Grazie, ho provato ma rimane ugualmente, vabbé fa nulla è proprio una cosa da niente :p
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ho provato ma rimane ugualmente, vabbé fa nulla è proprio una cosa da niente :p
Basta andare in ch.list poi fare seleziona tutti e infine cancella, poi risintonizzi solo digitale.Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
Ciao a tutti, abito in Veneto e da qualche giorno, dopo lo switch off, vedo con soddifazione anche i canali HD. Ho visto che canale 5 HD trasmette in Dolby Digital (lo vedo dal banner del televisore UE40B7000WP), ma quando accendo il sintoamplificatore Yamaha RX-V657 (collegato al TV tramite cavo ottico) vedo che il segnale è mappato come un 2 canali. Ho provato anche con un BluRay: prelevando l'audio direttamente dal televisore, l'amplificatore si mappa a 2 canali.
Mi sorge il dubbio che il televisore "filtri" il segnale audio riducendolo a un 2 canali... C'è qualche impostazione da menù da settare?
Grazie e ciao
Purtroppo dall'uscita ottica il segnale audio esce solo in stereo.
Provare per credere: se sei sul canale 1 e premi nuovamente 1 passi dal digitale al segnale analogico (anche se non si vede un bel niente) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Beh quello si è normale!Citazione:
Citazione:
io ho notato che hd esterno film divx audio dolby digital sull'ampli arriva il segnale dolby digital .
Scusate, ma ho un'altra questione, non riesco a fare l'aggiornamento firmware del televisore, ho seguito il procedimento, ma ciononostante non riesco ad aggiornare.
Non capisco quale sia il problema...
hai controllato il tuo fw attuale magari e superiore o pari a quello che vuoi installare .
Scusa, hai ragione, esce in stereo solo se l'audio è ridirezionato dall'ingresso hdmi :)Citazione:
Originariamente scritto da dejawu
Sono andato a provare e il segnale a me arriva 5.1 all'ampli, ho fatto un factory reset ieri sera quindi non ho nessuna impostazione particolare, vai su menu --> audio e imposta "altoparlante esterno" ;)Citazione:
Originariamente scritto da Niky
Edit: piccola rettifica, funziona con la pubblicità, poi è partito il telegiornale e si sente in stereo, quindi è proprio il canale!
Mi dice che la versione corrente è la 2010/01/13_003001 che è inferiore a quella che ho scaricato dal sito della Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da dejawu
Guarda che non puoi più installare un firmware inferiore a quello che hai giàCitazione:
Originariamente scritto da Tenhi
Devi installare quello uscito a Settembre che è il 3002.2
.....e questo è il sito dove scaricare gli aggiornamenti per il nostro televisore
http://www.samsung.com/it/support/de...sub_class_cd=P
Grazie mille, ecco cosa non andava.
edit doppio messaggio