Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Scusate il semi ot ma trovo interessanti i gusti musicali del senior acoustic design engineer e progettista delle rf 82/83 Mark Blanchard aka Professor Thump:
...che in pratica sono anche i miei gusti!:D
Penso che non esistano diffusori più adatti per quel tipo di musica e, probabilmente, chi li detesta in ambito musicale, non ha mai assistito ad un concerto rock a pochi metri dal palco...
-
Vabbè che a qualcuno non potrebbero piacere è vero, per questo si consiglia sempre di andare ad ascoltarle prima, ma molti invece hanno solo pregiudizi.
Io invece le adoro :D
I love my klipsch :cool:
-
Nuova serie Reference?
Mi sono imbattuto poco fa in questo thread (del forum ufficiale Klipsch):
http://forums.klipsch.com/forums/t/1...px?PageIndex=1
In pratica, alcuni utenti, entrando in contatto con dei dealer locali, hanno avuto notizia che una nuova serie Reference sarebbe pronta ad essere lanciata sul mercato (si parla di settembre).
Il modello top di gamma dovrebbe chiamarsi RF7 II ed utilizzare dei drivers completamente nuovi (viene data per certa la presenza di un doppio cono da 25).
Ora sono proprio curioso di sapere se questi rumors si riveleranno o meno fondati..
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
se trovo un offerta cosi le prendo al volo!
Se ti interessa contattami che ti dico dove ti possono fare ottimi prezzi su Klipsch.
Qualcuno ne sa qualcosa. ;)
@ dinamite: Ma quanto è grande la tua nuova stanza? Se vengo a CT ti vengo a trovare. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
Salve a tutti, bella idea il club Klipsch, mi associo di sicuro, poi, avrei bisogno di un aiutino e pensavo di chiederlo in questo spazio visiti i tanti appassionati di Klipsch.
Io possiedo 2 RF35, di cui sono molto contento, abbinate ad un finale a mosfet da 350W (veri, autocostruito) x canale + pre ROTEL (non ricordo la sigla) + lettore CD NAD (anche qui non ricordo la sigla). Il tutto suona benissimo e non fà rimpiangere impianti che costano 3 volte tanto. Qualche mese fà, mi sono convinto che, soprattutto con i film in alta definizione, era corretto avere almeno un impianto 5.1 da abbinare.
Come immaginerete, vorrei utilizzare le RF35 come frontali, ma non sò cosa abbianare per centrale, rear e subwoofer. Considerate che la stanza non è enorme e che i bassi delle RF35 sono già belli tosti, quindi il sub non deve essere troppo potente. Potete darmi una mano ? Grazie
PS per l'ampli mi stò orientando su Onkyo o NAD (ma quanto costa!!!!)
Possibile non ci sia nessuno in grado di darmi un consiglio ?
Dai su...pensateci un attimo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
...
Qualcuno ne sa qualcosa. ;)
...
Non ricordo se avevi consigliato me...:asd:
Il consiglio comunque è stato a dir poco ottimo...;)
Lorenzo.
-
Elegant/Schizzonino parli di prestige di genova?ci ho gia preso il velo cht12q la!se hai un posto ancor meglio..dimmi pure!:D
ma io stavo parlando di usato..non nuovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
Possibile non ci sia nessuno in grado di darmi un consiglio ?
Dai su...pensateci un attimo....
I surround non sono un problema. Potresti usare dei RS52 oppure dei bookshelf tipo le rb 61.
Il problema è il centrale visto che è uscito di produzione:
La prima scelta è mettersi a caccia di un RC 35 usato. Tipo questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132822
La seconda scelta è un rc 62 ma non sono sicuro della sua integrazione con le rf 35. Potrebbe funzionare.
Sub il solito velodyne cht-q oppure il solito sunfire. Se vuoi andare fuori dagli schemi ci sono gli SVS visti 20hz reali...meglio avere i doppi vetri:)
Quindi potresti partire con sub poi surround, ed infine il centrale quando lo trovi.
-
Però ho capito che se ci sarà un nuovo modello è in sostituzione delle rf-83.
In pratica rimetterebbero in produzione le vecchie rf-7 rivedute e migliorate.
Ho capito male?
@ alexfliberoIl consiglio di Rick lo trovo ottimo, se non dovessi trovare il suo centrale credo che un rc-62 vada bene uguale.
e come surround o le rs o le rb che io da ieri uso con molta soddisfazione :)
@pegarx percio ti decidi a fare il passaggio nella nostra famigghia? :D
@ Nino Nino la mia stanza "nuova" e piccolina lo stesso, misura 4x5, ma rispetto alla precedente mi sembra di avere una reggia :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Sub il solito velodyne cht-q oppure il solito sunfire. Se vuoi andare fuori dagli schemi ci sono gli SVS visti 20hz reali...meglio avere i doppi vetri:)
Quindi potresti partire con sub poi surround, ed infine il centrale quando lo trovi.
Molte grazie...vado subito a vedere se trovo le RC35 da qualche parte....per il sub però, volevo una roba non gigantesca....le RF35 sono già molto generose nel mio ambiente e non vorrei buttare giù il muro tramezzo dell'appartamento vicino...sai con 350W RMS per canale il rischio c'è.... ;)
Il velodyne mi pare un pò generosetto.....qualocosa di più contenuto ? (dimensioni e prezzo)
Grazie
-
Alex qui si puo parlare solo di klipsch, se desideri avere consigli su un sub di marca differente meglio aprire un tread apposito :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
In pratica rimetterebbero in produzione le vecchie rf-7 rivedute e migliorate.
Ho capito male?
Beh le nuove rf7 in produzione ci son gia da un pò ...:)
http://www.klipsch.com/na-en/product...pecifications/
in Germania si trovano sui 1800 euro ...
-
non saprei su quel forum klipsch parlano di RF-7 II :confused:
-
Cavoli e vero.... letto ora :D