Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
Addirittura?
Citazione:
sergiokia
Sicuro????
Sicurissimo, le mie figlie guardano sull'Ipad i canali DTT o SAT mentre io guardo da HDMI (Sky o BluRay), oppure un canale SAT o DTT mentre io guardo un altro canale SAT o DTT.
-
problema gia segnalato,,,perchè vedo meglio le partite sul cx3 che sul st60? ieri sera napoli-roma rai hd tranne il nero delle maglie romaniste ovviamente piu nero sull st...x il resto era tutto meglio sul cx3...perche?
-
Domanda da 1 milione di dollari :rolleyes:.
-
Io per esempio ho trovato più appagante il mio ST60 quando la Juve ha vinto 3-0 con la Roma e si vedeva molto peggio quando ha pareggiato 2-2 a Verona. stesso tv eh
-
-
veramente é un aiuto che avrei chiesto...anche pervhe se mi permettete mi rode un po la cosa dato che la differrnza di prezzo ê di 1 a 3...
-
Citazione:
ylmr
veramente é un aiuto che avrei chiesto...anche pervhe se mi permettete mi rode un po la cosa dato che la differrnza di prezzo ê di 1 a 3...
Chiesto cosa. Ci vorrebbe una sfera di cristallo per capire cosa vedi peggio, se non ti è troppo di disturbo dovresti specificare meglio.
-
l'st ha palesemente meno definizione,ha piccoli problemi sui movimenti che il cx3 non ha,sui movimenti troppo veloci il campo é come se si impastasse,la.palla a volte trema,ogni tanto c é qualche scatto,tutte cose che il cx3 non ha assolutamente. In sintesi l'st batte il cx su nero e contrasto,in tutto il resto perde,perche? una tv é solo nero e contrasto?
-
hai visto la stessa partita su due tv?Contemporaneamente?sullo stesso canale? !?!
-
Citazione:
f_carone
La funzione Swipe&Share funziona sull'ST?
Molto utile per visualizzare video e foto da smartphone o tablet sul TV o visualizzare i canali DTT da TV a dispositivo anche quando sul TV si sta guardando altro.
MA questa funzione la usi con Apple o con Android?Io con android vedo segnalato lo stream del canale sul televisore ma quando vado ad aprirlo va in errore dicendo di non essere in grado di riprodurre lo stream...ho l'impressione che la versione android dell'app sia più scarsa di quella apple :-(
-
si napoli-roma su rai hd ieri sera,cx in camera st in soggiorno...illuminazione media tv impostate su normale tutte due
-
Citazione:
ylmr
l'st ha palesemente meno definizione..........[CUT]
Uno è hd-ready l'altro full Hd, quindi l'unica cosa palesemente falsa è che la definizione sia migliore nel primo caso.
Che poi il segnale interlacciato 1080i le possa 'livellare' è discorso già fatto diverse (troppe) volte e su cui semplicemente non vuoi ascoltare, non serve solo vedere, serve anche 'ascoltare'.
L'immagine dell'ST soprattutto con opzione luminosità pannello a basso è quanto di più lontano dalla nitidezza sparata che si possa immaginare, ed è per questo che è naturale e valida.
-
Citazione:
red5goahead
Uno è hd-ready l'altro full Hd, quindi l'unica cosa palesemente falsa è che la definizione sia migliore nel primo caso.
Che poi il segnale interlacciato 1080i le possa 'livellare' è discorso già fatto diverse (troppe) volte e su cui semplicemente non vuoi ascoltare, non serve solo vedere, serve anche 'ascoltare'.
L'immagine dell'ST soprattutto con..........[CUT]
allora dovro andare dall oculista scusami eh perche ieri sera ho fatto avanti indietro da camera a soggiorno x una buona mezz ora... e cmq io.non cerco nessuna nitidezza sparata io ho detto che ieri sera c era differenza di nitidezza tra le due tv
-
Citazione:
f_carone
Sicurissimo, le mie figlie guardano sull'Ipad i canali DTT o SAT mentre io guardo da HDMI (Sky o BluRay), oppure un canale SAT o DTT mentre io guardo un altro canale SAT o DTT.
Ma tu hai il VT60 non l'ST60!!!!! Per quello lo puoi fare, il VT60 ha i doppi tuner!
-
Citazione:
ylmr
allora dovro andare dall oculista scusami eh perche ieri sera ho fatto avanti indietro da camera a soggiorno x una buona mezz ora... e cmq io.non cerco nessuna nitidezza sparata io ho detto che ieri sera c era differenza di nitidezza tra le due tv
La differenza tra il CX3 e l'ST60 è grande ed a favore di quest'ultimo, se lo vedi peggio del CX3 il motivo puo essere 1 solo: il tv è settato male!