Caro amico,non sono soddisfatto per NIENTE !!Spero nei prossimi giorni..ma ai miracoli nel 2012 chi ci crede più??Che ne pensi dell 'lg top di gamma....ah ah ah ah ah ah ah ah
Visualizzazione Stampabile
skorpion71, gli lg sono ancora peggio da quel che ho letto nelle review, soprattutto il nanoled
ti faccio un paio di domande sul confronto :)
guardando scene scure con il sony ti sembra di avere un nero migliore grazie al local dimming o più o meno siamo li come resa complessiva?
hai visto qualcosa in hd?... ultimamente confrontando un sony con un samsung ho notato una differenza per quanto riguarda la definizione delle immagini, sul samsung sembrano un pò piu pulite, nei bordi, tanto da sembrare un pò piu definite
cmq al di la di tutto vorrei farti un applauso per la tua onesta nel confrontare le 2 tv in maniera assolutamente equilibrata
@lord1975
per quella faccenda di qualche film mkv che nn funziona proprio a perfezione mi è venuta un idea, ho letto di questa notizia
http://www.dday.it/redazione/6205/So...-gratuito.html
questo homestream di sony è basato sul codice open source di serviio, avranno aggiunto qualcosa per la trascodifica di certi filmati, magari solo un cambio al volo di contenitore chi lo sa, ed essendo lo standard dlna nn perforza legato alla marca del televisore magari funziona anche con i samsung
puoi fare un test se è utilizzabile con samsung? magari risolve quelle piccole incompatibilità
Vedi però skorpion, quando ti dicevamo che cambiando marca non sarebbe cambiato niente e che eri stato solo sfortunato con l'ES8000 te la sei presa...vedi che alla fine è come dicevamo noi? Spero tu riesca a trovare la calibrazione perfetta per le tue esigenze...nel caso torna all'ES8000 :D.
Scusate ma chi possiede un Samsung es7000 nota pop out oppure sono assenti, anche nei film piu' poppati come sammy!!! La prospettiva serve a migliorarli e come deve essere settata??? Grazie sono disperato e deluso dell' effetto 3D samsung lg 3D cinema e' nettamente migliore anche se dicono che il passivo meno definito
Ho un lettore blu ray bd-d5500 ed e' aggiornato al 2011 perche' lo ho appena comprato, potrebbe essere quello il problema per il quale nn riesco a vedere pop out!? Un altra cosa io il rodaggio nn lo ho fatto , anche quello potrebbe aiutare la visione dei pop out?? Grazie mille
@Nimbin
l'effetto popout è a discrezione del registra o di chi usa questa tecnologia, ora se hai visto lo stesso filmato sia su samsung che su lg e ritieni lg migliore e allora ti posso dar ragione
però se hai visto gli lg solo con il loro filmato di promozione solito che si trova nei centri commerciali, allora nn fa testo, perche quel filmato è volutamente pieno di effetti popout, e risulterebbe uguale anche sul samsung
io cmq il miglior 3d fino ad ora l'ho visto nei filmati documentario imax
Gran Canyon
The Ultimate Wave Tahiti
Il rodaggio migliora il 3D rendendo più preciso il tv ma non accentua i popout
Comunque i settaggi li trovi qui alla prima pagina e sono anche specifici x il 3D. Se non l'hai ancora fatto il rodaggio e' altamente consigliato...
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-es7000/page12
Si ma io nn ne vedo proprio di pop out forse e' un problema di settaggio. Qualcuno potrebbe darmi dei parametri della tv es7000? Grazie
Grazie lord
Lord scusa se ti stresso , il lettore bd-d5500 e' aggiornato al 2011 potrebbe essere questo il problema per il quale nn riesco a vedere pop out? Grazie mille sei gentilissimo
[QUOTE=ang3l;3541811]skorpion71, gli lg sono ancora peggio da quel che ho letto nelle review, soprattutto il nanoled
ti faccio un paio di domande sul confronto :)
guardando scene scure con il sony ti sembra di avere un nero migliore grazie al local dimming o più o meno siamo li come resa complessiva?
hai visto qualcosa in hd?... ultimamente confrontando un son..........[CUT][/QUOTE
Caro ang3l ,come visione mi sembrano uguali.Il samsung per me é più nitido e pulito i soggetti a volte sembrano veramente di fronte a Te .Ti ringrazio dell'applauso ma nella vita bisogna essere onesti e obbiettivi ,non è che quello che ho scelto io sia il MEGLIO.Comunque ti ripeto mi hanno deluso entrambi ...però uno era molto riuscito male e questo(il sony)ce l ho da 2 giorni.Per qualsiasi cosa sono qua.Ciao