Visualizzazione Stampabile
-
ho una piccola perplessità:
entrando nel menù SAM, quello dove poter modificare i vari parametri della geometria, ho notato che nei settaggi Geometry ho disponibil soltanto il settaggio del VS (vertical slope), ma non quelli restanti.
Come faccio per far saltare fuori le restanti regolazioni?
-
Nel menù delle impostazioni dell'immagine, quello con contrasto, luminosità, ecc. ecc., devi selezionare, tra le opzioni digitali, Pixel Plus o Digital Scan.
-
ma se devo regolare l'immagine vedendo un ingresso in hdmi le impostazioni pixel plus e double lines non sono presenti.
:confused: :confused: :confused: :confused:
-
Fallo selezionando la tv come sorgente. Vedrai che appariranno le altre voci. Devi scegliere Pixel Plus o Digital Scan, però.
-
Help component!!
ho comprato il cavo component per wii, non originale (team5 o qlc del genere) per attaccarlo al mio nuovo filippone.
ok, non si vede nulla.. un ammasso di righe, immagini distorte e nientaltro
ora.. è colpa del cavo o della tv?
non avendo altri cavi component ho fatto delle prove provando tutti e tre gli spinotti video (l'audio si sente) in tutti e tre i buchi ed ho constatato che solo nel primo buco (verde?) qualunque cosa ci metto qualcosa accade, negli altri zero. lo deve fà oppure significa che è la presa component del tv che è sputtanata?
aiutatemi plis :(
e nel caso fosse colpa della tv come mi devo comportare?
-
A quanto pare neanche sul sito della Philips il filippone e' presente.
Qualcuno ha qualche dritta per l'acquisto? Mi spiacerebbe perdere l'occasione di acquistarlo visto che dopo 170 pagine ho capito che e' il televisore che fa proprio al caso mio...
Epto, thesis, pix-mania... nessuno ha piu' una scheda... spenderei anche qualche cosa in piu' ma non trovo un sito che ce l'abbia...
Consigli?
Mi vendete il vostro? :D :cry:
-
Se dovesse interessare, ho trovato su e-bay questo rivenditore
________[CUT]________
Spero possa tornare utile!
Ciao
-
@ Arancia
Iscrivendoti al Forum ne hai accettato il regolamento e lo avrai quindi sicuramente letto.
I link a ebay sono vietati.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao.
-
Domanda tecnica secondo voi il menu' e' miscelato prima o dopo il settaggio della risoluzione e della frequenza?
Mi spiego meglio.
L'altra sera guardando un xvid a 720p con risoluzone impostata a 720p notavo che i menu tipo lo scassaca..o del volume erano come si suol dire in bassa risoluzione cioe' e' grande come quando e' in formato standard pal.
Questo potrebbe essere giustificato dal fatto che le elaborazioni video vengono attivate come ultimo stadio quando e' in modalita' normale percio' c'e lo schiacciamento, ma il dubbio a me mi resta.
Come mai quando attivo il pixel plus che e' un aumento di risoluzione anche se fittizzia i menu si adeguano e mentre se esco a 1280*720 rimangono in Standard Definition??
-
E' una cosa che mi sono chiesto anche io...
Tra l'altro i menù cambiano di dimensione anche se il segnale è a 50Hz o a 60Hz. E questo anche mantenendo fissi i 480p/720p!
Immagino che l'elettronica della tv dia diverse priorità a seconda dei casi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Arancia
Iscrivendoti al Forum ne hai accettato il regolamento e lo avrai quindi sicuramente letto.
I link a ebay sono vietati.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao.
Grazie a te per la spiegazione. :-)
-
@ Arancia
Sempre nel regolamento già citato, viene anche detto che le quotature vanno fatte solo quando indispensabili e, comunque, quelle integrali sono vietate.
Dovresti rilòeggerti con più attenzione il regolamento onde evitare altre infrazioni.
Grazie e ciao.
-
Ciao a tutti,
volevo sapere quale tipo di hdmi ha questo televisore?
inoltre volevo sapere se questo televisore può avere problemi con sorgenti che hanno un altro tipo di hdmi ?
Batte
-
TEST DVD
Ciao a tutti.. ho risolto il problema del component (era il cavo) ed eccomi subito con un'altra domanda..
nel test del merighi nella schermata dei Whites non vedo nessun quadrato, anche mettendo dei valori "improbabili"
stessa cosa nella prima schermata dove sulla destra c'è un rettangolo bianco..
perchè?
colpa del dvd o del tv?
-
@Batte
Non trovo l'indicazione sul manuale. Di sicuro non più di 1.2, ma credo sia 1.1. Problemi non dovrebbero essercene, ma ovviamente non sfrutteresti appieno un apparecchio 1.3. Anche se il limite riguarderebbe solo la profondità dei colori. Che sono talmente belli sul Philips da non farci certo un cruccio. :)
@Henry Gale
Io distinguo i quadrati sia sul Denon in hdmi che sull'Xbox 360 in component. Dunque il problema è del tuo lettore dvd o di come questo "parla" con la tv.