Beh a parte che anchio sono daccordo che l'esercito delle 12 scimmie qui sia al posto giusto ....
andando sul recente ho trovato Jarhead di un noioso tale che non sono riuscito a finirlo tutto in una volta mi sono addormentato.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Beh a parte che anchio sono daccordo che l'esercito delle 12 scimmie qui sia al posto giusto ....
andando sul recente ho trovato Jarhead di un noioso tale che non sono riuscito a finirlo tutto in una volta mi sono addormentato.
Ciao
Jarhead l'ho visto volentieri solo perche' l'ho acquistato in HD-DVD,dunque anche per godermi l'immagine superiore,certo pero' che il senso del film e' davvero un po' inutile,per non parlare della scopiazzatura iniziale a Full Metal Jacket...:D
Mi rendo conto che possa non piacere, ma con tante schifezze in giro definirlo il peggiore in assoluto mi sa tanto di iperbole.Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
Ciao
Luigi
Chiamatemi veggente,ma io vi piazzo addirittura un film che deve ancora uscire nelle sale,ossia ROCKY BALBOA,di e con Sylvester Stallone.Trattasi del sesto capitolo della saga,negli schermi USA a natale,in cui il buon vecchio Rocky,a sessant'anni suonati e a trenta di distanza dal primo match,decide di sfidare il campione del mondo in carica poiche' (sic!)una simulazione al computer lo convince che e' in grado di farcela...direi che gli ingredienti per la cagata pazzesca ci sono tutti (da culto il ritorno sul set di Burt Young nei panni del cognato Paulie,col quale Stallone si abbraccia all'inizio del film davanti alla tomba di Adriana),se avete il fegato di andarlo a vedere fatemi sapere...;) P.S. Dimenticavo...nel 2008 e' prevista l'uscita di Rambo IV "In the serpent' eye",in cui Stallone,nei panni di John Rambo,cerca i rapitori di sua figlia per farsi giustizia...
Cattivaccio... brutto cattivaccio! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Violento! :rolleyes:Citazione:
Logicamente, Gianni. Infatti è un mio personale pensiero.Citazione:
Ciao!
Non so se esista anche in DVD, ma il più brutto film di tutti i tempi è TERMINATOR A VENEZIA di Bruno Mattei. Talmente brutto che è un cult! :D
Ricordo,a questo proposito,l'opera prima di Schwarzenegger,"ERCOLE A NEW YORK",del 1970,in cui Arnold scorrazzava in biga per le strade di Manhattan...:eek: http://www.imdb.com/title/tt0065832/
"Burro" con Renato Pozzetto.
Talmente brutto che non lo ripropongono mai in tv.
"Snake eye" con Madonna.
the covenan, insulso ed inutile:rolleyes:
Hemoglobine, un orroraccio serie B d'occasione in DVD
e altri due o tre oscenità pescate nei cestoni dei centri commerciali, sulle quali stendo un velo pietoso.
Visto (col mitico Rutger Hauer, se non ricordo male), ma IMHO c'è molto di peggio in giro... :DCitazione:
Originariamente scritto da Meggy
Congo per me è stato davvero inguardabile...:cry:
beh......film di uno squallore totale e' DOOMSDAY-Il giorno del giudizio
nulla può essere paragonato a "The Signal"
per me il più brutto che mi viene in mente è :Codice 46 (del 2003) con Tim Robbins