Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
starfighter, la spedizione con corriere NON CONVIENE assolutamente, alla fine ti ritrovi con circa 20 euro in piu sul check out.
Innanzitutto grazie della risposta esauriente. La spedizione con corriere so che costa molto, però alla fine ho notato che in questo caso risparmierei comunque tantissimo.. E poi a me non piace stare ogni giorno male finchè il pacco non arriva :D
Se avessi dovuto fare un ordine di 3 soli pezzi in 3x2 o 10-20€ di merce allora avrei ovviamente scelto Air mail (prossimo weekend infatti provo a fare un ordine così), ma per oltre 100€ di cose (gli oggetti nel carrello sono aumentati a dismisura in sole 24 ore, devo darmi una calmata :rolleyes: ) preferisco corriere..
-
Buongiorno a tutti, nella lista di Jimbo i 3 blu-ray degli X-men vengono dati con audio in italiano anche in Olanda.
Qualcuno mi può dare qualche link di shop online a tal proposito?
Grazie dell'attenzione e a chi mi vorrà rispondere.
-
Eccone uno:
http://www.mediadis.com/video/search...pe=28&a=0&pg=4
Però con le spese di spedizione ti costano quanto in Italia, non mi sembra molto conveniente.
-
Saluti a tutti, news su SinCity in Uk? Cioè Italiano ci stà?
Qua dice di si ...shopto.net/BLURAY/GAMES/BLSI01-Sin%20City.html ....ma solito bisogna prendere con le pinze...:(
By
-
ditemi un pò:x-men trilogy acquisto caldamente raccomandato? la qualità video è ottima?
-
@ghiltanas
X-MEN
X-MEN 2
X-MEN 3
Discussione\impressioni sul cofano
Tanto per farti un'idea sul prodotto...:read: ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Eccone uno:
...
Grazie lo stesso per la info :D .
Sei stato gentilissimo ;)
-
che voi sappiate, sul sito blu-ray.com le schede dei film sono inserite dagli utenti ?
-
Qual' e' il titolo in italiano di "Doubt" prodotto da Walt Disney Studios Home Entertainment ? Ho letto recensioni positive e visto che ha anche audio italiano DTS 5.1(in Germania) sono interessato all'aquisto ma quando sara' in offerta :eek: . http://www.dvd-preiswaechter.de/bild...php/6GKTBD100O
-
si sa nulla su BLOW in UK se avrà l'ita???
Aggiungo inoltre, vorrei comprare la versione cofanetto blu-ray con batman begins e dark knight UK, sapete se questo cofanetto contiene l'ita??
Thanx
-
Mi aggiungo a quest'ultima richiesta,bellissimo film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Qual' e' il titolo in italiano di "Doubt" prodotto da Walt Disney Studios Home Entertainment ?
Il Dubbio :)
-
Citazione:
batman begins e dark knight UK, sapete se questo cofanetto contiene l'ita??
Si hanno l'ITAliano ;)
-
Mi e' arrivato da amazon.uk " Spiderwick Chronicles" oggi ma con sorpresa nel retro cover non riporta audio italiano solo inglese ,francese e spagnolo (come riportato versione USA) benche' il front cover e' col bollino blu e il triangolo sotto a sinistra(versione UK).Si tratta di un errore di cover?Non voglio aprirlo se non sono sicuro che abbia la traccia italiana.Chi mi puo' aiutare? Grazie.
-
A me è capitato la stessa cosa con Cloverfield versione UK...non c'era scritto sulla copertina audio ITA...ma poi era regolarmente presente sul BD.