quando trasmetteranno potrai vederli senza comprare nessun decoder
ma per vedere premium hd ti serve il decoder hd .
Visualizzazione Stampabile
quando trasmetteranno potrai vederli senza comprare nessun decoder
ma per vedere premium hd ti serve il decoder hd .
Assurdo oh, digitale terrestre hd integrato e devo usarne uno esterno per vedere il premium.
si e assurdo ma se consideri la programmazione che offre premium se ne puo fare a meno :D :D e se cerchi l'alta definizione audio e video ti prendi un
BD escono molto prima e li vedi quando vuoi ;)
Il blu ray ce l'ho, è buono pure.
Mi è costato 450 eurozzi.
Ma non è questo il punto, i blu ray devi comprarne a 22/25 euro a botta.
L'abbonamento lo fai mensilmente e vedi tutto ciò che vuoi, secondo me non può essere paragonato..
SENIOR devi dirci chi col firmware 3001 o 3002 riesce a fare cose extra col tv visto che col SAMYGO sono fermi al 3000 scritto nella pagina ufficiale.
Il discorso cam HD non c'entra niente col decoder. Per vedere i canali HD basta quello della tv, se i premium fossero free vedresti pure quelli. La cam non è un decoder del segnale digitale ma un decoder della criptazione di protezione dei programmi pay.
RaiHD lo vedi tranquillamente, La7 HD MTV e gli altri HD li vedrai. Per quelli pay occorre una cam HD in quanto la codifica HD è diversa da quella SD.
Per quanto riguarda il discorso altre marche... beh sono tutte sullo stesso piano per i tv usciti in quel lasso di tempo in cui nn si sapeva come andava la storia dell'HD. Un anno c'è voluto per mettere fuori i tv e le cam compatibili.
La colpa è del mercato.
Questo è relativo, io faccio l'esatto contrario per esempio.Citazione:
Originariamente scritto da dejawu
dal 25 novembre a Milano si vede:
Rai 1 HD
Canale 5 HD
Italia 1 HD
a me la qualità sembra buona.... voi che dite?
penso proprio che tu ti possa avvalere della garanzia.....Citazione:
Originariamente scritto da athepilot
ma ora che faccio più attenzione quello è un 7000 con il bordo rosso...
io ho un 7020 con sfumatura grigia ma in quel punto la plastica è trasparente e non sembra abbia un rivestimento........ cosa si sta scrostando esattamente..... il colore rosso o cosa?
Secondo indiscrezioni sembra che sarà possibile con uno dei prossimi firmware :DCitazione:
Originariamente scritto da _seNioR_
Che doveva uscire a Novembre però e nn se ne sa più nulla.Citazione:
Originariamente scritto da .Sax.
Sito update generale ancora down.
ciao ragazzi.....finalmente riesco di nuovo a scrivere...e'un po che non mi collegavo piu' al forum causa lavoro....oggi mi sono ricollegato e mi sono letto quasi tutte le ultime 30 pagine.....avrei bisogno di un'aiuto.....siccome ho visto che e' uscito un aggiornamento per il mio tv 55b7000wp vorrei farlo ma non mi ricordo piu come si fa per aggiornarlo...potreste dirmi nuovamente come devo fare?
grazie mille e scusate del disturbo
come non detto raga....aggiornamento fatto....cavolo noto che dopo l'aggiornamento il tv e veramente molto piu' veloce
Ciao a tutti, il mio Samsung riceve come canale hd solo Rai1 (prima dello spegnimento dell'analogico si vedeva perfettamente, ora va e viene), mentre il portatile Philips che non è abilitato alla ricezione in hd, nell'elenco canali riceve anche tutti i Mediaset in alta definizione.
Capisco che possa essere un problema di sintonizzatore, ho provato ad inserire manualmente il canale 58 di canale 5 hd, ma nulla da fare, ho provato anche, dietro suggerimento, a sintonizzare i canali come nazione Germania, senza risultati.
Preciso che non ho mai aggiornato il tv, anche se è ormai passato più di un anno dall'acquisto. Può dipendere da questo?
Grazie a chi potrà darmi un aiuto.
Giovanni
Sono andato a controllare ed effettivamente anche io ho lo stesso problema, bisogna dire però che guardandolo da davanti non si vede, si può notare solamente andandolo a guardare da sopra! :(Citazione:
Originariamente scritto da athepilot
ciao a tutti!
questa domanda è rivolta a chi ha collegato il pc al tv.
che scheda video ha il vostro pc?
che risoluzione impostate sul pc perchè venga visualizzato correttamente?
io ho una ati x1600 pro che sembra non poter raggiungere la risoluzione del tv.... o meglio nelle impostazioni è possibile impostare a 1920x1080 ma poi il desktop risulta illeggibile con le scritte sfuocate anche provando diverse risoluzioni e diversi refresh rate.....
al momento connesso dvi -> hdmi con cavo di circa 5 metri di media qualità... ad una distanza di circa 2,5 - 3 metri....
qualcuno mi ha consigliato che per un 46'' è meglio dirigersi verso una scheda di nuova generazione meglio se con uscita hdmi pura che possa raggiungere con migliore qualità e migliore refresh rate la risoluzione massima del tv...
ciao e grazie!