Anche io ho mandato la mail con i dati e la copia della fattura da 4 giorni ( come chiestomi dal call center LG) e ancora niente! Dite che dobbiamo attaccarci al telefono e prenderli per sfinimento?:D
Visualizzazione Stampabile
hmmmm temo di si io ho mandato tutto 10 giorni fa circa, ponte compreso
Ciao ragazzi, io ho preso la versione europea.
Compilando il form sul sito non mi ha riconosciuto il seriale.
Li ho contattati via mail, mi hanno richiesto tutti i dati e dopo una decina di giorni ho ricevuto la seguente mail:
Gentile Cliente,
la tua registrazione si è conclusa con successo!
Riceverai, direttamente a casa tua, il Monitor TV LG 22MT47D. Non appena il premio sarà spedito ti invieremo, all’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione, un link con il quale potrai seguire la consegna del premio.
Come da regolamento, la spedizione sarà effettuata entro 180 giorni dall’avvenuta richiesta.
Ricorda di conservare copia dello scontrino fiscale/documento di acquisto del tuo nuovo TV OLED, l’email che ti arriverà a conferma della registrazione e il bollettino di consegna, in quanto saranno richiesti per l’eventuale attivazione della garanzia del Monitor TV LG 22MT47D che avrà una durata di 24 mesi a partire dalla data riportata sul bollettino di consegna.
Buona giornata,
ragazzi chi di voi lo ha preso dagli stockisti?
andato tutto bene?
sia x il codice promo che consegna ecc...
Buongiorno,
abbiamo risolto il problema tecnico, la prego di ripetere la registrazione inserendo come data di acquisto il 01/06/2015.
grazie
Il team LG
dopo registrazione
Complimenti,
la registrazione è andata a buon fine!
Abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail con la conferma della registrazione.
Riceverai, direttamente a casa tua, il Monitor TV LG 22MT47D. Non appena il premio sarà spedito ti invieremo, all’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione, un link con il quale potrai seguire la consegna del premio.
Come da regolamento, la spedizione sarà effettuata entro 180 giorni dall’avvenuta richiesta.
mi hanno spedito la tv da 22"
io avevo la versione europea presa dagli stock.
fatto la registrazione tramite mail perché il seriale non andava.
In LG lavorano bene. complimenti
Si è vero, ma pensi che usciranno nuove tv (oled) delle blasonate sony e samsung a 1700 euro?? Se usciranno costeranno sicuramente più del doppio se non il triplo.
Io ad esempio da canto mio ho solo due fortissime indecisioni. La prima in assoluto è il prezzo, ma non perchè sia alto, perchè ogni volta che faccio un pensiero di comprare qualcosa, puntualmente salta fuori qualche grossa spesa da affrontare..e il secondo punto è il fatto che la tecnologia oled non è proprio matura al 100%, ho solo timore dell'affidabilità, quindi la mia grossa indecisione è quella di non sapere se buttarmi su un sony kdl 55 w905 usato a 900 euro e nel frattempo aspettere che l'oled maturi del tutto, o buttarmi, appena la tasca me lo permette su questo 930..Ah sono stato in un centro commerciale, ho chiesto al commesso se potevano spegnere le luci del reparto tv, gentilmente lui le ha spente.. e credetemi vedere il 930, anche vicino agli lcd 4k, era come vedere un quadro di Modigliani vicino a quello di un vignettista
Se ne hai la possibilità ora, prendilo, magari tra 2 anni lo rivendi e ci perdi sicuramente meno di un tv lcd di pari prezzo di oggi.
La grande differenza dell'Oled è proprio la visione al buio o con poca luce, lì apprezzi fino in fondo il vantaggio che ha questa tecnologia rispetto agli lcd.
Ragazzi che telecomando avete trovato con la versione europea venduta dagli stockisti?