Il wifi è integrato nel tv.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a te e sergiokia. Altro dubbio, ma com'è possibile che il vetro si sia sfrisato in piu' punti, senza che il cartone si sia bucato? Nel frattempo ho comunque gia' contattato l'ufficio resi con tutte le foto del caso: tv e imballo.
A dire il vero la prima cosa che ho pensato è stata che se mi avessero proposto un rimborso parziale me lo sarei tenuto pure cosi', poi ci ho riflettuto: non è che per qualsiasi problema futuro (2 anni di garanzia + 3 di estensione) mi potrebbero dire che la colpa di qualsiasi malfunzionamento è quella botta?
Plasm-on, tu cosa faresti? Reso e rimborso e ricerca dello stesso modello dove disponibile?
Questo
Lo consiglio
Probabilmente il polistirolo rotto ha sfregato contro lo schermo ed ha abraso lo strato antiriflesso del pannello. Sinceramente come danno è molto più grave quello sul pannello che la cornice che non credo costi molto e cmq non influisce sulla qualità di visione. Per le macchie sul pannello purtroppo non c'è nulla da fare se non sostituire il pannello. Non provare ad eliminare le macchie sfregando su o mettendoci prodotti vari, allargheresti solo le macchie. Sinceramente io lo terrei solo se mi facessero un sostanzioso sconto (300 euro almeno), altrimenti richiederei il rimborso o la sostituzione.
Grazie, ora vediamo che mi dicono, ma mi resta il dubbio: in caso di problemi futuri in garanzia, che dirà Panasonic? Potrebbe addebitare eventuali malfunzionamenti a quella botta?
Quanto agli sfrisi, a onor del vero a tv acceso noto solo uno sfriso e solo se sto a meno di 2 metri di distanza. Pero' pensare di avere la tv rovinata appena presa non mi mette certo di buonumore.
IFC mai su massimo, in linea generale minimo o medio secondo i gusti personali, sarebbe optimum tenerlo su minimo per esempio con BluRay.
ok grazie
io vedo esclusivamente Sky HD film o calcio.. provo minimo o medio allora.
invece il livello di Nitidezza cosa si condiglia? ho letto delle impostazioni su un sito di metterlo a 0 ed alcuni qui sul forum di settarlo ad un livello molto alto
Io la nitidezza la imposto 0-14 per BluRay e 30 per Sky-HD, ma questo va anche un pò a piacere, considera comunque che con materiale nobile il range di impostazione prima che si scorgono differenze sul pattern di controllo della nitidezza è appunto 0-14.
Eh, purtroppo si', vediamo quando mi contatteranno.
Se si rivalgono sul corriere pero' dubito possano offrirmi un rimborso parziale, immagino (ma magari sbaglio) debbano per forza far rientrare il prodotto intero in modo da attivare l'assicurazione. Dovessero farmi un'offerta dell'ordine di grandezza di cui parlavi, comunque ci penserei seriamente, soprattutto ora che mi hai tranquillizzato sul tema garanzia.