grazie Girmi.
Comunque intendevo una eventuale versione europea. Ecco perchè non trovavo ;)
Visualizzazione Stampabile
grazie Girmi.
Comunque intendevo una eventuale versione europea. Ecco perchè non trovavo ;)
More or less.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Never the less, it's not useless.
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
E chi dice il contrario? Il mio era solo un gioco "linguistico": loseless alla lettera significa "perdi di meno" non "senza perdita".
Poi, non volevo scatenare le ire di chi difende a spada tratta (e a priori) i formati lose-less:D
Cmq ammesso che il DDtrueHD sia "senza perdita" l'unica prova finora effettuata, cioè col DDtrueHD e il PCM a confronto di 300 fatta da AF digitale ha rilevato la vittoria del PCM, cioè del formato no-lose ... vabbè la smetto sennò passo per un professionista del flame:)
Ciao,
Luigi
Secondo me no: la più grande innovazione del firmware 2.7 per XE1 ha introdotto appunto lo streaming su hdmi dei nuovi formati loseless.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Siamo IT.
Citazione:
Originariamente scritto da Iafaccio
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Cioè più o meno :D
boh...sarò prevenuto...ma io non mi fido più di tanto ad implementare questa versione 2.7 US
Ero già pronto con il CD del file .ISO, ma continuo a leggere forum di mezza Europa in cui non tutti sono contenti allo stesso modo di come si comporta il lettore in questione dopo l'upgrade...
E come si comporterebbe??
Mah per quanto posso avere capito io dal mio Inglese e/o Francese maccheronico:D , hanno problemi di codifiche audio, peggioramento della qualità in SD ed altri orpelli vari...Alcuni sostengono che esistano versioni dedicate appositamente per il mercato Inglese/Francese, differenti di quella US, dicono che ve ne sarà una appositamente per l'Europa (ma Francia ed inghilterra non sono in Europa ?)...secondo me stanno creando grandissima confusione, ma non sono così fiducioso come prima, forse meglio aspettare la solita comunicazione ufficiale di Toshiba Italia ?
Alla fine con l'aggiornamento al firm 2.7, non ho capito bene come si comporta nella riproduzione del 1080/24p con i televisori che lo supportano. Ci sono gli scatti oppure no?
Ve lo chiedo perché sono ancora indeciso se prendere l'HD-XE1 per la qualità del processore oppure l'HD-EP30 che dovrebbe invece implementare bene il 1080/24p.
Vorra dire che sono stati anche corrette le "problematiche di lettura e decodifica" perchè penso che fosse questo il problemaCitazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Comunque sempre un bel passo avanti... Toshiba sotto questo aspetto ha molto da insegnare ad altre case
E' in consegna oggi ma non hanno ancora consegnato e sto letteralmente schiumando! :nera:
Kryno io andrei sull'XE1, credo che resterà superiore ai nuovi lettori in uscita. Poi chissà....
Al tuo posto prenderei di fretta un XE1 prima che finiscano.
Non si sa ancora nulla di certo? L'XE1 verrà sostituito dai nuovi o li affiancherà restando il top di gamma?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
In teoria dovrebbe rimanere come top di gamma affiancando i nuovi lettori, in attesa di un successore.
Motivo in più per prenderlo subito in quanto top di gamma :D
chi non lo ha ancora preso non tentenni!
questo lettore è il miglior affare che abbia mai fatto!!
è il prodotto ht di cui sono più soddisfatto tra tutte le macchina che ho comprato finora. è praticamente perfetto. ed oggi che costa quasi la metà di quanto l'ho pagato non ci devono essere dubbi va preso e basta ed anche velocemente.
più tardi lo prenderete più rimpiangerete di aver perso tempo ad aspettare!
p.s. il 24hz è ottimo come tutto il resto.