Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Fatto .. non ero in linea:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Fatto .. non ero in linea:)
Se può esservi utile con la PS3 bloccata a 24p, il mio cineversum BWII mi segnala 1080p 47,96 Hz. Il tutto va liscio come l'olio.
Magari era semplicemente un settaggio di output del chip di decompressione errato.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Magari legge realmente in maniera nativa.
Quando capiremo questa cosa sarà ora di andare in pensione (ammesso che una pensione ci sia tra 20 anni):D
acta.
scusate se insistoCitazione:
Originariamente scritto da kit carson
Io ho un cavo HDMI-DVI con adattatore e nessun problema.
Ciao.
HAi risolto?Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
Kit, sei sicuro che il tuo TV supporti l'HDCP sulla DVI?
Il mio Hitachi sicuramente si, ma non tutti i TV lo fanno. Se hai il decoder HD di Sky prova a collegarlo e vedi se funziona.
In alternativa prova a controllare fra i settaggi del tv se ce n'è qualcuno relativo all'ingresso DVI che definisca la modalità di funzionamento della stessa, magari abilitando o disabilitando l'HDCP.
Buongiorno a tutti,
sottoscrivo il thread poichè interessato a munirmi del lettore.
Mi sono letto con fatica ma con soddisfazione le 170 pagine.
Volevo chiedere se esistono differenze nei lettori italiani rispetto a quelli, ad esempio francesi, visto che a livello di bundle e costo le differenze sono assai evidenti.. :confused:
Grazie a tutti.
Luigi
Se europei, vai tranquillo, non c'è nessuna differenza.
domandina per chi ha acquistato il lettore dal fornitore tedesco:
oltre ai 5 dvd, all'interno c'è anche il cavo hdmi ?
Se parli del tizio della baia, ritirato oggi dal corriere e si, c'è il cavo hdmi. Io però non ci ho trovato i 5 film promessi e il pacco era integro. Feedback negativo in arrivo per lui...Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano
Buondì, se parliamo dello stesso tizio, è già stato fortunato a ricevere il pacco visto che sulla baia tedesca negli ultimi giorni ci sono solo feedback rossi con la voce "imbroglione, preso soldi scappato".. :(Citazione:
Originariamente scritto da Sethman
In Francia paese della UE con la stessa moneta italiana l'oggetto è offerto a poco più con i 5 film in omaggio (in realtà a 1€ in più). Peccato che è disponibile solo per la Francia. Da qui la mia domanda sopra se per caso il lettore era diverso da paese a paese. La differenza consentirebbe un viaggio in auto andata e ritorno e risulterebbe ancora conveniente..
Purtroppo invece è chiaro che l'unica cosa diversa è il nostro.. di paese intendo :( (senza nessuna polemica e tanto meno originalità).
Un saluto.
Luigi
La storia dei 5 film in omaggio, diciamocela tutta, è un bel sistema per suddividere il mercato, e fare prezzi diversi "ad capocchiam" a seconda del paese, alla faccia del mercato unico.
Dato che i 5 film extra non sono compresi nella confezione, che conterrà ( solo per i nuovi modelli ) 300 e Bourne Supremacy, ma li devi ricevere per posta, questo rende molto difficile, a meno di non avere amici/parenti nel paese europeo in oggetto, comprarli in Europa, ovviamente se si è interessati ai 5 film extra...
Basta leggersi le clausole dei depliant dell'offerta: se compri un lettore in Francia, come risulta dal serial number, vengono spediti i 5 film solo ad un indirizzo francese. Stessa cosa per il resto d'Europa.
Per cui, non è possibile comprare il lettore in un qualsiasi stato Europeo (pure nella carissima Inghilterra, costa meno che in Italia, vedere Play.com...), a meno di non rinunciare all'offerta dei 5 film italiana perchè, appunto, per farsi spedire i 5 film in Italia, bisogna fornire serial number di un apparecchio italiano, acquistato da un rivenditore autorizzato Toshiba italiano.
Si giusto, ma nel nostro caso parliamo di un offerta di un venditore sulla baia che ha incluso al lettore 5 film da lui selezionati. Aldilà di offerte ufficiali o meno il suo dovere è attenersi a quello che ha dichiarato nella descrizione d'asta e consegnare il pacchetto offerta come descritto dato che in teoria c'è un regolamento da rispettare.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Si, ma io non rispondevo allo specifico problema del tizio su ebay, ma alla seconda parte del post di perduliamo, che si domandava se valesse la pena o meno comprarlo, ad esempio, in Francia. Chiaro che su questo il problema tizio di ebay non c'entra nulla...Citazione:
Originariamente scritto da Sethman