Sembra che possa essere effettivamente la nuova versione versione.
Visualizzazione Stampabile
Sembra che possa essere effettivamente la nuova versione versione.
Niente Atmos pero', a quanto pare... :rolleyes:
Sottoscrivo, sarebbe il meno, soprattutto visto il caso.
Personalmente me ne sono fatto un ragione.
Piccolo aggiornamento. A quanto pare usciranno due edizioni, per lo meno in Germania. La prima è la steelbook che a giudicare dalle tracce audio presenti (PCM) dovrebbe essere quella vecchia. La seconda invece è quella nuova e contiene anche l'audio in italiano (DD 5.1). Ora in italia uscirà la versione steelbook che dalla presenza delle lingue dovrebbe essere la nuova versione. C'è un però, ovvero anche la steelbook tedesca inizialmente conteneva lo stesso set di lingue che mi aveva fatto pensare alla nuova edizione mentre ora come ho riportato all'inizio del post hanno cambiato. Probabilmente quindi anche la steelbook nostrana in realtà sarà la vecchia edizione. Ci possiamo consolare con la presenza dell'audio italiano nella nuova edizione tedesca ad ogni modo. Spero di essere smentito.
Ciao
Bene allora, infatti mi sembrava strano, però siccome si parlava di una linea di steelbook con dischi riciclati ho pensato che potesse essere plausibile. Purtroppo non conoscendo il tedesco è difficile trovare qualche informazione in più.
Ciao
Foto della cover edizione paesi nordici. Guardate la fascietta :D
Pensate che ci sia speranza di avere anche gli altri titoli di questa serie con lingua italiana?
Bene, direi che WB docet...
Abbiamo quindi la conferma che avremo in tutta Europa il solito scrauso DD probabilmente a 448k. Peccato, questo e' un brutto segno per Sony, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per l'Audio.
Io prendo di sicuro il BD Usa, a parte il discorso dell'Atmos che e' solo una curiosita', i miei soldi a questa gente non glieli do, altro che 4k, HD e' HD per tutto, non solo per il video...
Non è il primo Blu Ray Sony senza audio italiano HD, comunque in questo caso si è scelto di dare solo il Dolby Digital, anche nell'edizione attualmente in vendita è presente, ma quella attuale ha anche il PCM italiano non compresso.
Si ma questo BD appartiene (in teoria qui in Europa) ad una collana stile Superbit dei DVD e volevo sperare che fosse HD tutto...