Può fare upscaling di un segnale component, ma poi esce solo su HDMICitazione:
Originariamente scritto da Danilo
Visualizzazione Stampabile
Può fare upscaling di un segnale component, ma poi esce solo su HDMICitazione:
Grazie Gattapuffina ho collegato la console al Denon e l'upscaling non è nemmeno necessario perchè la console è già settata a 1080i (ho un hd-ready).Forse ho risolto i problemi di "deformazione" dell'immagine o eventuali strisce nere sopra e sotto,col denon tutto va perfettamente a schermo intero,ma ho avuto poco tempo e domani farò prove più approfondite.Mi è rimasta,invece,l'immagine tremolante dell'interfaccia windows,tu sapresti come risolvere?il pc (scheda video geforce 7600)è collegato al denon con cavo hdmi+adattatore hdmi-dvi.Ho provato dal Denon a cambiare qualche settaggio di luminosità, contrasto, ecc. ma per adesso nulla è cambiato e penso che a smanettare sulla tv sia lo stesso.I film comunque li vedo bene ma non vorrei che si possa in qualche modo danneggiare la tv.forse va cambiato qualcosa dalle impostazioni della scheda video ma non so proprio cosa,anche perchè attualmente il monitor principale va benissimo ed è in modalità clone con la tv.Grazie ancora ciao.
Buongiorno a tutti! :)
Sto cercando un manuale in Italiano per il 4308 in formato .pdf.
Qualcuno sa dove posso trovarlo?
Ho guardato nel sito audiodelta, ma nulla, e nei vari siti Denon li ho trovati ma in lingua straniera.
Grazie mille... :)
ciao a tutti,
sono da poco un felice possessore dell' AMP/AV in oggetto ed ho dei problemi con la condivisione dei file audio con il PC. Premetto che i file presenti sul portatile con Windows XP e MP11 sono condivisi correttamente, mentre ho dei problemi con il Mac (iMac G5) con Mac OS X 10.4 ed iTunes.
C'è un possessore di Mac che è riuscito a fargli condividere i file?
Grazie in anticipo e buona giornata
Roberto.
non ci metto la mano sul fuoco perchè non ho il manuale sottomano, ma il 4308 non mi risulta essere compatibile con il protocollo DAAP, che è quello usato per accedere da remoto ai file di itunes, siano essi su mac o windows.
Dovresti installare sul Mac un server Upnp, tipo Twonkymedia
Se non vado errato il Twonky dovrebbe essere in grado di leggere il catalogo iTunes e presentarlo sul 4308.
A me Twonkymedia funziona benissimo sull'Hifidelio, il Denon vede la struttura file e suona :D - l'hifidelio è anche server DAAP compatibile iTunes 6, ma se spengo il servizio Twonky il denon non lo vede più.
Ciao
Il problema di aggiornamento via fastweb dipende da com'è strutturata la loro rete. Con Fastweb si hanno difficoltà anche con vari programmi di supporto remoto, ecc. Il denon per l'aggiornamento usa una specifica porta IP che viene bloccata da fastweb. Credo che non ci sia soluzione, salvo conoscere in dettaglio il meccanismo di colloquio fra il x308 e i server Denon e chiedere al supporto Fastweb di aprire le specifiche porte sulla tua connessione (mission impossible ?).Citazione:
Non mi risulta sia possibile l'upgrade via USB, a causa del fatto che esistono differenti versioni di software per i vari mercati (il 4308 USA è diverso dal nostro, ad esempio)
Ti consiglio di prendere in braccio il "pupo" e portarlo a casa di qualche amico o parente...altrimenti presso l'assistenza Denon.
Grazie mille thetalm, proverò;)Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
Ciao
Roberto M.
Mac Mini Intel con Leopard e Medialink di NullRiver.Citazione:
Originariamente scritto da bobtriv
E' per PS3 ma funziona benissimo anche col 4308....
ciao
Ciao ragazzi ho dei problemi anch'io con la condivisione di file potreste aiutarmi?il collegamento col pc è via wireless,e già questo non so perchè va e viene in continuazione.Ho provato pure a inserire specifici indirizzi ip manualmente ma la connessione salta di continuo.Windows ha trovato il denon,e pure il media player,ho fatto "collega" dal denon e anche se mi dice collegamento avvenuto visualizzo fra le risorse le solite tre cartelle vuote predefinite dell'ampli,niente "pc".che faccio?
Proverò anche questo... TwonkyMedia (la versione freeware) ogni volta che lo attivo necessita di andare in internet per recuperare l'activation key....Citazione:
Originariamente scritto da meta1
Ciao e grazie
Roberto.
Ciao Danilo,Citazione:
ho anchio lo stesso problema... sembra che il ricevitore WiFi nonostante l'antenna non sia molto sensibile... con il portatile nella stessa posizione mi da segnale ottimo mentre il Denon quando faccio cerca mi da il segnale dallo 0% al 20%:eek:
Io ho risolto spostandolo più vicino all'Access Point.
Per i files hai impostato la condivisione su Windows MP?
Ciao
Roberto M.
Si ho impostato la condivisione, in mediaplayer il denon compare.quanto alla connessione,io l'ho fatta ah hoc,da pc a denon direttamente,e pensa che le due antenne sono posizionate a neanche mezzo metro di distanza l'una dall'altra!il pc è proprio quasi accanto all'ampli.Per fare una connessione via cavo,avendo già fastweb collegato al pc,dovrei procurarmi apposta una scheda di rete aggiuntiva,ma con il wireless così vicino mi sembra assurdo che non funzioni :rolleyes:
Non capisco, hai comprato la chiave e se la perde ogni volta ?Citazione:
Originariamente scritto da bobtriv
@Danilo
Veramente strano... io ho l'AP a 7/8 metri con un paio di muri... Ho un Airport Extreme della Apple con DHCP abilitato e il tutto funziona bene...
@thetalm
Ogni volta che riaccendo il Mac e parte il software mi chiede la e-mail la connessione internet per recuperare la activationKey momentanea... così ho capito... forse sbaglio:rolleyes:
Ciao
Roberto.
Ciao a tutti,
mi presento.. sn dynablaster di milano e da qualche giorno anche io possessore di questo mitico apparecchio.. ottimo suono.. software medio-buono (mi aspettavo di piu', ma essendo io un informatico.. e' un po' una deformazione professionale). Il mio firmware è 1.64. Anche io ho fastweb (e anche a me da' connection failed)..e da quanto ho letto l'unica possibilità per aggiornarlo senza fare troppi magheggi.. sarà staccare tutti i fili e portarlo a casa di qualche amico.. L'unica cosa fastidiosa che ho notato di questo firmware è la lentezza nell'accesso al mio htpc (via ethernet 100Mbit) che credo porti al rallentamento e alla difficoltà di comando tramite l'interfaccia denon.. praticamente mandando avanti con telecomando magari aspetta qualche secondo, oppure ci sono degli errori grafici di sovrapposizione nel menu. Oppure per tornare indietro nell'elenco delle playlist.. anche li ci vuole un po' di tempo. Sinceramente non vorrei fosse un problema del mio switch di rete, infatti stavo anche pensando di sostituirlo (mi ha dato un'infinità di problemi) . Qualcuno di voi ha lo stesso problema con lo stesso firmware?
Il mio HTPC ha windows vista 64 premium, con WM11. Nella lista ci sono parecchi mp3..
Riguardo al dab, utilizzando l'antenna in dotazione, in casa, zona milano nord-ovest prendo solo radio capital, ma non si sente nulla. Andando a fare l'help per il sinto, ho notato che nessuna frequenza ha un segnale. Forse dovrei prendere un'antenna esterna, incrociare le dita e piazzarla fuori per farlo andare. Adesso provo a vedere cosa c'e' in circolazione.
Altra cosa, il mio vpr che ha ingresso component lo riesco ad utilizzare solo se la sorgente è al più component. Con l'hdmi di sky.. nulla. Peccato! speravo facesse anche questo per 2.4k!! Che faccio? cambio proiettore o compro qualche accrocco?:confused:
ciao,
paolo