Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RB1
Ciao, come anticipato in privato quel prezzo è stato figlio di una concomitanza di eventi positivi, prezzo di partenza probabilmente sbagliato (100 euro meno del più economico su internet) e sconto di 250 euro per acquisti superiori a 1000 euro (1099 nel mio caso), per questo alla fine l'ho pagato 849, volevo aspettare il black friday, ma già così ..........[CUT]
mi potresti dire se,lasciandolo in stand by, alla riaccensione il sono è molto più debole (praticamente mancano i bassi) e si sente meno?
a me ha rifatto così pure ieri. sstaccata e riattaccata la spina è tornato come prima
-
Citazione:
luciocabrio
mi potresti dire se,lasciandolo in stand by, alla riaccensione il sono è molto più debole (praticamente mancano i bassi) e si sente meno?
a me ha rifatto così pure ieri. sstaccata e riattaccata la spina è tornato come prima
Sinceramente non mi sembra, tengo più o meno il volume a 20-25, dipende dalla sorgente e dai rumori di fondo, i film su Chili anche 30, quando ho staccato la spina e riattaccata, la prova per vedere se l'audio del sistema 5.1 si fosse riuscito a comandare da telecomando tv, ho sempre mantenuto più o meno quel range.
Stasera riprovo
-
Citazione:
RB1
Sinceramente non mi sembra, tengo più o meno il volume a 20-25, dipende dalla sorgente e dai rumori di fondo, i film su Chili anche 30, quando ho staccato la spina e riattaccata, la prova per vedere se l'audio del sistema 5.1 si fosse riuscito a comandare da telecomando tv, ho sempre mantenuto più o meno quel range.
Stasera riprovo
ho chiamato di nuovo l'assistenza. Mi hanno "riconosciuto" (sapevano già del mio problema).
Hanno detto che philips è a conoscenza del problema e spera che a breve risolveranno con un aggiornamento.
Mi amoglie diceva che ero scemo...invece è lei che è sorda! :D
Essando un problema diffuso spero si sbrighino...da quello che ho capito ci vuole più di un mese sicuro :(
come ho detto non è solo il volume...ma proprio l'intensità\profondità del suono.
In certe trasmissioni mi pare di sentire l'audio di un tv mivar. stacco e riattacco e le voci tornano belle profonde così come le musiche e i bassi
-
Citazione:
RB1
Ciao, come anticipato in privato quel prezzo è stato figlio di una concomitanza di eventi positivi, prezzo di partenza probabilmente sbagliato (100 euro meno del più economico su internet) e sconto di 250 euro per acquisti superiori a 1000 euro (1099 nel mio caso), per questo alla fine l'ho pagato 849, volevo aspettare il black friday, ma già così ..........[CUT]
grazie x le dritte, proverò a vedere se verso fine mese ci saranno delle offerte interessanti col black friday... una curiosità, ma il sistema operativo si è aggiornato al 9?
-
Citazione:
RB1
Non hai problemi di qualità streaming con amazon prime video o da usb? Io ogni tanto ho del macroblocking ma solo attorno alle persone o in movimenti rapidi..
-
Citazione:
fafo87
Non hai problemi di qualità streaming con amazon prime video o da usb? Io ogni tanto ho del macroblocking ma solo attorno alle persone o in movimenti rapidi..
Solo una volta su Chili nei titoli di coda di un film (Cicogne in missione, divertentissimo! Lo consiglio), ma conta che scorrevano foto a mosaico come sfondo, saranno state quasi 1000 ad occhio, e ogni 4-5 secondi pixelizzava un po', ma le scritte in primo piano non erano affette da alcun difetto.
C'è da dire che ho una linea molto performante, così come l'AP
Su Netflix e Youtube nessunissimo problema, Prime video e chiavetta USB li devo ancora provare
-
Testato Prime video, visti i primi 10 minuti dei Transformers e le immagini in movimento fluide e decisamente definite
-
Citazione:
RB1
Testato Prime video, visti i primi 10 minuti dei Transformers e le immagini in movimento fluide e decisamente definite
lo devo provare. quale episodio hai guardato?
magari hai voglia di scrivermi che funzioni hai attive dal menu della tv? tipo di hdr, tipo di movimento, perfect natural motion etc etc.
-
Citazione:
fafo87
lo devo provare. quale episodio hai guardato?
magari hai voglia di scrivermi che funzioni hai attive dal menu della tv? tipo di hdr, tipo di movimento, perfect natural motion etc etc.
Sinceramente ho guardato il film, in lingua originale, senza abilitare alcuna funzione, l'immagine settata a ISP Notte ne non sbaglio, sto ancora cercando di familiarizzare col prodotto, coi bambini che vogliono guardare i cartoni diventa difficile fare prove
-
Aggiungo i risultati delle prove effettuate
Netflix, film El Camino, risoluzione 4K HDR
Con modalità movimento film nessun problema, indipendentemente dalla modalità immagine, mentre attivando Armoniosa ogni tanto le immagini in movimento pixelizzano
-
Citazione:
RB1
Aggiungo i risultati delle prove effettuate
Netflix, film El Camino, risoluzione 4K HDR
Con modalità movimento film nessun problema, indipendentemente dalla modalità immagine, mentre attivando Armoniosa ogni tanto le immagini in movimento pixelizzano
esattamente.. Con film sono scattose ma apposto.. Mentre con standard, armonioso e sport fluide ma pixelizzano... Conclusione però non ho una modalità che mi soddisfi :(
-
Bisognerebbe provare lo stile "Personale" e abilitare o disabilitare "Perfect Natural Motion" e "Perfect Clear Motion"
-
Citazione:
RB1
Bisognerebbe provare lo stile "Personale" e abilitare o disabilitare "Perfect Natural Motion" e "Perfect Clear Motion"
Provato da gli stessi problemi di armonioso etc..
-
Citazione:
fafo87
Provato da gli stessi problemi di armonioso etc..
Allora sono quelle funzioni, perchè credo che la modalità "Armonioso" sia un "template" che setta tutte le opzioni del menù "Movimento". Dicevi che Philips è al corrente del problema?
-
Citazione:
luciocabrio
ho chiamato di nuovo l'assistenza. Mi hanno "riconosciuto" (sapevano già del mio problema).
Hanno detto che philips è a conoscenza del problema e spera che a breve risolveranno con un aggiornamento.
Mi amoglie diceva che ero scemo...invece è lei che è sorda! :D
Essando un problema diffuso spero si sbrighino...da quello che ho capito ci vu..........[CUT]
Mi aggiungo nel popolo dei sordi, ho fatto una prova ed effettivamente se stacco e riattacco la spina i bassi si sentono più pieni e l'audio un po' più alto :rolleyes: