Sì ma sarebbe forse un errore buttarsi sui primi SED, tecnologia troppo giovane, propendo ad aspettare seconda serie con conseguente lieve calo di prezzi. :)
Visualizzazione Stampabile
Sì ma sarebbe forse un errore buttarsi sui primi SED, tecnologia troppo giovane, propendo ad aspettare seconda serie con conseguente lieve calo di prezzi. :)
Si,su questo ti do ragione anche se secondo me una nuova tecnologia si vede subito se e' valida.Per esempio se gia' i primi SED si "vedono meglio" di Plasma e LCD non c'e' motivo di prendere uno di quest'ultimi.
CIAO
Giusto ma se poi danno qualche "problemino" ? :(
C'e' il servizio assistenza come per i plasma e gli lcd:D .
CIAO
Sarà anche giovane, ma se la gioventù è così... :):):):)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Come ho detto nell'articolo pubblicato su AV Magazine, l'unica incognita è lo sfarfallio con immagini a 50Hz e quindi molto dipenderà dai DSP video che inseriranno nei modelli europei.
Speriamo bene ;)
Emidio
non ho capito una cosa... quando usciranno questi sed.. saranno HD Full?
da 32 a 55 sono solo Full Hd... Previsti i monitor per Pc verso Settembre ottobre 2006 marcati Canon, Tv Toshiba Fine 2006.Citazione:
Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
Ciao!:D
wow.. allora mi faccio un 42xr4 adesso.. (poi o lo vendo o lo metto in ufficio.. sai che scena??) e l'anno prossimo.. rivoluzione in casa.. tutti i sed.. dalla sala al pc...:D
Hai la combinazione giusta ?? dai noi ci accontentiamo di un 5+1 collettivo passacela :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
Vedrai quando usciranno che risate che si fa ad andare in banca !!:D :D
ps Gianluca dove hai trovato le info se ce ci posti il link grazie
ahah.. naturalmente prezzo permettendo.. mi sono già svenato abbastanza per guardarmi un film alla settimana... se va bene...
si era accennato nel thread ai retroproiettori.. io posseggo da un paio d'anni un thompson 46 pollici a cui mi sono affezionato particolarmente, molto più che al mio plasma lg 42 e all'lcd samsung 36. Come retroproiezione i tempi di arrivo per il full hd da 46" in su quali sono?
Qualche post più indietro per toshiba...:DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
rigurado a canon non ricordo... forse il sito ufficiale canon:confused:
Buonanotte!:)
La ricerca sulla tecnologia SED è iniziata nei laboratori di R&D Canon nel 1986 e nel 1999 è partita la joint venture con Toshiba.
I primi modelli dovevano uscire nel 2005, ma probabilmente arriveranno a fine 2006 e non saranno assolutamente la prima generazione.
La superiorità di tale tecnologia su LCd e Plasma è schiacciante. :)
Ma è così sicuro che i pannelli SED usciranno quest'anno?
Vi siete mai chiesti quante risorse sono state impiegate per la tecnologia LCD e plasma?
Penso che prima di poter accedere alla tecnologia SED (almeno a prezzi decenti) le case produttrici dovranno in qualche modo ammortizzare le risorse impiegate:
1) costo dei pannelli SED molto elevati almeno per i primi anni.
2) smaltimento dei prodotti, LCD o plasma, disponibili o futuri (leggi full-hd) a prezzi non proprio modici.
Quando tutti i costi saranno stati ammortizzati ci sarà il definitivo cambio di tecnologia.