Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esempio di inganno relativo all'emissione spettrale, come dicevo vi sono sensori più o meno sensibili al problema:
i muri di questa immagine in realtà vengono riproposti bianchi e non blu come in questo caso (oled a SX.....
https://i.imgur.com/zt4hr7h.png?1
Chiaro comunque che se valutiamo il pacchetto a 360° la qualità costruttiv..........[CUT]
Costo.... bisogna aggiungere anche costo di calibrazione....
Un po' come certi possessori di vpr che, per risparmiare una manciata di Euro, proiettano poi sul muro "tanto è bianco"
Costo.... bisogna aggiungere anche costo di calibrazione....
Purtroppo no, in alcune discussioni c'è stato chi alla fine ha scritto "per il telo ne posso fare a meno, proietto sul muro, si vede benissimoi."Ti prego, dimmi che eri ironico e hai fatto una battuta. Dimmi che non è vero!
Ma per capirci, su che fasce di prezzo può andare una calibrazione?
Phyl per capire cosa ti manca della tua vecchia tv a led?
L'ho detto più di una volta cosa mi manca della mia televisione a led ed è anche quello a cui accennava la l'autore dell'articolo di cui ho parlato poco prima , ossia la luminosità, la nitidezza e il dettaglio delle immagini, cosa che veniva messa in crisi solo con immagini con aree chiare isolate su sfondo scuro. Dell,OLED LG non mi piace il detta..........[CUT]
L'ho detto più di una volta cosa mi manca della mia televisione a led ed è anche quello a cui accennava la l'autore dell'articolo di cui ho parlato poco prima , ossia la luminosità, la nitidezza e il dettaglio delle immagini, cosa che veniva messa in crisi solo con immagini con aree chiare isolate su sfondo scuro. Dell,OLED LG non mi piace il detta..........[CUT]
Per quello che so, in Italia, 350-400 euro da un professionista.
Per curiosità, prima del B6 che LCD avevi?