Parole sante. Sono mesi che glielo dico.Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Visualizzazione Stampabile
Parole sante. Sono mesi che glielo dico.Citazione:
Grazie....anch'io devo prendere il sub quindi....tienici aggiornati ;)Citazione:
Fab
Su onlinestore il prezzo è più o meno quello tedesco: perchè sforzarsi? ;)
Anche io l'800 lo presi da Onlinestore. 3 giorni e stava a casa mia ;)
Stefano
Mica vero, sai, risparmio circa 150 euro, mica patatine! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ti spiace farmi avere in mp il sito del tedesco?Citazione:
Thks
Fab
Ciao Martino, visto che è tua intenzione poter muovere le coppelle, penso che le mezzepalle di cui si parla siano queste:
http://img348.imageshack.us/img348/5...0358hg0.th.jpg
le puoi trovare nei brico center, costano pochissimo e fanno rotolare ogni cosa, occupando mezzo cm. di altezza.
Ciao !!!
Quoto ss68, le mezzepalle io le vidi tempo fa al Leroy Merlin di Curno, quindi se vuoi andare a colpo sicuro facci un salto :)
Ciao,
Pierangelo
Grazie! ottima indicazione, solo che da noi il brico non esiste, e tempo per trasferte non ne ho... ma...Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Benissimo, Leroy è ad un tiro di schioppo, appena posso ci passo :DCitazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Le rotelle sono comodissime! ;)
Dopo aver risolto anche questo problema, e dopo averci pensato abbastanza ho deciso che avendo 8 coppelle, costruirò 8 TT, evitando di farne qualcuna ad altezza intera, dovrei, alla fine, buttar via un pò di materiale, e con quello che costano ci mancherebbe altro!
Quattro li sistemerò agli angoli, e i rimanenti 4 li sparpaglierò per la sala a far compagnia ai pannelli :D
Tra l'altro otterrei 8 basi rotonde ad altezza di circa 125/130 cm, con diametro di circa 50 cm, potrebbero servire come base per una vetrinetta, io ho 5 "cose" da sistemare su suddette basi :D
Solo 5? :D
Egregio sig. USURU..... (e' il soprannome affibiato al Kwisatz Haderach dai Fremen.....)Citazione:
Potrebbe gentilmente fornire anche a me in MP il linkl del sito Tedesco dove acquistare un Sinto.....
Grazie .....
E tutto intorno un piacevole sentore di Cinnamomo.......
la Spezia e tra noi.....
(DUNE...... )
Scusate l'OT.....
Q_14
Veramente era Usul :pCitazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
Veramente qui si parlava di subwoofer... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
Non ne ho acquistate altre, 4 sono quelle normali mentre la quinta è quella placata d'oro, so che ce ne sono in giro di altro tipo, se non sbaglio al titanio e placate d'argento, ma se la moglie mi becca son guai :DCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Si hai ragione.... chissa perche mi rimane in mente Usuru... invece di Usul.... (me lo sono anche dovuto andare a rileggere sul libro tanto ero convinto) :muro:Citazione:
Per il sito tedesco..... visto che oltre al Sinto poi prendero' anche le casse.... pensavo che fosse lo stesso venditore.... :( :(
Ma evidentemente non e' cosi .....
Scusa il disturbo.... :)
Q_14
Ovvio che un venditore non vende solo sub, vende anche ampli e diffusori, però non so dirti se in quel caso hai un risparmio tale da giustificare l'acquisto. Occorre valutare di volta in volta la convenienza