purtroppo concordo con te......la vedo durissima!!Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
Visualizzazione Stampabile
purtroppo concordo con te......la vedo durissima!!Citazione:
Originariamente scritto da an_do_vai
Ripeto, la cosa più furba che potrebbe fare Sky è quella di creare due canali: Sky Sport HD e Sky Calcio HD, sostanzialmente con gli stessi programmi di Sky Sport 1 e Sky Calcio (partite in diretta). Così facendo aumenterebbero l'offerta, spingerebbero all'acquisto di entrambi i pacchetti senza penalizzare chi ne vuole solo uno e risolverebbero il problema attuale...Sky ascoltami finche sei in tempo!! ;)
singultus che ne dici dell'articolo di emidio......allora sei ancora dell'idea che i forume siano caduti in errore x l ro colpa o per cattiva informazione dolosa e/o colposa di sky?Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Che i forumer siano caduti in errore solo per loro colpa non l'ho mai detto, ho solo detto che Sky ha ufficialmente detto da subito che ci volevano entrambi i pacchetti, ed è anche un dato di fatto che poi qualche addetto ai call center ha dato informazioni false (a mio avviso colposamente, visto che non sempre sono delle cime...:D).Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Io credo semplicemente che, essendo in una fase sperimentale, Sky non sappia ancora bene che pesci prendere, soprattutto con Calciopoli all'orizzonte...;)
Aspettiamo speranzosi lumi da Emidio...:)
Mi sono abbonato a mondo sky + sport + ticket mondiali + hd prima dell'inizio del campionato del mondo.
Anche a me era stato detto che con questo abbonamenteo potevo vedere sport hd ma ovviamente appena si sono conclusi i mondiali sky ha oscurato il canale.
Il contratto e il rid non li ho ancora visti e attendo quelli per decidere.
Non vorrei deludere le vostre aspettative ma credo che mail fax e telefonate servano a poco o niente.
Già nel caso del cambio decoder di un anno fa sky ha fatto quello che voleva e in quella situazione era in palese violazione della legge sul decoder unico. Figuriamoci in questo caso in cui non esiste un aspetto normativo e soprattutto sanzionatorio. Siamo in Italia e solo quà può arrivare un magnate australiano comprarsi una tv creare un monopolio e fare quel che vuole in barba alle leggi.
Io vado oltre: secondo me è sbagliato concettualmente legare un pacchetto ad un altro cinema compreso. Il pacchetto HD dovrebbe essere un'offerta a se altrimanti si discriminano abboanti di seriie A e di serie B.
Per fare tutto ciò basterebbe una "leggina ad hoc" e soprattutto un pesante sanzione nel caso non la si rispetti. Ma questo non avverrà mai.
Non è affatto vero che sky ha ufficialmente detto DA SUBITO che ci volevano i 2 pacchetti. Tanto è vero che il loro sito è stato alquanto nebuloso per parecchio tempo. Ho conservato da qualche parte gli screenshot dove non era affatto chiaro quali pacchetti ci volessero, anzi era più facile dedurre che per lo sport hd ci volesse il solo pacchetto sport. Comunque fa tutto parte della pubblicità ingannevole che più volte viene utilizzata anche da sky la quale ha già ricevuto diversi rimbrotti dall'autority.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
O forse più semplicemente non avevano ancora le idee chiare. Anche se faceva il loro gioco per accaparrarsi il più abbonati possibile. bye
Autoryty o no questi fanno sempre e comunque quello che vogliono.Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
Potrebbe anche esserci un richiamo firmato congiuntamente dal presidente della repubblica, da Berlusconi e da Prodi ma sarà sempre inefficacie fino a che non ci saranno sanzioni congrue e realmente applicate.
Qui ho riportato il comunicato stampa di Sky: http://www.avmagazine.it/forum/showt...=50341&page=15Citazione:
Il sito effettivamente non era chiaro e mi pare che anch'io lo avessi fatto notare all'inizio...
Comunque da subito su questo Forum era chiaro (o almeno era prevedibile) che ci volevano entrambi i pacchetti (vedi thread).
P.S.: non sono mica l'avvocato difensore di Sky! :D
Giusto !!!!Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
Io proporrei la serie C con 10 punti di penalità....:eek:
:D :D :D scusate l'OT,mi sono lasciato prendere...
A parte gli scherzi,mi ero ripromesso di non cadere più nella trappola di Sky (diedi disdetta circa un anno fa),ma poi on la storia dell'H.D. ci sono ricascato ! :mad:
Non mi piace la loro politica,ma non abbiamo alternative per ora...
Vamp
:asd: Mi spiace per tutti voi quanti: ma io in tempi non sospetti, non mi son fatto prendere dalla fregola, ed anche questa volta, nonostante le mille illusorie promesse fattemi per telefono io...:ops: :ops2:
:fuck: a Sky ed a tutti i monopolisti furbacchioni(imbroglioni?:fagiano:)!!!
NON MI AVRETE MAI!!:ciapet:
walk on
sasadf
mi hai tolto le parole di bocca....d'accordissimo!!Citazione:
Hmmm... 26 ore dopo la risposta è arrivata? :)Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
è arrivata due minuti fa:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...212#post604212
Sob!
In effetti... :rolleyes:Citazione:
Emidio
Grazie comunque. Per un attimo, assai breve, mi ero illuso che si fossero resi conto dell'assurdità della loro scelta. Vabbé, evidentemente non è destino che vedano i miei soldi...Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli