@ Daniel24 : Sei OT
Ti prego di leggere quanto scritto in apertura di questo thread.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
@ Daniel24 : Sei OT
Ti prego di leggere quanto scritto in apertura di questo thread.
Grazie
Chiedo scusaCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
ma per i blu ray e i DVD non si dovrebbe impostare YbpCr ?
Io con il mio tv imposto superbianco disattivato e gamma bhooo piu' propenso per limitata
Esatto, io ho messo automatico , in questo modo i giochi vanno in RGB (da settare in gamma completa) mentre dvd e BD in YbpCr (con superbianco attivo)
per quello che ne so e che ho saputo e sperimentato rgb limitata si addice di più ai DVD/BD con superbianco disattivo (a meno che il vostro tv lo supporti...credo che siano pochi tv a farlo (forse i sony)) mentre la rgb completa ai giochi.
ciao
PlayStation 3 in futuro compatibile con i telecomandi Harmony
Link
ci sono già una miriade di scatolotti ir-to-bluetooth che fanno la stessa cosa dello scatolotto annunciato da logitech e che funzionano benissimo con gli harmony
io ne ho uno da tempo...:D
Quello linkato da dave non necessità di porta usb, a differenza di quelli attualmente in commercio
Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Scusa cos'hai messo in automatico??
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Infatti, la "miriade" a cui mi riferisco sono tutti scatolotti che come quello Logitech incorporano un ricevitore IR e un trasmettitore Bluetooth (a volte ricavato dal telecomando originale sony BD Remote), in questo modo traducono i segnali del telecomando IR (es. harmony) in comandi nativi Sony. I dispositivi USB tipo Nyko supportano solo un piccolo insieme dei tasti del telecomando Sony, ad esempio non supportano accensione e spegnimento.
in questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=127983 ci sono alcuni post miei e di altri che approfondiscono l'argomento (io ho da tempo lo scatolotto Schmartz)
abbinato ad un Logitech Harmony 525, il mio ricevitore IR inserito nella USB di PS3 funziona con TUTTI i comandi ad eccezione di ON/OFF (tasto PS).Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
L'avevo pagato mi pare 9.90 euro più di un anno fa (non è il Nyko).
Invece l'accessorio di Logitech a cui si riferisce Dave76 è espressamente progettato anche per accensione e spegnimento della PS3. Certo che servirà un'altra presa di corrente ... :muro:
La spaziatura colore.Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
per la visione di bluray io tengo gamma completa, supoerbianco attivo e uscita video su RGB, Mettendo su y pb.. vedo tutto verde!
Ma tu parli dell eimpostazioni del tv perche' non ce' la voce automaticosulla ps3 in modalita' di visualizzazzione.... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Starlight