E già :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
55 attaccalo alla rete!!!!
Il Toshiba mi raccomando:D
Visualizzazione Stampabile
E già :confused:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
55 attaccalo alla rete!!!!
Il Toshiba mi raccomando:D
In effetti, se collegando il toshiba XE1 alla rete scarica la 2.7, vuol dire che a breve (spero) sarà disponibile anche scaricabile online. :confused:
Sucusate, non ho capito una cosa.. Il firmware 2.7 contiene l'italiano a prescindere da qualsiasi fw si provenga?
In questo momento dove conviene prenderlo? Su ebay non lo trovo più :(
I menu italiani sono presenti sui modelli recenti, anche sui modelli statunitensi
Come li hai messi i parametri NDPC,proxy,ecc.ecc.non è che puoi postare qualche foto?Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Girmi,Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Allora, risolto il problema per quanto riguarda il 24Hz Toshiba XE1 diretto al proiettore BenQ W10000 non scatta. Passando attraverso lo switch nada pessimo.
Ora mi chiedevo?? se qualcuno di voi avesse provato il disco DEMO HD-DVD di Dolby quello che AV Magazine distribuiva al Top Audio di Milano.
Per me testandolo in modo diretto a 24 Hz scatta maledettamente sin dalla sigla iniziale. Credo che sia tutto a 60 Hz Fluidissimo. Ciao. Hydra;)
Capisco che ormai per il 90% dei partecipanti a questo 3ad risulterò un pazzo furioso e visionario che rompe le scatole da tempo immemore con sta storia dei "drop frames" che nessuno o quasi vede.:D
Cmq per coerenza intellettuale e nella speranza che qualch'1 altro si sia reso conto di questo piccolo difetto mi sento in dovere di riportare quì di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla faccenda:
Ieri ho upgradato il player con il firmware australiano 2.51 scaricato da internet e masterizzato su cd-rw.
L'update è andato a buon fine ma i DVD SD reg.1 non hanno funzionato.
Il messaggio a video riportava con chiarezza l'impossibilità di leggere dischi di altre regioni differenti dalla 2.
Così ho subito inserito il cd-rw contenete il nuovo firmware 2.7 scaricato dal server USA. L'upgrade è andato abuon fine.
Anche con questo firmware i DVD SD reg.1 non funzionano ma forse qualche cosa di + interessante è accaduto!
Mi sembra che i famosi "drop frames" siano svaniti!
Non ne sono sicuro perchè la visione di materiale HD-DVD si è limitata a 30 min. circa ... un tempo troppo breve x dare giudizi certi però forse ci siamo.
Mi sono subito accorto che qualche cosa era cambiato non appena ho inserito il primo HD-DVD de "La Cosa". Nella clip della universal introduttiva (quella identica su tutti i dischi che il lettore legge x prima) ho sempre avuto come minimo un drop frames.
Ieri era perfettamente fluida!:)
Incredulo estraggo e reinserisco il disco altre 3 volte e la clip è sempre fluida.
Così metto dentro KK.
La clip universal è sempre fluida. Emozionato corro a visionare la solit scena della nave nella nebbia.
Anche quì tutto fluido.
Devo fare altri test ... uno su tutti 300 ma sono speranzoso.
Forse hanno risolto la cosa.
un saluto,
acta.
P.S. Specifico x l'ennesima volta che il fenomeno dei drop frames non centra nulla col pull down e la visione di materiale 24fps@60Hz.
:confused: Mi domando. A questo punto a cosa serve la versione 2.5.1 ?
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Mi sembra di aver letto che il 2.7 risolve 2 problemi sul framerate:
- 24hz ora vengono emessi (correttamente) come 23,98
- 60hz ora vengono emessi (correttamente) come 59,98
Questo dovrebbe risolvere i problemi di scatti e fluidità.
e arrivatooooooooooo, sto aprendo ora la scatola,ora lo istallo e vado ad aggiornarlo.a dopooooooo.:)
Come lo aggiorni,ethernet o cd?E a che versione di firmware?Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
ethernet sto aggiornando,fra un po ti dico.ma e normale che l'immagine arriva dopo un po?
sul display mi da step 2/5 credo che stia istallando la versione nuova
Va bene così,io non ci sono riuscito,mi dici quando hai fatto la configurazione del tuo?Ndcp,proxy,ecc eccCitazione:
Originariamente scritto da kit carson
ora sul display mi da step 5/5 devo aspettare o posso uscire dall'argionamento?