pare) in 4k hdr in concomitanza con le qualifiche
-
finalmente sono riuscito a vedere una partita in 4K (Juve - Napoli). ho notato una luminosità leggermente più alta dello standard ed un po' di grana nei primi piani. la definizione dell'immagine è buona, ma teniamo in considerazione che comunque la matrice del mio proiettore è sempre full HD.
-
Citazione:
stazzatleta
finalmente sono riuscito a vedere una partita in 4K (Juve - Napoli). ho notato una luminosità leggermente più alta dello standard ed un po' di grana nei primi piani. la definizione dell'immagine è buona, ma teniamo in considerazione che comunque la matrice del mio proiettore è sempre full HD.
Io sul Pana Oled mi sono goduto ieri prima West Ham - Utd (qualità PAZZESCA) e successivamente Juve - Napoli (qualità peggiore ma sempre valida); nella seconda ho notato colori decisamente più saturi tendenti al rosso, ma nel complesso soddisfatto (anche della F1 che mi son guardato solo per la qualità).
Sto cercando di capire come e se si possa eliminare la schermata home all'accensione e disattivare il risparmio energetico.
-
Citazione:
lele853
Non vorrei dire una cavolata ma a quell’ora sabato stavano trasmettendo la partita di premier (west ham-manchester mi pare) in 4k hdr in concomitanza con le qualifiche
Allora le qualifiche non sono state mandate in 4k proprio perchè c'era in contemporanea la premier league.
-
Il 4k delle partite di calcio è ottimo ma in F1 trasmettono in 4k ma spesso alcune telecamere e il flusso di partenza è in HD. Sabato mattina ho visto FP3 in 4k e c'era un aliasing sulle linee del tracciato che faceva spavento. La stessa telecamera vista durante la gara non mostrava più il problema.
Fanno un sacco di trucchetti tra Sky e i suoi fornitori. :(
-
Citazione:
v-dc16
Scusate ma anche a voi succede che quando guardate un evento in 4k hdr ci sono delle schermate nere di 1-2 secondo che si ripetono più volte ? Io possiedo una tv Samsung Qled 2017
Purtroppo a me lo fa. Certe volte saltuariamente, certe volte anche 8 volte in 1 ora. Sembra arrivi un frame corrotto alla TV, che mette lo schermo nero per evitare di visualizzare schifezze. A me succede anche di avere dei micro blocchi sull'audio.
-
Citazione:
bobs
Io sul Pana Oled mi sono goduto ieri prima West Ham - Utd (qualità PAZZESCA) e successivamente Juve - Napoli (qualità peggiore ma sempre valida); nella seconda ho notato colori decisamente più saturi tendenti al rosso, ma nel complesso soddisfatto (anche della F1 che mi son guardato solo per la qualità).
Sto cercando di capire come e se si possa e..........[CUT]
Bene dai confermi anche tu l’ottima qualità della premier! Devo ancora vederla spero questo sabato di nn avere impegni! Per il discorso schermata home all’avvio piacerebbe anche a me toglierla, qualcuno ha qualche dritta in merito?
-
Citazione:
robertocastorina
Alle 14.00
Mi pare che a quell’ora il 4K era occupato dalla partita di Premier League, avevo fatto zapping e mi pare fosse apparso il tasto del 4K su quella partita.
-