Non te lo so dire, purtroppo non ho il tv per provare, dovresti chiedere nella discussione ufficiale ai possessori.
Visualizzazione Stampabile
Non te lo so dire, purtroppo non ho il tv per provare, dovresti chiedere nella discussione ufficiale ai possessori.
ti ringrazio molto per l'interessamento....
ma? non è questa la discussione ufficiale del 910??? devo chiedere in quella del 930?
Perots mi diresti per favore quanto ci hanno messo a consegnarti la TV? Grazie!
ordinata ieri sera alle 20.... mi e arrivata mail di brt che domani è in consegna.....
Grande, sono davvero velocissimi!! Preparati a godertela, io sarò dei vostri a breve!! Poi facci sapere le impressioni :-)
qualche ora e dovrebbe arrivare.....
eccomi a comunicarvi le prime impressioni.....
scatola bellissima, curata nel design.......
ma si chi se ne frega della bella scatola, andiamo al sodo ok!!!!!
installato e configurato.... tutto ok.....
messo sui valori consigliati nei vari thread però con luce oled solo a 40.... e credo che la potrei anche lasciare così in fondo la stanza è abbastanza buia.....
bhè che dire..... tanta tanta tanta roba.... pannello del 01/2016.... pixel morti così a primo sguardo veloce non ne ho trovati e forse un pochino di tendenza al chiaro a centro pannello (quando c'è una ap aperta di quelle con sfondo grigio)... ma direi impercettibile....
ora sta facendo un ciclo di pulizia pannello (credo)... confermo che hanno tolto il contaore e quindi non si sa una mazza di quante ore sian passate ecc ecc....
però ho notato che dopo i primi accendi spegni in cui sentivi quasi subito il relè scattare, adesso che ho spento..... non l'ha fatto subito, quindi desumo che abbia fatto una prima "passata"....
italianizzato, anche se non è che abbia notato tutte ste differenze a livello di configurazione.... aggiornato.... ma problema:
non riesco a scaricare alcune app in quanto non mi fa fare l'accesso all'account lg (che ho creato registrando il prodotto con imei stamattina e che da computer funziona).... mi dice indirizzo email non corretto!!!!
idee????
vi terrò informati ed al limite sentirò il callcenter lg.....
cmq davvero un ottimo tv e soldi spesi benissimo.....
ma per il rodaggio i valori che ci sono nella prima o seconda pagina del 930 sono ok o lo sparo troppo???
Scusa, dopo averlo aggiornato mi sai dire se riusciresti ancora a cambiare il codice per italianizzarlo? Perché a me non me li fa cambiare :(
Io l'aggiornamento l'ho fatto dopo l'italianizzazione....., domani provo a rientrare nel service menu e ti dico
Grazie perots
Grazie mille perots!
Provato ora..... Io riesco ancora ad arrivare al cambio codice. Ovvio che non sono andato avanti se no devo rifare (credo) l'installazione.... Non saprei dirvi! Al limite prova a fare un reset di fabbrica, delocalizzi, nuovo reset e poi aggiorni