prova da qui:Citazione:
Originariamente scritto da larabari
http://www.samsung.com/it/support/de...me=UE46B7020WW
Visualizzazione Stampabile
prova da qui:Citazione:
http://www.samsung.com/it/support/de...me=UE46B7020WW
Mi aiutate a capire una cosa?
ieri ho installato windows 7 ultimate sul pc che ho collegato via rete al televisore.
anche senza installare Pc share manager il tv mi vede la connessione DLNA al pc ma giustamente non può condividere niente perchè non sono riuscito a capire dove vanno messi i file.....
suggerimenti?
grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da maxgalia
Io ho il B7000 (2009)
Menu
Suono
Lingua Audio
Ti sposti lateralmente su Italiano e
clickando ti appare una tendina con più lingue
seleziona inglese e conferma.
Ma questo è quello Italiano.Citazione:
Originariamente scritto da denmarino
I firmware nuovi li aggiornano,se va bene,dopo 3 mesi dall'uscita.
Quello segnalato da me invece era aggiornato in tempo reale.
Lara
Citazione:
Originariamente scritto da maxgalia
menu --> audio (il secondo simbolo, quello della cassa) --> sposti la lingua da italiano a inglese o tedesco ;)
Edit: scusate non avevo visto l'ultima pagina dove avevano già risposto :P
qualcuno sa se i contenuti aggiuntivi di Samygo extension (compreso PVR) sono stati sbloccati per il nuovo firmware 3002?
grazie
saluti
Ma secondo voi con:
distanza di visione circa 2,7 mt, utilizzo prevalente ddt e avi o mkv
è meglio prendere un le46c650 oppure un ue40c7000 ??
considerando che il 46c650 lo trovo a 1.050,00 € e il 40c7000 lo trovo a 979,00 €
Siete a conoscenza di un prodotto Samsung che funziona con il nostro televisore ma funge come un'estensione del video?
Mi spiego meglio, avevo visto (ma non ricordo dove) un "tablet" della Samsung (che non è il galaxy) che si poteva utilizzare come un monitor a distanza. Praticamente si poteva vedere la stessa immagine del televisore su questo "tablet" e portarlo in giro per casa.
Grazie
Lara
Ipad WI FI + 3G da 32 gb, con programma iTap VNC per collegamenti a distanza.
Ciao.
Ciao Marcomatto,
ma non era un Ipad era un prodotto Samsung. E poi come fai a vedere l'immagine che hai sul tv nell'ipad? Da quel che ho letto l'iTap VNC va installato sull'ipad ma come faccio a vedere poi lo schermo del tv?
Grazie
Lara
Hai ragione con ipad ed il suo programma vedi il computer di casa a distanza di chilometri.Citazione:
Non è questo, ma penso sia quello indicato sotto in pagina web.
Sappiami dire se l'ho azzeccato.
Ciao.
http://www.myhava.com/havamobile_nokia.html
Bello questo giocattolo ma non è lui.
L'avevo visto in qualche discussione l'anno scorso ed era proprio un prodotto Samsung. Costava parecchio circa 700€ ma era davvero utilissimo. Molti dicevano che a quel prezzo era meglio prendersi un TV ma la tv comporta una presa al 220v e un attacco all'antenna. Questo invece era tipo un "tablet" e se non sbaglio fungeva anche da telecomando per le tv Samsung. Purtroppo non riesco a trovare la discussione ma forse era su un altro forum.
Lara
Ma non doveva uscire sto cavolo di aggiornamento super?
Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Appunto!
Invece per adesso tutto tace.
Si e nn va ormai da 1 mese il sito globale di aggiornamento. Boh!