Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IlDoc
Riprovo seguendo il tuo consiglio ... il problema però sembra esserci solo e sempre durante la sigla della 20th century fox. Sto vedendo Xman Apocalipse in bluray 4k. Hai presente quando i fari illuminano il logo mentre questo gira? Gli artefatti si creano per un attimo quando il fascio di luce illumina il logo (sono pochi e durano un'istante ... m..........[CUT]
Ma hai già disattivato il TruMotion?
Paolo
-
Confermo che con l'ultimo firmware l'immagine è migliorata in modo strepitoso, soprattutto sulle fonti HD come Sky.
Se ho tempo vi posterò tutti i parametri sia per stanza scura, chiara e HDR, ho fatto tutto con i pattern trovati su youtube e devo dire che mi hanno aiutato parecchio! Sopratutto per l'hdr e dolby vision, di default sono orribili, una volta impostati sono davvero impressionanti.
http://i67.tinypic.com/9zwnte.jpg
-
Io ho i settings impostati su REAL CINEMA ON e TRUE MOTION disattivato e anche gli eventi sportivi li vedo in maniera perfetta, senza rallentamenti o artefatti.
-
Citazione:
foxgy
Confermo che con l'ultimo firmware l'immagine è migliorata in modo strepitoso, soprattutto sulle fonti HD come Sky.
Se ho tempo vi posterò tutti i parametri sia per stanza scura, chiara e HDR, ho fatto tutto con i pattern trovati su youtube e devo dire che mi hanno aiutato parecchio! Sopratutto per l'hdr e dolby vision, di default sono orribili, ..........[CUT]
Se posti i vari settaggi te ne sarei grato
-
Citazione:
fparmigi
Se posti i vari settaggi te ne sarei grato
Volentieri ma adesso vado alla festa della pizza e all'oktoberfest, ci sono delle priorità da rispettare. :D
-
Citazione:
Jango82
Non riesco proprio far partire l'aggiornamento il da chiavetta, non lo vede, ho provato a riformattare fat32 ntfs ma niente, c'è qualche modo per forzarlo?
Che aggiornamento hai scaricato?
Quello dal sito russo o direttamente dal sito di LG?
Io scaricandolo direttamente dal sito LG UK, non ho avuto problemi, senza dover impostare regno unito.
Ciao
-
Dopo aggiornamento non riesco più ad usare il telecomando magico con sky... Anche dopo reset
-
Citazione:
vnatale69
se parli di 2-3 secondi di attesa/schermata nera credo si possa ritenere normale: sgancia e riaggancia il segnale, ci vuole un attimo, non è immediata la cosa
no natale molto di piu mi compaiano le immaggino dell standby e poi mi compare la scritta se voglio aprire l eleco degli ingressi
-
guarda non vorrei sbilanciarmi non avendolo: quello che tu descrivi però mi appara abbastanza frequentemente col mio attuale oled 1080 (prima generazione 930), arrivando - ho misurato - anche a 5 - 7 secondi perché magari ho allungato un pò la mia catena, passando tutto da un AVR e da uno switch. Secondo me è ancora "normale" purché senza dover agire in alcun modo ti appaia dopo l'ingresso/schermata corretta.
Aspetta cmq conferma da qualcun'altro.
-
@ fabiogia
Strana 'sta cosa che segnali. Se premo il tasto degli ingressi ci mette meno di un secondo a trovarmi la fonte.
-
Ragazzi chi utilizza la One S come lettore UHD? Opinioni? E consigli sui settaggi.....? Notate differenze con i giochi scalati in 4k?
-
Citazione:
foxgy
Volentieri ma adesso vado alla festa della pizza e all'oktoberfest, ci sono delle priorità da rispettare. :D
Aspetto fiducioso!
-
Citazione:
gigignio
Ragazzi chi utilizza la One S come lettore UHD? Opinioni? E consigli sui settaggi.....? Notate differenze con i giochi scalati in 4k?
Io la uso ... ma fino ad ora ho visto solo qualche scena di un film in uhd "Xman Apocalipse" ... sto smanettando con i settaggi ... però tutto mi sembra OK. Devi stare solo attento al TruMotion. In alcuni casi può migliorare la fluidità in altri genera piccoli artefatti. Disattivandolo tutto va bene ... tranne qualche incertezza in alcune scene. I giochi ancora li devo provare con la XBox ... con PS4 erano spettacolari (giocavo usando la modalità Game)
-
Citazione:
paolo66_br
Ma hai già disattivato il TruMotion?
Paolo
Ciao,
ho disattivato e tutto fila liscio.
Ma con il Trumotin spento in alcune scene ci sono delle incertezze di immagine da parte della TV. L'ho impostato su uniforme e mi sembra che tutto vada benone. Devo testare con attenzione
-
Citazione:
foxgy
Se ho tempo vi posterò tutti i parametri sia per stanza scura, chiara e HDR, ho fatto tutto con i pattern trovati su youtube e devo dire che mi hanno aiutato parecchio! Sopratutto per l'hdr e dolby vision, di default sono orribili, ..........[CUT]
Io ho usato questi e non sono niente male
https://www.youtube.com/watch?v=HXwFi3E1K0g