Visualizzazione Stampabile
-
Appena vado a casa provo anch'io Nero.
Posso dirti che foto ed Mp3 mi funzionavano benissimo con Twonky. Anche il riordino secondo i TAG.
Ok anche slideshow delle foto con tutte gli effetti della PS3.
Non ho provato in wireless perņ. Io la tengo collegata ai miei PC via ethernet.
-
Ragazzi verificando la connessione internet la mia risulta nat 3.
Cosa comporta e soprattutto quale puņ essere la causa?
Grazie
Il Portoghese
-
qualcuno m idice come collegare in wireless la ps3 al pc tramite hug fastewb???
i fili come vanno messi?
:(
-
Nessuno mi aiuta????
-
Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
qualcuno m idice come collegare in wireless la ps3 al pc tramite hug fastewb???
i fili come vanno messi?
:(
Quotone, interessa anche a me, ho anche io fw con l'hug.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Ragazzi verificando la connessione internet la mia risulta nat 3.
Cosa comporta e soprattutto quale puņ essere la causa?
Grazie
Il Portoghese
Anche io avevo Nat3 poi ho aperto le porte sul router per l'IP assegnato alla PS3 e adesso ho nat2, cosa comporta lo trovi spiegato anche sul manuale cmq giochi meglio online, ecc..
-
IO NON CONCORDO...
se accendo il tw600 e metto un film..
fermi l'immagine e passo da attiva (potenziamento "normale") e disattiva... si vede meglio con disattiva!
va meglio lo scaler del cavolo delll'epson???:cry: :confused:
PS il vpr dice che il segnale č 750p.. non 720---- č normale?
-
ragazzi chi mi aiuta? qualcuno mi puo spiegare dalla a alla z come faccio per avere l ultimo firmware 1.80 della ps3? se mi devo collegare ad internet con la ps3 , installare ecc ecc. scusate la mia ignoranza ma ci terrei a sto aggiornamento. premetto che non ho l adsl . grazie a tutti
-
senza adsl č un po dura....sono 110 mega
il firmware lo trovi qui
http://deu01.ps3.update.playstation....2/PS3UPDAT.PUP
una volta scaricato lo devi copiare su una pendrive nella quale crei una cartella chiamata PS3 e all'interno di essa un'altra cartella chiamata UPDATE nella quale copi il firmware scaricato
Poi dalla ps3 vai su aggiornamento da supporti.
-
Allora ragaz questo aggiornamento ha un problema a mio parere GRAVE.
E' gia' stato accennato qualche post fa' che la nuova opzione "RGB gamma completa HDMI" non rimane settata su "completa" se si spegne la console.
Bhe..io ho notato di peggio...
Se io la setto su "completa" si nota chiaramente il nero abbassarsi.
Bene, se lancio un dvd (per esempio il dvd test di merighi o avmagazine), quando torno in dashboard la gamma e' tornata LIMITATA!!!!!!!!
Si vede benissimo ad occhio nudo che il nero si e' tornato ad alzare!
Ma se vado sulla voce "RGB gamma completa HDMI" nuovamente mi da "completa", ma non e' completa!!
La prova e' che se io torno a metterla su "limitata" il nero non cambia, rimane uguale, perche' e' gia' su limitata! Ma segna "completa"!
Quindi io sono nelle condizioni che ogni volta che metto un dvd devo settare "completa" e devo farlo tutte le volte che torno in dashboard.
Tra l'altro non ho neanche capito se quando guardo il dvd l'opzione e' su "completa" o "limitata".:eek: o se in verita' e' gia stata declassata in "limitata".
Ma ho forti dubbi che sia cosi..
Lo fa anche da voi????
Poi se volete saperne un'altra con il dvd di merighi il test BTB me lo passa anche se e' settata su "limitata". Boh non capisco......:confused: :confused:
Scusate se mi sono dilungato....:p
-
Lo fa anche a me.Ma cmq stai ben certo che quando la attivi e nella dash scende il nero (si vede ad occhio) e subito lanci il dvd test sicuramente sono attive tutte le gamme di Y perchč dopo l'attivazione mi passa il BTB(non ricordo bene come si chiama).
Al ritorno in dash torna limitata, ma se vai a vedere c'e scritto completa.
Ciao
-
Allora ragazzi PURTROPPO ho capito.
Se lancio un gioco la gamma rimane su "completa".
Quando torno in dashboard la gamma e' correttamente su "completa".
Quando si lancia un DVD/BLU-RAY la gamma si setta automaticamente su "limitata".
Conclusione:
I FILM SI RIESCONO A GUARDARE SOLO CON GAMMA LIMITATA.
Almeno da me e' cosi'.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
Lo fa anche a me.Ma cmq stai ben certo che quando la attivi e nella dash scende il nero (si vede ad occhio) e subito lanci il dvd test sicuramente sono attive tutte le gamme di Y perchč dopo l'attivazione mi passa il BTB(non ricordo bene come si chiama).
Mi sa che invece non e' cosi'.
Il fatto che se torni in dashboard da un gioco la gamma e' rimasta "completa" e invece con un film no, mi fa pensare che al momento del lancio del film la gamma cali a "limitata".
Tra l'altro i BD prova che uso e che conosco bene mi sembra non siano cambiati a livello di nero.
Invece con i giochi si nota di brutto.:rolleyes:
Se avessi ragione le possibilita' sono due:
1-La ps3 non supporta il gamma esteso 0-255 con i film ma solo con i giochi.
2-E' un bel BUG
Il mistero piu' grande pero' e' che se metto su "limitata" (quindi con il nero che si vede che e' visibilmente alzato) mi passa comunque il BTB di Merighi.....
-
Altro mistero: con qualsiasi trailer scaricato dal PSStore la gamma rimane correttamente su "completa".
Basta guardare il nero della dashboard per capire che e' rimasta tale.
-