Bisogna fare diversamente, altrimenti riempiamo la discussione di risposte di adesione. Ad esempio, nella pagina iniziale un contatore che permette l'iscrizione una sola volta per profilo.
Visualizzazione Stampabile
Bisogna fare diversamente, altrimenti riempiamo la discussione di risposte di adesione. Ad esempio, nella pagina iniziale un contatore che permette l'iscrizione una sola volta per profilo.
Tra i 3 io voto Onkyo 805, ma è sempre una cosa soggettiva...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Dario 76
Ciao,volevo tornare per un attimo al sistema thx ultra e chiedere il vostro aiuto. Ho una cantina grezza che deve diventare il mio prossimo cinema.Le dimensioni sono di 370x700x340 cm.Uno del settore che ha il sistema in funzione in uno sowroom mi ha detto che questo sistemo può stare attaccato alle varie pareti.La mia idea era quella di nascondere tutto il fronte anteriore o dietro il telo o comunque dietro una armadiatura che faccia da cornice al telo.Inoltre tenete presente che l'uso che ne farei sarebbe 85% cinema.Che ne pensate??????
Interessato alle Targhe ;)
Grazie
Non so perchè ma ho una vaga idea di chi sia..;)Citazione:
Originariamente scritto da poz
Per me se hai una sala dedicata lasciare tutto scoperto sarebbe meglio.
Altrimenti dietro ad un tele microforato.
Ma quanto sarebbe il telo come dimensione?
dietro armadiature lascerei perdere.
Ciao
Ps: hai mp
si potrebbe utilizzare il sondaggio... e si contano i si... però così non sappiamo chi è che ha votato...Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Ciao scusa perchè dici che lasciare tutto a vista sarebbe meglio?Il telo come dimensione sarebbe 3metri.Naturalmente se lo mettessi nell'armadio in corrispondenza delle casse ci sarebbero delle ante con tela acustica.Ma la vera questione é:queste casse necessitano di spazio tutt'attorno oppure no?Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
scusate, dal punto di vista estetico ci sono differenze tra le finitura in ciliegio delle RF-5, RF-7 e le nuove RF-82, RF-62, etc?
A vedere le foto mi sembra che le ultime siano molto più "accattivanti" esteticamente
Per come la vedo io sia il telo acustico che il microforato tolgonoCitazione:
Originariamente scritto da poz
comunque qualcosa. quindi la condizione ideale è senza niente, Ovviamente imho.
Poi inserirle in un mobile non mi piace come soluzione, rischi delle risonanze.
Comunque hanno bass relex davanti e questo permette di evitare di allontanarli dalle pareti. quindi penso che puoi tranquillamente lasciarli a parete.
PS: mi dici se l' RC 7 lo hai venduto o meno visto che in privato non rispondi?:D
mmm... misure? Non sembra molto grande dalle foto; dove andrebbero posizionati i diffusori?Citazione:
Originariamente scritto da rider4ever
Sempre parlando di RF-82, come sarebbero sfruttate con l'Onkyo 605? Volevo sfruttare il Cobuy me con l'805 andrei fuori budget.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Secondo voi ha senso partire con un setup 2.0 composto da RF-82 + Onkyo 605 e poi aggiungere componenti quando le finanze lo permetteranno? :p
Tipo aggiungere centrale... poi aggiungere sub... poi posteriori...
Faccio 60% home theater e 40% musica.
Secondo me si, se devi comunque poi fare i conti con le tue finanze, come nel mio caso, preferisco prendere meno componenti ma della qualità migliore che posso permettermi e costruire man mano l'impianto.
Traltro alla fine parliamo di hobby che per definizione è un'attività per il tempo libero che si coltiva e si migliora con il tempo. Tutto e subito rovina il gusto in se di essere un hobby ;)
Per la questione targhe, se i moderatori danno l'ok, che ne pensate di creare un thread apposito?
Vedo che hai già mandato la mia piantina alla Dolby... guarda che le userei solo per la musica, è per quello che pensavo seriamente alle RF-7 :pCitazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Cmq grazie per il consiglio :yeah:
Ducati Monster, solo che con i semi manubri che ho montato non posso metterla, così è diventato un soprammobile di lusso (prima serviva a evitare che il T-Amp cadesse dal tavolo :D )Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Apri la piantina, è tutta quotata :)Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
http://img405.imageshack.us/img405/4...naupge3.th.jpg
Le Klipsch andrebbero al posto delle Indiana Line che vedi posizionate su comodi sgabelli :D
In breve, il lato dei diffusori è largo 3,80 metri (a cui bisogna togliere 60cm di armadio a cassetti, eventualmente spostabile). Questi starebbero a 85cm dal muro posteriore, il punto di ascolto 2,50 metri davanti. Dietro di me ci sono ancora 6-7 metri (la mansarda in totale è lunga 10)
Ciao e grazie per l'aiuto
:)
Anche di quello laterale?Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
Credo proprio di si, la distanza laterale enfatizza i bassi, infatti se metti un sub in un angolo sentirai più bassi rispetto ad uno che è in mezzo alla parete. Per le RB-61 questo problema penso non lo percepirai molto.