Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, sono lì lì per comprare questo telecomando... l'ho trovato a 180€, buon prezzo credo....mi levate solo alcuni dubbi ?
- Ci sono le istruzioni dentro? Ve lo chiedo perchè dovrei comprarlo in australia, e ho paura che poi non ci siano quelle in italiano!
- Se lo compro in australia poi ho garanzia qui in italia?
- Il software è in italiano vero?
Grazie mille a tutti
-
salve vi riscrivo dopo circa due mesi dal mio primo post......ma vedo che questa discussione non produce più tanto entusiasmo.....da poco ho comprato questo stupendo telecomando......oltre alle sue eccellenti doti come un telecomando universale, mi piacerebbe farlo diventare un punto di forza della mia domotica. Allora la mia domanda è la seguente: E' possibile creare delle icone, e se si come?......Sicuro delle vostre 1000 risposte vi auguro in anticipo un Buon natale
-
... nelle pagine precedenti si era risposto a questi ed altri simili quesiti (ci sono "solo" 7 pagine in cui cercare ;) ).
-
Ciao ragazzi, si trovano icone dei canali sky italia?
-
scusa steolz dove l'hai trovato a quel prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da superferro
Sto usando la 7.5,
Ho anche notato che quando guardo la tv emulando il telecomando di sky ci sono le icone colorate sulla sx (il giallo,rosso,blu e il verde per intenderci)
Ciao ho una domanda:
questi tasti io li ho alla sinistra dello schermo, ma non riesco ad usarli, per capirci c'è l'immagine ma non sono attivi, vedo i 4 tasti, ma quando tocco lo schermo non succede nulla.
Succede anche a qualcuno di voi?
Grazie in anticipo.
Come faccio a sistemare la cosa?
Il decoder è un myskyHd della Pace
-
Citazione:
mi (vi) chiedo se vale la pena spendere di piu' per il 1000 rispetto all'885
La differenza sostanziale è che l'885 è un telecomando universale e il 1000 è IL TELECOMANDO :D
Pro:
Estetica
Base più stabile e batteria al litio che dura una settimana
Possibilità di mettere screen-saver personalizzati (foto, ecc)
Possibilità di programmare per ogni macro infiniti tasti di ogni telecomando
es:guarda la TV, sui tasti personali posso mettere sulla prima pagina i tasti scelta sorgente dell'ampli, sulla seconda quelli del pvr, sulla terza quelli di sky e del VCR, ecc.
Puoi usarlo anche con una mano (i tasti sulla parte destra tipo volume,canale + e -, mute)
Contro
Il prezzo, anche se ormai si trova a prezzi umani.
Gli appassionati come noi spendono molti soldi per i nostri hobby, alcune volte anche per attrezzi poco utili o superflui.
Personalmente l'acquisto di questo telecomando sono stati i migliori 200 euro spesi sulla mia sala HT. Ho riunito 6 telecomandi in un unico compatto lcd...
Citazione:
questi tasti io li ho alla sinistra dello schermo, ma non riesco ad usarli
Devi prima programmarli dal software logitec e dirgli che al verde corrisponde verde (di sky), ecc ecc
-
sensibilità schermo
Salve a tutti ,
ho acquistato da circa 3 mesi l'harmony 1000 , una prima cosa che ho notato è che la sensibilità dello schermo non è molto alta.
Per intenderci per dare il comando devo premere leggermente sullo schermo lcd.
Non sò se avete mai provato l' iphone 3g , ma posso dire che non cè paragone.
Personalmente è una sensazione un pò fastidiosa premere un po sullo schermo, mentre con l'iphone non accade ciò.
Il dubbio che mi assale e se sia solo il mio telecomando a soffrire di ciò.
Inoltre non sono piu disponibili aggiornamenti firmare ??
Forse è già andato in disuso o mi sbaglio ??
Infine esiste qualche dispositivo in modo da fargli trasmettere anche in RF ?
Grazie e saluti
Massimiliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trex450
Infine esiste qualche dispositivo in modo da fargli trasmettere anche in RF ?
Dovrebbe già di suo trasmettere in RF con il ricevitore Logitech
Stefano
-
Sicuro ??
Ma io intendo in radiofrequenza diciamo 440 mHz.
Inoltre cosa mi puoi dire sulla questione della sensibilità dello schermo ??
A te risulta la bassa sensibilità ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trex450
Inoltre cosa mi puoi dire sulla questione della sensibilità dello schermo ??
A te risulta la bassa sensibilità ?
lo fa' anche a me e penso che sia anche meglio al fine di evitare pressioni accidentali.
-
a...ok...meno male..credevo fosse difettoso, ma non c'è possibilità di aumentarla ?
Ma dimmi sai se trasmette in radiofrequenza o no? non riesco a capire.
Mi piacerebbe comandare una presa radiocomandata di una lampada.
Mi sembra che lavori su 440 Mhz.
Inoltre come aggiornamenti firmware non ce ne sono più da diversi mesi, mi dai conferma di ciò ? come mai ? è già superato come prodotto ??
Grazie ancora
Massimiliano
-
per la gestione della radiofrequenza credo che c'e' un accessorio a parte ma puoi controllare sul sito ufficiale per la conferma. Comunque lo schermo di tanto in tanto va pulito, te lo dico perche' io non lo faccio quasi mai e quella volta che lo faccio risponde piu' velocemente ai comandi. Per il firmware ti do atto che e' da un po' che non aggiornano, ma francamente se il prodotto va bene non ne vedo la necessita'. Ad ogni modo, questo telecomando a mio avviso, e' il migliore per qualita' prezzo. Non te ne preoccupare. ciao
-
Dubbio da neofita....
Ragazzi, ho letto i vari post sull'Harmony 1000 ma ho ancora un dubbio da profano....
Se io volessi usarlo, ma senza utilizzare le macro, semplicemente per comandare diversi dispositivi in modo indipendente, lo posso fare facilmente?
In poche parole, io vorrei settare sullo schermo non le attività, ma gli apparecchi: quando schiaccio CD mi appare una schermata di comandi CD, schiaccio AMPLI e mi appare la schermata di regolazione dell'AMPLI, e così via...senza inserire sequenze complesse.
E' possibile?
Grazie in anticipo
-
Si lo puoi fare, anche se è come andari in Ferrari nel centro storico ;)
Comunque inizia cosi, poi vedrai che non è cosi complicato :D
Stefano