Visto il ritorno del cavaliere oscuro e si vede uno spettacolo... vb assente nelle scene visionate. Il problema potrebbe essere batman begins che cmq da quanto.ho capito anche mykoled vede con molta grana... solo non ha vb.
Visualizzazione Stampabile
Visto il ritorno del cavaliere oscuro e si vede uno spettacolo... vb assente nelle scene visionate. Il problema potrebbe essere batman begins che cmq da quanto.ho capito anche mykoled vede con molta grana... solo non ha vb.
Sicuramente ci sono Blu-ray con resa migliore di altri, però posso anche dirvi che l'upscaling 4k fa la differenza. Usavo fino a poche settimane fa una ps4 per guardare film in Blu-ray e ora che son passato ad un lettore 4k (il Samsung nel mio caso),noto una migliore qualità generale d'immagine e gestione del colore, forse anche dovuto alla compatibilità con il deep color che ho attivato sulla TV. Secondo me adesso che i prezzi son scesi sensibilmente vale la pena investire qualche centinaio di euro in un lettore Blu-ray 4k per completare la catena uhd.
Ma perché non lasciate che sia la TV ha fare upscaling?
Nel mio caso ho fatto delle prove e devo dire che il risultato migliore lo raggiungo facendo fare upscaling al lettore Bd, sinceramente son dettagli non differenze madornali ma cerco di raggiungere il risultato migliore possibile senza svenarmi e per questo mi sentivo di consigliare il lettore.
Appena visto anche io il cavaliere oscuro il ritorno ed è proprio di un'altra categoria rispetto a batman begins.
Ma vorrei chiederti un favore, se mandi avanti il film cliccando il tasto per cambiare scena (o sequenza) hai presente che c'è una scena del film che riproduce gotham dall'alto di notte con tutti gli edifici illuminati?? tu la vedi perfettamente? perché io durante quell'immagine nella parte bassa dello schermo noto una banda di pixel chiara, come se la parte inferiore dello schermo fosse più illuminata del resto dell'immagine.
è cosi anche a te durante quella scena? se no è un difetto del mio pannello
Da quanto avevo letto il lettore samsung rimasterizza anche il colore dei br normali....
Siamo precisi verso chi non ha il TV, l'hdr da USB funziona basta provare la famosa demo tra quelle che si scaricavano tramite "mega".
La connessione è più che veloce per un TV, io ho visto Batman vs Superman da applicazione chili del TV, tramite wi-fi in HD+ collegato al cubo della 3G primissima serie(3G non 4) ed è andato tutto di un fiato, senza uno scatto un interruzione o qualsivoglia problema.
Poi per la qualità dell'immagine ho trovato solo un paio di scene da due/tre secondi con del vignetting su un solo angolo ma sinceramente senza alcun vb, ed il film è molto scuro, quindi più che di problema parlerei di piccola imperfezione. Sono d'accordo comunque che il film intero non rende come altri.
Purtroppo la mia tv non mi è pervenuta, mi hanno detto che è fuori produzione.
Ripiegato sul 6b speriamo bene.
A boh... da quello che dicono i possessori pare che applichi una sorta di rimasterizzaxione del colore sulle fonti meno nobili poi non so... io penso di comprarlo a breve poi ti saprò dire. Sempre una cosa strana del mio tv. Se abilito la gamma estesa sulla ps4 etc etc e lancio netflix da li il logo è perfetto... mentre se faccio partire netflix dal webos del tv pare una zebra... ovviamente stesse impostazioni. Boh! Operativamente il tecnico che fa? Visiona il tv e poi fa foto relazionando il problema ad lg ho lo porta direttamente via? E in tal caso cosa fotografa, il test immagine (a quel punto non lo richiamo proprio) o le immagini col problema?
Cut errore