Non credo usciranno successori.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Visualizzazione Stampabile
Non credo usciranno successori.Citazione:
Successori in HD prepared secondo me non ne usciranno più.
Ed è un vero peccato.
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
k grassie:)
P.S. Se mettono sta Tv fuori produzione arrecano un grosso danno a chi cerca il miglio rapporto prezzo/ prestazioni al momento disponibile sul mercato( ovviamente e' una mia opinione)
Da quanto ho capito lo è gia fuori produzione....
Confermo. E' uscito di produzione. Di sostituti nemmeno l'ombra, il 9551 è stato un TV troppo "di nicchia" perché possa essere rimpiazzato da un altro CRT, HD Prepared, HD Ready o Full HD che sia...
A meno che questa "mancanza" improvvisa non nasconda un imminente rinnovo della gamma...
I CRT Philips rimasti in listino sono dei 4:3, di cui uno solo a 100Hz, gli altri sono tradizionali 50Hz.
Il modello 32PW9570/05 presente sul sito Philips UK, unico della gamma "Cineos", monta effettivamente, come già segnalato, un DSP Pixel Plus 2, ma è privo di ingressi Component/HDMI. E' inoltre prodotto per il mercato britannico, come mostra la sigla modello (/05).
A questo punto l'unica speranza, per chi (e mi spiace veramente tanto per loro) lo volesse acquistare, è quella di trovare una rimanenza in qualche magazzino...
dove prenderlo quindi?
Esatto. La frequenza verticale sembra incidere sul numero di pixels visualizzati dal TV (che quindi andrebbe ritoccato nella geometria per compensare l'overscan, operazione che non ho eseguito in quanto le sorgenti da me solitamente usate "escono" a 50Hz)...Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
ciao!
un consiglio sui collegamenti al televisore... dispongo un lettore dvd Philps HDMI e di un decoder DTT sempre Philips...
la soluzione migliore è colegare il dvd via cavo HDMI, ed il decoder via cavo component?
:confused:
Grazie!!
PAolo
Sei sicuro ke il dtt abbia il component, nn ne ho mai visti con tale uscita..
so' scemo: intendevo il cavo scart!
:nono:
Si con scart, però nella prima uscita ke è rgb, l'altra è solo composito...
Ragazzi vorrei acquistare il tv, pero' visto che attualmente non dispongo di fonti HD, come potrei sapere che non ha difetti dopo averlo preso?
C'e' qualche prova che potrei fare collegandolo al pc?
Grazie
Il DVD va benissimo in HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da paolozz
@yorics: non è vero che i DTT non hanno uscite component. La mia LG D-Station D75 ce l'ha, ma uso l'HDMI perché lo preferisco.
Sì. Se la scheda video del tuo p.c. supporta i formati 1280x720 e 1920x1080, ed è dotata di uscita DVI.Citazione:
Collegando la VGA al TV tramite un convertitore DVI maschio - HDMI femmina e relativo cavo maschio-maschio HDMI, puoi visualizzare immagini e filmati HD sul Philips, ed è un bel vedere...
Ti consiglio di non attendere oltre e darti da fare a cercarlo, anche se temo che ormai sia troppo tardi!