Segnalazione inviata!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho riscontrato frequenti freeze di visione con la app utilizzando materiale on demand.
Mi chiedevo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
Rimanendo in argomento vi chiedo opinioni sulla qualità del materiale in streaming della suddetta piattaforma sul nostro TV.
Ciao a tutti
ho fatto anche io la segnalazione a LG, ma , la risposta è stata poco piacevole, perlomeno ad oggi.....
""""""""""""""""""""""
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione, le confermo che non abbiamo informazioni inerenti l'eventuale implementazione dell'HLG sul suo modello di TV LG 55EG920V, la invitiamo pertanto a mantenere la TV sempre aggiornata verificando la disponibilità degli aggiornamenti dal Menu Impostazioni>Generale>Informazioni sulla TV>Controlla Aggiornamenti.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.
Alessandro
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
"""""""""""""""""""""""""
Ciao a tutti
io tra il mio TV e Sky ho "di mezzo" un ampli DENON AVR-X1300W , ed ho visto dal sito del produttore, che supporta HLG. Questo non dovrebbe "mascherare" il problema di Sky?? O Sky lo controlla sempre sul TV??
Grazie mille a tutti
Luca
Questa sera ho acceso lla mia tv ed é stato notificato un aggiornamento.
Versione 4.25.85.
Avete informazioni sulle modifiche introdotte da questa nuova versione?
in assenza di aggiornamento firmware in merito vorrei cercare un modo per convertire il segnale HLG in HDR10 e godere quindi del 4k HDR anche con il nostro bel tv...
qualcuno ha notizie al riguardo?
grazie
Buongiorno, ho ricevuto nuovo firmware 4.26.00 qualcuno sa cosa ha aggiornato?
Qualcuno usa cuffie bluetooth con questa tv? Ho appena preso le Sony WH-1000XM3 e non riesco a farle collegare alla tv... Non le vede proprio...
Il nostro tv sarà pronto per il prossimo switch-off del DTT ?
So che il tuner è compatibile DVB-T2 HEVC ma non so se sia compatibile con il profilo a 8 o 10 bit...
Mi rispondo da solo, dopo la messa in onda del canale test (200) ho potuto verificare che il nostro TV è compatibile MAIN 10 e quindi non avrà problemi con il prossimo switch-off
Qualcuno ha già sfruttato la garanzia aggiuntiva GOOD FOR LIFE ?
Funzione come la garanzia dei primi 2 anni o ci sono sorprese ?
Il mio 920 ha ripreso a darmi dei problemi:
-A volte per cambiare canale posso usare solo i tasti +, - o la rotella.
Se provo ad usare i tasti numerici la TV li prende ma poi non cambia canale, come quando il canale richiesto non è sintonizzato
-Un paio di volte mi è successo che i canali tv si vedono male, molto pixelloso, non saprei come definirlo diversamente, e con i colori completamente "sbagliati"
-Saltuariamente si blocca il tv, durante l'uso delle app, e si riavvia
Per lo stesso problema, era molto frequente, mi era stata già cambiata la scheda madre a fine 2017... insieme al pannello (esisteva ancora la garanzia zero pixel)
La garanzia dura fino a fine 2021 di conseguenza non ho fretta, anzi spero di poter tirare avanti il più possibile, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta con la GOOD FOR LIFE e come si è trovato