Daytona,Peval,Homer...e chi si vuole aggregare,propongo un full immersion Sony VW60 per un giorno della settimana prox!Fatemi sapere:p
Visualizzazione Stampabile
Daytona,Peval,Homer...e chi si vuole aggregare,propongo un full immersion Sony VW60 per un giorno della settimana prox!Fatemi sapere:p
ciao mitico,Citazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
...stò aspettando la eye-one i1 dall' america :D ... sarebbe interessante vederci dopo che ho un pò famigliarizzato con il colorimetro ...avremmo dei riscontri moooolto interessanti !!!! ;)
:)
Bene ;) ok restiamo d'accordo per quando sei/siete pronti
scusate il disturbo, mi piacerebbe dare un occhio pure a me a questo colorimetro, se mi fate sapere quando vi incontrate, mi inserisci pur io,
sempre se sono il benvenuto:p
grazie.
Porta HD1!!!!!... così lo profiliamo !!!!!!!!!!! :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
;)
certo che sei il benvenuto;) ..ci si aggiorna appena tutti son disponibiliCitazione:
Originariamente scritto da Micio
HO FATTO IL PASSO!!oggi ho ordinato nel famoso sito online estero
il sony60.....
una domanda pero'....ho uno schermo motorizzato con guadagno 1.2
con base cm300 e distanza 5mt secondo voi me lo gusto a pieno?
inoltre lo usero' molto con i videogiochi collegato con la 360 in hdmi...
mi hanno detto che a razor sta molto bene giusto?:confused:
vai tranquillo... :DCitazione:
Originariamente scritto da fedepanta
interessante ... :)Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
...facci sapere se noti durante il gioco effetti scia... ;)
C1a0
qui ti posso rispondere tranquillamente io. niente SCIA col 1080Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
Riporto anche qui, per chi ha ordinato il pupo in jap (a me è arrivato oggi) tenete presente questo... http://www.avmagazine.it/forum/showt...15#post1336315
Ciao
Cari amici,
dopo 2 giorni di smanettamenti e tarature\visioni col vw60 sono rimasto molto impressionato sulle prestazioni generali del pupo ma deluso per altre.
Il sony nella mia saletta completamente oscurata regala delle immagini veramente fantastiche. Definizione altissima, colori bellissimi e naturali (dopo taratura), menu molto completi, silenzioso e anche bellissimo come oggetto, davvero bello come forma e colore. Ho ancora viva in mente la bellissima immagine di venezia vista dalla finestra dell'albergo in casinò royale. Una finestra sul mondo, impressionante.
Purtroppo però, con film girati in notturno o comunque con scene scure, sono rimasto molto deluso. Ho provato di tutto, alza qui abbassa di la gamma su gamma giu, ma non ho mai ottenuto un nero convincente. Il confronto diretto sempre a 1080 col mio marqee 8500 o anche con il sim2 800 un 7" è imbarazzante. Questa notte poi ho guardato blade runner, film molto scuro, be dopo 10 minuti ho acceso il marquee e ho finito di vederlo col crt. Poi ho fatto una prova senza segnale e ho visto che lo schermo non è mai completamente nero, ma cè sempre un po di luce che passa, un grigino tale da illuminare anche la stanza, cosi un gran nero non potro mai averlo nelle scene al buio. Sul tritubo col pattern nero è il buio completo.Anche il vostro senza segnale non è completamente nero lo schemo?
Quindi, siccome è il mio primo digitale e sono di derivazione tritubistica è probabile che mi sono perso qualcosa nelle regolazioni, o semplicemente mi aspetto cose che questo prodotto non puo dare.
Qualche consiglio? Dove sbaglio?
Marco
Il crt dal punto di vista del nero credo sia inarrivabile da qualunque digitale.
Forse il DLP si avvicina molto ma non ci arriva comunque.
Si ne sono consapevole, il mio era solo un confronto avendo entrambi le tecnologie. Ma francamente mi sarei aspettato un qualcosa di piu . Non fraintedetimi il proiettore è spettacolare la mia critica è solo sul nero. Magari mi ci devo abituare.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
La potenza della lampada come la tenete? low o normale?
Lampada low,iris auto1 lento
Diciamo che senza segnale lo schermo non è nero nero come magari l'HD100 ma è anche vero che in condizioni normali il nero a me risulta bello e profondo con dettagli che non affogano!E' noto che il confronto con i Crt è improponibile per il livello del nero che solo loro sanno dare ma è anche vero che non sono proprio sullo stesso livello di prezzo!!