Grazie mille Alex,ne approfitto per chiederti se per caso conosci il med600x3d? È paragonabile al pop?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille Alex,ne approfitto per chiederti se per caso conosci il med600x3d? È paragonabile al pop?
Meglio il Pop, se non altro per il chip video.
Concordo con Minazza
Ti ringrazio della info perchè anche io mi sto accingendo a usarlo. Mi sono scaricato tutto e provo.
Qualche guida in ita c'è ?
I ho usato molto Yamj e so abbastanza del sistema e delle sue personalizzazioni e del problema delle locandine etc. Per appunto in Yamj potevo scegliere quale motore di ricerca usare e io usavo ComingSoonPlugin anzichè Imdb.
In questo è possibile ?
Grazie
Hispa
Non in italiano, ma sul sito del tool è presente una sezione F.A.Q. abbastanza corposa, dovresti trovarci qualcosa di utile.
Ciao
Ok visto grazie.... lo sto provando e come dicevi è veramente fatto bene. L'unico problema è che per molti film mi mette la trama in inglese... non trovandola penso in italiano sul sito IMDB.
C'è la possibilità di fargli fare la ricerca su siti italiani come CominSoon.it ??
Grazie ancora
Hispa
se guardi bene sulla sinistra compare in un campo il db da cui prende i dati. Non sò se la cosa è personalizzabile francamente però, l'autore è molto disponibile e puoi scrivergli su Networkmediatank.com.
Saluti
Ciao a tutti, una domanda...ho controllato anche sulle istruzioni ma non mi pare di avere visto come fare...si può variare la dimensione dei sottotitoli? Se sì, come? Grazie fin d'ora......
Prova a premere il tasto "subtitle" durante la riproduzione, mi pare ci sia qualche opzione scorrendo su e giù il menù.
Ciao
Sì, ci sono le opzioni, ma non quella di modificare le dimensioni dei sottotitoli ( in formato .srt, ovviamente )
Il problema è che l'apparecchio mi è andato in crash e quando si è riavviato ha ripreso le impostazioni di fabbrica ( non mi chiedere per quale ragione )
Sono riuscito a reimpostare tutto sull'ottimale ma non la dimensione dei sottotitoli. Il fatto è che così come sono i sottotitoli sono enormi, in passato avevo ridotto i caratteri, ma non mi ricordo più come avevo fatto..... :rolleyes:
Ciao a tutti, ma possibile che mentre si è in play con un brano musicale (album nel jukebox) non funziona il tasto pausa ?!?
Non capisco perchè con i film funziona e la musica no...
E' un bug del nuovo firmware ? (prima funzionava)
grazie
Può essere, purtroppo non so aiutarti dato che lo uso solo per i film.
Ciao a tutti, mi sono deciso finalmente ad aggiornare il firmware ed ora ogni volta che interrompo un BD con stop, schermo nero e devo riavviare il pop. BD che prima si stoppavano senza problemi, per assurdo ho provato a rifare il BD sia a cartelle che iso ma nisba. Qualcuno ha lo stesso problema o una spiegazione?
Grazie per il supporto
Salve ragazzi, ho una domanda da porvi:
uso con molta soddisfazione il mio A300 ma riscontro sempre un fastidioso problema del quale non riesco a liberarmi.
Ho installato nel POP un Hard Disk WD Green 2 TB. Il problema è che quando accendo il POP non sempre riesce a vederlo. Nella maggior parte delle volte devo riavviare ripetutamente. Molto spesso risolvo il problema inserendo nella porta USB una pen drive.
Avete idea del perchè succede questo?