Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti,
ho appena scoperto che sul mio 55x8509 si è autoinstallato l'aggiornamento del 19 luglio e........non funziona più netflix.
Complimenti a Sony.
A qualcuno succede la stessa cosa?
Calvin
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Calvin66
Buongiorno a tutti,
ho appena scoperto che sul mio 55x8509 si è autoinstallato l'aggiornamento del 19 luglio e........non funziona più netflix.
Complimenti a Sony.
Calvin
Ti consiglio di disattivare gli aggiornamenti automatici (sia del tv che delle app).
Comunque no, io non ho avuto problemi.
Prova ad aggiornare la app dal play store, oppure ad eliminarla (con relativa cache e dati) e reinstallarla.
-
Citazione:
Calvin66
Buongiorno a tutti,
Complimenti a Sony.
Calvin
A me no. Aggiornato ieri e Netflix va
-
Inoltre da qualche mese (penso dall'aggiornamento di febbraio) l'app video funziona solo a tutto schermo falsando le proporzioni.
Sapete se si può risolvere?
Calvin
-
Citazione:
Calvin66
Inoltre da qualche mese (penso dall'aggiornamento di febbraio) l'app video funziona solo a tutto schermo falsando le proporzioni.
Sapete se si può risolvere?
Calvin
al momento l'unico modo è far partire il filmato desiderato, premere il tasto "action menu", spostarsi a sinistra sul menu "video", selezionare la voce "informazioni" e tornare indietro..
-
Sul mio sony attivando VIDEO HDR per i BD 4K viene in automatico Temperatura colore Esperto 1 e il Montionflow su True Cinema. Cosa ne pensate?
-
Citazione:
Cuchu 19
Sul mio sony attivando VIDEO HDR per i BD 4K viene in automatico Temperatura colore Esperto 1 e il Montionflow su True Cinema. Cosa ne pensate?
Prova temperatura colore caldo, motionflow nitido, livello di nero e super contrasto bassi.
-
Domanda per i possessori del 55x85c: Se andate in menù home-impostazioni-schermata home, anche voi notate i due lati del tv un po' più luminosi?
-
Salve a tutti,ho da pochi giorni una Sony 55" X85C.
Ho notato che per esempio guardando Rai Hd cliccando su info,la tv dice che la risoluzione è 1080I,e fin qui tutto ok,solo che accanto c'è scritto 25hz,come mai??
è normale??
Un altra cosa che ho notato,è che guardando film in Fhd,nelle inquadrature in movimento,l'immagine saltella un pochino,sembra tipo che salti dei frame
Si può fare qualcosa??
Ho già installato l'ultimo firmware del 19 Luglio via usb
Grazie
-
Citazione:
Nrg
Salve a tutti,ho da pochi giorni una Sony 55" X85C.
Ho notato che per esempio guardando Rai Hd cliccando su info,la tv dice che la risoluzione è 1080I,e fin qui tutto ok,solo che accanto c'è scritto 25hz,come mai??
è normale??
Un altra cosa che ho notato,è che guardando film in Fhd,nelle inquadrature in movimento,l'immagine saltella un poch..........[CUT]
Prova a mettere il motionflow su nitido. La tua soffre di edge blooming? Se vai in impostazioni e poi clicchi su "schermata home", anche tu vedi i lati luminosi?
-
Citazione:
tonysoprano82
Prova a mettere il motionflow su nitido. La tua soffre di edge blooming? Se vai in impostazioni e poi clicchi su "schermata home", anche tu vedi i lati luminosi?
Allora per il motionflow,se lo imposto su Nitido la tv diventa anche più buia,non c'è modo per evitarlo??
Per la seconda domanda,leggermente ma niente di fastidioso
-
Citazione:
Nrg
Allora per il motionflow,se lo imposto su Nitido la tv diventa anche più buia,non c'è modo per evitarlo??
Per la seconda domanda,leggermente ma niente di fastidioso
Se l'immagine ti appare scattosa, settando su nitido la situazione peggiora.
Gioca un po'anche con i valori manuali.
Io ho trovato perfetto settando il primo a 2 ed il secondo a 1 e l'ultimo su alto.
Per quanto riguarda lo schermo piú buio utilizzando nitido, no. Non si puó modificare..
-
Su nitido io personalmente problemi di scattosita' non ne vedo con i blu ray, anzi, e' tutto molto fluido! Inoltre il fatto che l'immagine sia più scura io lo preferisco, addirittura ho attivato anche il sensore di luce ambientale! In questo modo mi sembra molti più cinematografico, poi dipende molto dalla luminosità della stanza. La mia è abbastanza scura.
-
Citazione:
requies
Se l'immagine ti appare scattosa, settando su nitido la situazione peggiora.
Gioca un po'anche con i valori manuali.
Io ho trovato perfetto settando il primo a 2 ed il secondo a 1 e l'ultimo su alto.
Per quanto riguarda lo schermo piú buio utilizzando nitido, no. Non si puó modificare..
Capito immaginavo,provo a settarlo come mi hai detto,grazie,magari provo anche con altri film se si ripete
Invece quando vedo per es Rai Hd mi segna 25hz,è normale??
Altre Tv mi segnano 60Hz per es
-
Non ho ben capito se attivare e in che occasione i filtri riduzione rumore e che cosa è il reality creation