Vero ultimamente l’audio è uno scempio!ad esempio blue beettle mi ha lasciato scioccato,sarebbe da lasciare a scaffale,non spendere 29,99 di steelbook
Visualizzazione Stampabile
Era venuto il dubbio anche a me, così ho verificato, almeno su due titoli: stessa traccia audio "da streaming"...
Non vedo l'ora che mi arrivi The Meg 2 USA, almeno sapremo cos'ha combinato Warner...
Cioè era meglio quando avevamo il semplice DD 5.1 a sto punto? Mi chiedo che senso ha mettere tracce lossless se poi sono rimaneggiate alla fonte perdendo le caratteristiche di una traccia HD.
Ci hai preso in pieno, era meglio un semplice DD fatto come si deve.
Anni di battaglie per avere le loseless sui Bluray ma ci siamo accaniti sulla battaglia sbagliata, o meglio solo una parte.
Si sentono meglio certi DVD vecchi con uno schifosissimo dd 448bps.
Hanno aggiunto 2 surround laterali e gli atmos a soffitto, fa figo avere il 7.1.4 ma non frega niente a nessuno che partano da basi ultra compresse.
Da Eagle/LeoneFilm/RaiCinema, Ferrari con Dolby Atmos ITA, 21 marzo
Confermo atmos ita per Wonka. Al 99% confermato anche su Aquaman 2
Buonasera a tutti, ieri sera ho visto su sky mission impossible dead reckoning con l'impianto in 5.1 ed è gia decente a livello audio anche se squilibrato come volume compresso ecc.. Comunque già pregustavo di prendere il bluray per godere con il dolby atmos , ma ho appena visto che c'è un misero 5.1... non riesco a capire come si possa non metterlo in un film del genere.
Davvero incredibile.
WB è l'unica grande major hollywoodiana che mette il DA italiano sui propri dischi (e solo su alcuni).Ora sarebbe interessante una verifica sulle qualità della traccia originale, se ha subito lo stesso trattamento di quelle più recenti in termini di taglio della dinamica
Edit
Anche Aquaman: il regno perduto, confermato dal retro di copertina dell'edizione italiana
@tutti
Avete visto- provato com'è Wonka sia lato video che audio?
Ciao a tutti, qualcuno ha provato Aquaman e il regno perduto?
Da Eagle, arriva The beekeeper, con traccia ITA in DolbyAtmos su BD e BD4K (che ha anche il Dolby Vision)
Dune Parte 2, confermata traccia ITA Dolby Atmos sul disco 4K