Visualizzazione Stampabile
-
Sto usando il firmware C15 ormai da qualche mese con ottimi risultati.
Non so quanto sia comune come problema, ma nel mio caso ho sempre avuto un bug abbastanza fastidioso nel quale quando il proiettore agganciava un segnale HDR l'immagine diventava estremamente scura e l'unico modo per risolverlo era andare nelle impostazioni HDR, passare a una modalità diversa e tornare a quella voluta.
Questo firmware è stato l'unico che ha finalmente risolto il problema.
Non mi sembra di aver notato altre differenze oggettive rispetto al precedente firmware per quanto mi riguarda, forse il tone mapping è un pelino migliorato nella gestione del clipping, ma è solo una mia opinione a occhio, quindi vale poco o niente.
Per concludere direi aggiornamento consigliato ma non necessario per tutti, e obbligatorio per chi ha un proiettore affetto dallo stesso bug.
-
io non riesco a caricarlo, tenendo premuto home dalla guida allegata il mio proiettore si avvia normalmente. C'è un'altra procedura?
edit: risolto, sta aggiornando. Ho cambiato chiavetta
-
Il problema degli aggiornamenti dei proiettori è sempre la chiavetta! Io ne ho trovata una che funziona e la tengo da parte solo per quello!
-
ma perchè non si può fare l'update via lan?
-
dopo l'aggiornamento è diventato molto più reattivo, rileva subito il segnale video. Non bisogna più attendere 10-15 secondi o più per vedere l'immagine. Consiglio a tutti l'aggiornamento
-
Salve ma il videoproiettore optoma UHD 40 è uguale al UHD 50 51
aggiornare il firmware che miglioria porta quale setting consigliate per il videoproiettore
ma c'è una discussione ufficiale per UHD 40 ho cercato ma non l'ho trovato
-
HELP: ciao a tutti, non so se esista soluzione, ma ho dovuto rimpicciolire lo schermo ma dalla posizione in cui si trova il proiettore l'immagine è cmq troppo grande, esiste un modo (oltre ad avvicinarlo) per rimpicciolire lo schermo? Che ne so delle lenti per esempio?
Grazie
-
Non credo esistano e cmq anche se esistessero di certo costerebbero piu di un nuovo proiettore a tiro piu lungo.
-
Grazie Franco per la risposta. In effetti, anche se sui siti ho trovato solo prodotti esauriti, i prezzi stavano intorno agli 800 euro. Detto questo ho fatto una ricerca su internet per proiettori con "ottica lunga2 o "tiro lungo" ma non ho trovato nulla, sul sito per il calcolo delle distanze bisogna per forza mettere per prima cosa la marca ed il modello del proiettore e quindi, a meno di fare corca 100.000 tentativi, non riesco a trovare un proiettore adatto. Che tu/voi sappiate esiste un sito dove trovare un proiettore che a distanza di circa 5 metri fa uno schermom con larghezza massina 180 cm? Oppure mi sapete dire che tipo di ricerca devo fare per trovare un proiettore adatto?
Grazie mille.
-
Un rapporto di tiro cosi estremo lo puoi trovare solo con ottiche di un certo tipo e qualità.
I JVC dal modello RS46 in avanti possono essere una ottima scelta per la tua installazione
-
o semplificare con qualcosa come Hisense pl1 che pare non uscire male come recensione
ciao
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da
roma77roma
Grazie Franco per la risposta. In effetti, anche se sui siti ho trovato solo prodotti esauriti, i prezzi stavano intorno agli 800 euro. Detto questo ho fatto una ricerca su internet per proiettori con "ottica lunga2 o "tiro lungo" ma non ho trovato nulla, sul sito per il calcolo delle distanze bisogna per forza mettere per prima cosa..........[CUT]
Devi andare su proiettori di livello alto per un tiro simile JVC sicuramente, ma forse anche qualche modello Epson ci arriva, prova sul simulatore i modelli TW7100 TW9400 LS12000.
-
grazie a tutti per le risposte, da quello che vedo si parla però di una nuova ulteriore spesa non indifferente... mi sa che faccio prima a spostare avanti il proiettore :-(
grazie cmq.
-
a questo indirizzo trovate il nuovo firmware c18: https://www.hh-stpauli.de/uhd51_c18.zip
-
grazie per l'info! Ho un dubbio. Il mio firmware attuale è : Sistema C09 / Lan C09 / MCU C07.
Nel nome del file non c'è nulla che riconduca a queste sigle ( YH838Upgrade...)
Ci sono altre info sull'upgrade? Tra l'altro, sarò imbranato, ma non riesco più a trovare il modello sul sito Optoma!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie per l'aiuto