Visualizzazione Stampabile
-
Dalla prova di AF (o meglio, della traduzione di una prova condotta dagli inglesi di What Hi Fi) sembra uscirne non benissimo, considerato che gli viene complessivamente preferito il Samsung KS9000, un tv molto meno sofisticato costruttivamente parlando e dal costo decisamente inferiore.
Mah....:wtf: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ULTRAVIOLET80
Dalla prova di AF (o meglio, della traduzione di una prova condotta dagli inglesi di What Hi Fi) sembra uscirne non benissimo, considerato che gli viene complessivamente preferito il Samsung KS9000, un tv molto meno sofisticato costruttivamente parlando e dal costo decisamente inferiore.
Mah....:wtf: :confused:
Per me si sono confusi con il Samsung ks 9500.Dai non è credibile una cosa del genere !!!!!:eekk:
-
Scusate ma... stavo vedendo questo LG 65E6V che è anche 3D come il Sony ZD9. Il costo è identico ma l'LG è un Oled... ci sono siti che hanno comparato questi due TV? Se il costo è lo stesso perché farsi un nuovo TV con una vecchia tecnologia? Non è meglio andare direttamente in ciò che è il futuro?
-
Sono appena tornato da Mediaworld. Alla fine ho preso l’LG 65E6V. Un po’ perchè, nel frattempo, il Sony era stato venduto e un po’ perchè credo sia meglio puntare sul nuovo che avanza :) Mi hanno fatto il 10% di sconto in quanto inizialmente credevano di avere solo quello esposto poi, controllando al computer (che questa mattina non funzionava), hanno visto che ne avevano due in magazzino. Nonostante questo mi hanno mantenuto il 10% di sconto. Lo consegneranno Mercoledì pomeriggio. Avendo 14 giorni per provarlo e, eventualmente, restituirlo, lo stresserò per bene. Smetto di scrivere qui e, in caso, se avrò bisogno, scriverò nel topic che certamente qualcuno avrà creato per questo LG.
-
Citazione:
ULTRAVIOLET80
Dalla prova di AF (o meglio, della traduzione di una prova condotta dagli inglesi di What Hi Fi) sembra uscirne non benissimo, considerato che gli viene complessivamente preferito il Samsung KS9000...
Infatti è strano. Poi leggendo meglio si capisce il perché: consigliano di tararlo così:
Citazione:
"Regolare il miglioramento del nero, il contrasto avanzato e la retroilluminazione locale al minimo per ottenere neri profondi e intensi..."
Solo che in questo modo si verifica notoriamente una espansione del gamma sulle basse luci e la frittata è fatta. Come ho detto, il prossimo 17 dicembre il TV sarà da Audioquality per uno shoot-out esclusivo proprio contro un OLED.
Testerò il Sony qualche giorno prima. Sempre che riesca a rimettermi da questa sindrome influenzale che mi ha rotto le scatole. :mad:
Emidio
-
Ci sono novità sul confronto?
-
Citazione:
Luca_CH
Ci sono novità sul confronto?
Luca stavo pensando la stessa cosa ... sono entrato per vedere se l'Admin ha postato qualche misura/impressione/altro ....
Ma mi pare di no .... :)
-
-
Citazione:
AlbertoPN
Luca stavo pensando la stessa cosa ... sono entrato per vedere se l'Admin ha postato qualche misura/impressione/altro ....
Ma mi pare di no .... :)
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...59#post4670359
-
Grazie, lo avevo completamente perso ! :)
-
Grazie mille me lo ero perso pure io ;)
-
Ho notato che con il catalogo 2017 Sony ha introdotto anche in italia il taglio 75" per il modello ZD9. Ed infatti oggi lo ho trovato esposto al negozio MediaWold di Roma-Fiumicino !
Il prezzo? 7999 Euro (plurale perché sono tanti..... :cry:)
-
Ragazzi a fine mese devo acquistare uno zd9 65", sapete se si triva in offerta da qualche parte?
-
Mi piacerebbe conoscere l'opinione di qualche possessore del KD65ZD9...ma mi pare di capire che nessuno del forum lo abbia acquistato.
-
Citazione:
phoenix
Mi piacerebbe conoscere l'opinione di qualche possessore del KD65ZD9...ma mi pare di capire che nessuno del forum lo abbia acquistato.
Appeno lo acquisteró posteró le mie.