Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Barney81
Mi auto Cito. Oramai sembra che più nessuno faccia questo servizio.
Solo MW ed allo store loro. Non so nemmeno quanto siano accurate queste calibrazioni.
Qualcuno ha esperienza?
non so su Roma, ma a Milano con MW 2 anni fa mi sono trovato bene, buona calibrazione (miglioramento TV evidente immediatamente), prezzo moderato (mi pare 150) e soprattutto sono usciti e venuti a casa....non posso fare paragoni con calibrazioni "blasonate" di super-esperti e negozi di nicchia (che però chiedono mediamente 2-3 volte il prezzo e sinceramente non so se la differenza è percepibile ad occhio umano....si rischia di finire nella ossessione maniacale dello zero virgola.....)
-
Citazione:
MyHd
Questa è la situazione del mio pannello:[CUT]
Ma parli di quella specie di alone rosa nella parte centrale?
Per quanto riguarda il reso Amazon non gli devi raccontare assolutamente nulla, entro i termini regolari (che per gli acquisti di Natale sono al 31 gennaio) la procedura è completamente automatica e devi solo inserire una causale (nel tuo caso "Prestazioni non adeguate"), senza condizioni.
-
Stamattina il mio G1 ha scaricato ed installato un nuovo firmware, numero 03.21.20, qualcuno sa le migliorie?
-
Citazione:
the_real_redeagle
Ma parli di quella specie di alone rosa nella parte centrale?
Per quanto riguarda il reso Amazon non gli devi raccontare assolutamente nulla, entro i termini regolari (che per gli acquisti di Natale sono al 31 gennaio) la procedura è completamente automatica e devi solo inserire una causale (nel tuo caso "Prestazioni non adeguate"), se..........[CUT]
Più che alone rosa centrale, sono due aloni azzurri laterali
Li noti anche sulla foto con lo sfondo giallo uniforme
Comunque ho contattato Amazon per la sostituzione e sono stati come sempre eccezionali
Già è partito l’ordine sostitutivo e mi hanno prenotato il ritiro del reso a casa per la settimana prossima senza batter ciglio
Speriamo solo che quello che mi arriva ha un pannello migliore perché da quello che vedo e leggo in giro su internet purtroppo i pannelli oled perfetti non esistono e presenta tutti, chi più chi meno, gli stessi difetti
-
che bella notizia che mi hai dato :-( (quasi 2k di tv)
-
Citazione:
MyHd
Comunque ho contattato Amazon per la sostituzione e sono stati come sempre eccezionali
Già è partito l’ordine sostitutivo e mi hanno prenotato il ritiro del reso a casa per la settimana prossima senza batter ciglio
Aaaahhh ok, tu parlavi di sostituzione, non semplicemente reso, capito. :)
-
Citazione:
SebArdo77
che bella notizia che mi hai dato :-( (quasi 2k di tv)
Purtroppo ogni tecnologia ha i suoi difetti
Ho anche un Sony xf9005 full led che ha un DSE esagerato ed anche quello è un difetto di quella tecnologia (pagato €1300 ed il prezzo di listino era €2400)
In realtà per vivere sereni non bisognerebbe fare test di nessun tipo altrimenti il difetto lo trovi ed una volta che lo hai visto noterai solo quello quando guardi la tv
Anche per questo ho deciso di sostituirlo perché i miei occhi avrebbero visto solo quello in futuro
Citazione:
the_real_redeagle
Si, me lo sono fatto sostituire visto che ne avevano disponibili
Penso che attualmente sulla fascia dei €1000 resta ancora la miglior scelta e per i prossimi modelli passata troppo tempo prima di trovarli a prezzi appetibili
-
Buongiorno a tutti,
mi potete consigliare una staffa per appendere a muro il 65B16 ?
Grazie a tutti
-
ciao,
io ho due di queste.....
"Supporto TV con Movimento Girevole ed Estendibile - Supporto per Montaggio a Parete per TV da 37"-70" - Staffa Ultra Resistente 60kg, Max. VESA 600x400mm"
cercala su amazon...in pvt ti mando il link...perchè non penso che io possa incollarlo qui....
è ottima cmq
-
Citazione:
the_real_redeagle
Un pò OT ma qualcosa su cui riflettere https://y6qOop6J8Q8 per capire che impatto hanno i resi in uno scenario più globale ;)
-
Citazione:
rooob
Un pò OT ma qualcosa su cui riflettere
https://y6qOop6J8Q8 per capire che impatto hanno i resi in uno scenario più globale ;)
Interessante disanima.
Sono convinto che il sistema Amazon dei resi sia fin troppo abusato.
Purtroppo si è arrivati al punto di "pretendere" la sostituzione di un prodotto, piuttosto che provare a ripararlo.
-
Citazione:
MyHd
Questa è la situazione del mio pannello:
Mi preoccupavo della striscia orizzontale più scura sul grigio 5% ma il vero problema del..........[CUT]
Visto che l'hai preso su Amazon, forse hai fatto bene a sostituirlo, ma dalle foto non mi sembra un difetto eccessivo. Purtroppo è molto difficile trovare un pannello perfetto. Questo secondo me è accettabile.
-
Citazione:
Gaara
Visto che l'hai preso su Amazon, forse hai fatto bene a sostituirlo, ma dalle foto non mi sembra un difetto eccessivo. Purtroppo è molto difficile trovare un pannello perfetto. Questo secondo me è accettabile.
per questo ero restio a sostituirlo ma usando la tv anche come monitor, il difetto si nota purtroppo e per questo ho voluto tentare la fortuna sperando in un pannello più uniforme
-
Citazione:
MyHd
per questo ero restio a sostituirlo ma usando la tv anche come monitor, il difetto si nota purtroppo e per questo ho voluto tentare la fortuna sperando in un pannello più uniforme
Si il difetto si vede eccome! Hai provato a forzare la pulizia del pannello manuale? Di solito con immagini a tinta unita con grigio-nero 5% si presenta del banding che migliora con il lavaggio forzato del tv.
-
Citazione:
fuxas
una curiosità: qual'è il vantaggio di usare una fire stick 4k rispetto alla app prime video nativa del webOs?
Personalmente trovo più veloce con FS la gestione dei flussi video soprattutto 4k. I video infatti partono sgranati per poi, a volte anche in un minuto, arrivare alla risoluzione prevista con le app webOS.