Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jin1986
Sera..ma il q7 ha superato il problema del cavo one connect molto delicato?
Da quanto ho letto e visto in giro sembrerebbe che il cavo in fibra ottica sia stato irrobustito! Resta sempre comunque molto delicato da maneggiare.
Volevo farvi una domanda ragazzi, sarā che me ne sono accorto solo ora o chissā che, ma notavo, dopo l'aggiornamento fw questo strano effetto in prossimitā dell'angolo in basso a s del mio tv, qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta e se potrebbe peggiorare?Si nota solo su schermo bianco o su sfondi molto tenui!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ad553819ce.jpg
-
Citazione:
WaRaf
Da quanto ho letto e visto in giro sembrerebbe che il cavo in fibra ottica sia stato irrobustito! Resta sempre comunque molto delicato da maneggiare.
Volevo farvi una domanda ragazzi, sarā che me ne sono accorto solo ora o chissā che, ma notavo, dopo l'aggiornamento fw questo strano effetto in prossimitā dell'angolo in basso a s del mio tv, qualcu..........[CUT]
Quello č il solito clouding di tutti gli LCD , per non averlo serve un OLED .
-
Ok il cavo rimane comunque delicato...quindi sono molto indeciso se prendere 49Q7F o 49NU8000...cosa. ne pensate?
-
Citazione:
mirco80
Quello č il solito clouding di tutti gli LCD , per non averlo serve un OLED .
Clouding su schermata bianca? Quando il video č nero non si nota nulla in quel punto...
-
Invece m dite tra il nu8000 e il q7f le sostanziali differenze? Grazie
-
Ciaoo ...dove hai letto che il cavo in fibra l'hanno reso piu robusto? Tu hai un Q7F come t trovi?Grazie
-
Citazione:
WaRaf
Volevo farvi una domanda ragazzi, sarā che me ne sono accorto solo ora o chissā che, ma notavo, dopo l'aggiornamento fw questo strano effetto in prossimitā dell'angolo in basso a s del mio tv, qualcu..........[CUT]
Ciaoo ...dove hai letto che il cavo in fibra l'hanno reso piu robusto? Tu hai un Q7F come t trovi?Grazie
-
Citazione:
WaRaf
Clouding su schermata bianca? Quando il video č nero non si nota nulla in quel punto...
Il clouding č un difetto della retroilluminazione dei pannelli lcd lo vedi sempre sia su schermate nere o anche bianca se molto accentuato . Avrai sicuramente anche Vertical banding .
-
-
ciao ragazzi vorrei acquistare il QE55Q7F, ho visto il suo prezzo intorno ai 1300€, me lo consigliate oppure c'č qualcosa di meglio in giro a quel prezzo?
Grazie a tutti.
-
Io mi trovo bene...certo il q8 e ancora piu bello
-
Hai notato anche sul tuo i vari difetti descritti nei post precedenti? Oppure č tutto liscio?
-
-
scatti durante le partite di calcio, nero non brillantissimo...questi a memoria quelli che ricordo...
-
no sul mio va bene...
pero uno che c era in esposizione ho visto che lasciava la scia del pallone...