Visualizzazione Stampabile
-
Scocciante. Chiederei lumi all'assistenza LG. Il tv è certificato tivsat.
Vedi anche questo forum, in cui ne parlano (tra l'altro notano la presenza di un aggiornamento per la serie 2017 - nulla però per il C8): https://www.digital-forum.it/showthr...-Tivusat-TV-LG
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nenco
Arrivato oggi il 55 c8
E' un C8PLA?
-
Si esatto, il PLA è quello certificato tivusat?
@ ebr9999
si avevo visto quel thread ma il problema è un po diverso e non ne parlano
scorrendo velocemente la lista non ho visto rai 1 (altri canali rai anche hd si e funzionavano) non vorrei che non beccando rai 1 non trovi l'ordinamento LCN di tivu, oggi, dopo che ieri si è aggiornata, faccio un reset di fabbrica e riprovo
-
a giorni arriverà il c8,vedevo però che forse è un po scomodo attaccarlo a muro(mettero credo meliconi 400F), perchè molti collegamenti sono nella facciata posteriore,mentre altri sul lato...come fare?
-
per l'antenna basta un cavo con connettore a 90°, che poi anche senza al limite avrai il cavo appoggiato al muro (hai 4cm dal muro con quella meliconi), per il resto pensi di usare l'HDMI 4? o più di una presa usb?
-
Citazione:
Nenco
per l'antenna basta un cavo con connettore a 90°, che poi anche senza al limite avrai il cavo appoggiato al muro (hai 4cm dal muro con quella meliconi), per il resto pensi di usare l'HDMI 4? o più di una presa usb?
nel panasonic che uso le prese sono laterali 1hmi(la uso unica sia per xbox x che ps4 pro) e 3usb che uso tutte e poi basse più comode sono antenna ed altre 2 hdmi(che non uso),no credo farò fare delle tracce nel muro ed i cavi non si vedranno per sbucare in basso dove ci sono le prese,ora ho anche sky
-
Niente anche resettando non trova tutti i canali. Alcuni transponder memorizzati hanno parametri sbagliati, tipo quello di canale 5 mancava uno zero nel symbol rate, era 2990. Boo
mi sono stampato tutte le frequenze dei transponder tivusat, controllerò che corrispondano alla lista dei transponder memorizzati e riproverò
Niente le scasina da sola quando fa la ricerca, assistenza via mail di LG inutile come immaginavo
-
possibile configurare il telecomando LG per usarlo anche con sky?altra cosa ha il voice control?
-
Ha i comandi vocali che funzionano bene.
-
Con il B6 si poteva controllare il decoder di Sky immagino anche con questi serie 8. Mi scadeva Sky ad agosto non ho più provato
-
si, io con il my sky però non ci sono riuscito...
A breve passo a sky Q, speriamo funzioni.
-
AVVISO IMPORTANTE!!!
Per chiunque di voi che sta cercando la super offerta per prendere il nuovissimo 55C8 voglio segnalare che nel nuovo volantino Mediaworld è offerto a 1.884,43 con rate a tasso zero...
Ma ancor di più se lo acquistate da UNIEURO costa lo stesso prezzo 1.884,43 a cui se lo si compra da internet e consegna a casa o in negozio, a quel prezzo va aggiunto un ulteriore sconto del 5% il che porta il tutto al fantastico prezzo di 1.790,21 considerando che anche Unieuro fa il tasso zero direi che è un ottima offerta!!!
OK Ok potete ringraziarmi :) era da tempo che aspettavo un offerta simile :)
-
Ho speso 80€ in meno online, distribuzione e garanzia Italia, ma senza tasso 0 su EL4U
-
Ragazzi che scimmia, il mio c8 è in magazzino ma non posso ritirarlo finché non entro nella casa nuova fine settembre (tra alcuni lavori da fare e cucina da montare se ne parlerà a metà ottobre, forse un po' prima). Tutti contenti e soddisfatti di questa serie 2018? Come vi sembra l'uniformità del pannello nelle scene grigio scuro? Tutto in ordine? Grazie
-
Citazione:
Volo86
Io dopo un inizio deludente (ho aperto pure un 3d) mi sto iniziando a ricredere, io vedo esclusivamente Sky ed alcuni film si vedono veramente bene, quelli Premium sono pessimi come visione. La premier 4K uno spettacolo, ieri la formula uno molto meno.
Concordo anche io, i contenuti 4k HDR sono uno spettacolo per gli occhi, purtroppo una volta che ti abitui a contenuti 4K, tornare a 1080p o 720p (vedi dazn) diventa quasi indecente, a maggiore ragione su un 77" come il mio.