fra il primo e secondo disco (ho l'extended edition)........ mi sono fatto i pop corn:D
e indovina con quale apparecchio?;)
ciao
Max
Visualizzazione Stampabile
fra il primo e secondo disco (ho l'extended edition)........ mi sono fatto i pop corn:D
e indovina con quale apparecchio?;)
ciao
Max
con il lettore DVD penso, no? :D :D :D
ti assicuro che con il mio Marantzino verrebbero BENISSIMO ;) :D :D
ho appena finito di vedere W ZAPATERO della bravissima Guzzanti :cool:
peccato che abbia potuto assistere solo ad una misera clonazione del lavoro di Moore, rivista in chiave autocelebrativa e noiosamente vittimistica della nota comica.. :O
una noia mortale, un documentario di cui non sentivo la mancanza e ben 80min buttati a sentire le "solite" tre cose :O
ora però devo staccare in quanto arriva il coprifuoco e mi staccano la luce.. :D :D :D :D
Te l'hanno staccata, eh?!? :angel:Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Vuoi vedere che ha ragione la Guzzanti??? :eek:
:Puke:
Pampie, mi giro un momento e ti ritrovo sospeso ... ma ... 14gg ... e che diamine avri fatto stavolta? :angel:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
ho visto ora THE ISLAND :D
ho visto il FORUM ;)
tutti noi abbiamo una vita normale e veniamo clonati.. i nostri cloni vivono un mondo parallelo che chiamiamo "FORUM" :D
in questo mondo parallelo ci appassioniamo, ci incavoliamo, ci divertiamo e litighiamo.. il tutto con delle regole di questo mondo parallelo.. nel quale si ricrea una vita parallela.. abbiamo le tutine bianche e viviamo in dei loculi chiamati THREADs :)
alcuni di noi CLONI vengono scelti e sognano di arrivare nell'ISOLA: DIVENTARE MODERATORI :D :D
in verità verranno a loro volta uccisi e cannibalizzati da EMIDIO FRATTAROLI che ne utilizza gli organi interni per poter vivere 600 anni senza invecchiare e senza risentire di tutti i viaggi che fa per il mondo ;)
al posto dei poveretti verrà messo un SOFTWARE che, privo di umorismo, cercherà di imitarne i modi e le capacità decisionali per CONTROLLARCI :D
loro in realtà sono morti e difatti noi vediamo solo una loro immagine inserita come AVATAR ;)
nel film infatti si vede anche un CALABRONE che viene utilizzato per sterminare i cloni indisciplinati :D :D
c'è tutto.. asfissiante.. da film americano.. da apocalisse.. ma.. ehm..
unica cosa che manca.. e scusate se lo faccio notare.. ehm..
http://www.girls.no/images/news/scarlett-johansson.jpg
:D :D :D
ma merita sto film? io lo volevo addirittura comprare il dvd invogliato dalle scene di azione dei vari trailer. a livelo audio video com'è?
e invece a livello di film? ne vale la pena?
ciao, matteo
mah.. video ed audio mi hanno coinvolto ma ha un difetto.. come tanti film americani, parte da una bella idea e la portano avanti benissimo per i primi 45min circa :OCitazione:
Originariamente scritto da matazen
poi, di colpo, DIVENTANO TUTTI UGUALI per inseguire il successo al botteghino.. di colpo tutte le idee spariscono e si arriva al solito susseguirsi di inseguimenti poco credibili..
scene di azione in autostrada che richiamano subito MATRIX 2 e BAD BOYS 2 (quest'ultimo insuperabile in quella scena, secondo me) :rolleyes:
e ti ritrovi a vedere personaggi normali che saltano dai palazzi di 20 piani.. ti ritrovi, COME SEMPRE, a vedere che nella confusione si incontrano sempre il buono ed il presidente dei cattivi.. mai che quest'ultimo se ne rimanga buono nel suo ufficio mandando i suoi scagnozzi :O
eh no.. egli prende la pistola e va.. ma vaff.. :rolleyes:
per non parlare del fatto che a LOS ANGELES puoi girare in elicottero, puoi sparare 400 caricatori di mitra e far crollare due o tre palazzi di vetro senza che arrivi la polizia.. o, ancora meno credibile, che il cielo si oscuri per quanto sia riempito di elicotteri delle televisioni :O
insomma.. BEL FILM, come può esserlo I ROBOT, INDIPENDENCE DAY, THE DAY AFTER TOMORROW, PAYCHECK (molto simile come concetto di successione eventi), etc :cool:
Me lo compro allora?
:D
se vuoi vedere meglio il forum ... SI :D :D :D :D :D
In effetti non vedo bene. ;)
Vedo strani messaggi, chiamiamole...incursioni! :eek:
comunque mi hai convinto, prossimo acquisto :D
(anche perchè paycheck, i robot e independence day mi son piaciuti tutti parecchio...the day after tomorrow proprio no invece, ma me la rischio...)
in che edizioni è disponibile in italia?
mo do una guardata online va...
salutoni
matteo
ah, non l'ho detto ma.. LO COMPRO ANCHE IO ;)Citazione:
nella tua firma hai messo "astenersi troll" :cool:
ehm.. che ci fai allora qui? :D :D :D :D :D :D
quell'astenersi trll si riferisce solo a chi volesse offrirsi come protettore :DCitazione:
Originariamente scritto da pampie
e poi non ho mai scritto di non pootermi mischiare coi troll :D:D:D
salutoni
matteo
beh.. almeno qui hai trovato il MIGLIORE DEI TROLLS <-- :D :D :D :DCitazione:
http://www.sdcd.com/B2B/jsp/app/images/Scans/599929.jpg