Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aletta01
Consentimi l'osservazione: osservare un display in modalità dinamica (se non sbaglio) è come giudicare una Ferrari su strada di campagna .... se poi, addirittura, aggiungi "nettamente migliore del Vt50" mi lasci senza parole sulla bontà di quest'ultimo ... ecco, vorrei capire :rolleyes:
Allora , il 50VT60 era settato in modalita' dinamica , l'ho chiesto al commesso e preso il telecomando ha cominciato a giostare sul menu' delle impostazioni , ha impostato anche la modalita' thx e l'immagine era decisamente meglio , visto che era sabato mattina e il negozio era pieno di gente non mi ha dedicato piu' di tanto , ha riimpostato la modalita' dinamica e se né andato.
Da quello che ho visto il 50VT60 impostato in dinamico era decisamente meglio , colori molto naturali e soft , rispetto al dinamico del 50VT50 che ho avuto tra le mani per 3 mesi
Ho detto solo questo
Nessuna traccia di aloni e vbi , essendo senza tv da 4 mesi faccio fatica a resistere all'acquisto ........
-
L'esperto utente Bumtious di AvForums sta organizzando in Inghilterra lo shoot out che dovrebbe chiarire le idee a tanta gente che non sa di preciso cosa scegliere. Nel post successivo dice che i tv saranno visionati con materiale da sky e blu-ray, ci saranno anche un VT50, un 64f8500 e un krp600 per vedere le differenze con la serie precedente e i nuovi e vecchi concorrenti.
I modelli a confronto:
42" GT60
55" ST60 o 55"WT60 (questi tre non sono certi e potrebbero cambiare)
i tv indicati a seguire sono certi al 100%
50" VT50
50" ST60
50" GT60
50" VT 65
65" VT65
64" F8500
60" ZT65
60" KRP 600M
p.s: è il primo giugno, qui c'è il form per registrarsi, se qualcuno volesse farsi un giro di là della Manica :D
http://avforums.tps.uk.com/2013registration.php
-
@ Bertone
La cosa principale da capire per darti un suggerimento è: che tipo di trasmissioni sono in vigore in Svezia? DTT, DTT-HD, ecc. Il TV lo collegheresti ad una parabola per vedere trasmissioni dal satellite? In questo caso credo sia sufficiente un modello che abbia la lettera finale T che se ho capito bene sarebbe adatto sia per l'Italia che per il resto d'Europa. Per la garanzia dovrebbe fare fede l'e-shop su cui effettueresti l'acquisto: non dovrebbero esserci particolari limitazioni a parte spese di spedizione maggiorate.
-
Citazione:
biasi
@Julio7 non ho capito se hai colllegato il tuo impianto 2.1 tramite hdmi e se il tuo impianto è conforme allo standard HDMI CEC; se si puoi provare a collegare il tutto all'hdmi2 che supporta l'arc e abilitare le funzioni di controllo hdmi sul televisore e sull'amplificatore
No, non ha HDMI (Onkyo LS3100).
Grazie comunque.
-
Non ce l'ho fatta a resistere , ordinato in rete il 50VT60T , ritiro di persona
Se a qualcuno interessa si trova a poco piu' di € 1490
-
Ho letto anche io il post di Avforums e fa venire voglia di buttarsi su questo tv.
Immagino lo haipreso tramite una catena vendita dove puoi andare a ritirare al centro più vicino di casa tua giusto?
In quel caso avresti il vantaggio di vedere com'è messo l'imballo al momento del ritiro. Ma se poi apri e ti ritrovi il vetro crepato potrebbero fare storie siccome te lo sei portato a casa da solo??
Immagino non puoi sballarlo davanti a loro
-
interessante lo shootout se non sbaglio anche in usa ne fanno uno
-
sì, esatto, solo che negli USA ancora pare non sia certissima la presenza dello ZT, almeno l'ultima volta che ho letto qualcosa in merito alcuni giorni addietro.
-
Citazione:
paperinik1
Non ce l'ho fatta a resistere , ordinato in rete il 50VT60T , ritiro di persona
Se a qualcuno interessa si trova a poco piu' di € 1490
Se posso, Dove con ritiro di persona?
-
Fatemi cortesemente sapere se ritirandolo di persona l'apparecchio si può verificare e controllare....... Grazie per la cortesia. Sarebbe una soluzione interessante, anche se dubito che il 55" ci possa stare su di un utilitaria.....
-
Per sapere se ci va il 55" riporto le dimensioni dell'imballo date dall'utente stec
Citazione:
L'imballo è circa 1,70mt x 30cm di larghezza e 87cm di altezza.
-
Al momento del ritiro di persona chiedero' di mettere sul documento fiscale " riserva di controllo del contenuto " se non sara' possibile non procedero' al ritiro e lo lascero' allo shop , in alternativa se me lo permettono lo sballo direttamente nel punto di ritiro e verifico che sia integro
-
Citazione:
paperinik1
Al momento del ritiro di persona chiedero' di mettere sul documento fiscale " riserva di controllo del contenuto " se non sara' possibile non procedero' al ritiro e lo lascero' allo shop , in alternativa se me lo permettono lo sballo direttamente nel punto di ritiro e verifico che sia integro
anche io sono curioso di sapere come si procede in questi casi, voglio dire, se una volta a casa il TV è rotto di chi è la colpa? Però la questione potrebbe essere simile a quando si compra in qualsiasi negozio fisico e si porta a casa il TV: potrebbe sempre capitare che sia rotto, non dovrebbero far storie a sostituirlo, giusto?
-
Citazione:
Moppo
anche io sono curioso di sapere come si procede in questi casi, voglio dire, se una volta a casa il TV è rotto di chi è la colpa? Però la questione potrebbe essere simile a quando si compra in qualsiasi negozio fisico e si porta a casa il TV: potrebbe sempre capitare che sia rotto, non dovrebbero far storie a sostituirlo, giusto?
Ba' , in realta' lo shop dopo che te l'ha consegnato ( credo ) dovrebbe lavarsene le mani , quando arrivi a casa e scopri che e' rotto sono cavoli tuoi , sta a te tutelarti , o lo verifichi davanti a loro o metti riserva di controllo scritta sul documento fiscale.
Comunque ho mandato una e-mail allo shop , vediamo che dicono
-
Allora fai così: quando ti chiedono la firma fatti dare il foglio in mano e prima del tuo nome scrivi quella frase rituale, poi il nome. Se proprio dovessero stopparti (non credo) allora gliene parli, altrimenti sei in una botte di ferro.
In effetti quando ritiriamo nei grandi magazzini ad esempio non scriviamo nulla prima di portarlo a casa...