Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=D4v1de;4489692]Ma a nessuno è mai crashato il TV, riavviandosi di fatto?
Inoltre, a voi non capita mai che per alcuni secondi non riconosca alcun segnale dal telecomando?
Anche a me a volte capita che il TV non risponde ai comandi per circa 10 secondi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Io farei un bel reset del tv....
I riavvi mi erano capitati anche prima del reset che ho fatto pochi giorni dopo averlo acquistato.
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare iptv su questo televisore? se si, sarebbe cosi gentile da spiegare come? grazie
-
Basta installare Kodi e configurare l'addon PVR IPTV Simple Client
-
Citazione:
Andhaka
Hai avuto problemi, di qualche tipo? Nella confezione era presente una staffa par adattarlo allo standard Vesa (so che questi Sony hanno un attacco tutto loro, ma dovrebbero comprendere un..........[CUT]
sia il 50 che il 55 W80 hanno entrambi attacco VESA 400x300
-
Citazione:
chevron
Qualcuno è riuscito a far funzionare iptv su questo televisore? se si, sarebbe cosi gentile da spiegare come? grazie
Puoi anche installare la app IPTV stessa , sideload da play.google.com via PC con indicazione di installarla sul tuo TV.
L'unica cosa un pò strana è che per caricare I canali devi farlo da un file manager (tipo ES file explorer, scaricabile allo stesso modo) clickarci sopra e dirgli di aprirla con IPTV...
-
Citazione:
Andhaka
Ciao, volevo chiederti come ti stai trovando con il modello che hai preso, in quanto c'è una buona offerta per la versione da 55 pollici ed ero molto tentato.
Hai avuto problemi, di qualche tipo? Nella confezione era presente una staffa par adattarlo allo standard Vesa (so che questi Sony hanno un attacco tutto loro, ma dovrebbero comprendere un..........[CUT]
Ciao, ho visto ora il messaggio, per la staffa nisba, niente di niente, solo due piccoli bussolotti filettati da avvitare nella parte posteriore in caso di montaggio a parete, per il resto posso dire che va una bomba, iptv, android tv e schermo sono fantastici, sono contentissimo dell'acquisto. Ho provato Netflix ed è perfetto, qualità ottima , immagini fluide e senza scatti dovuto allo streaming, Android Tv è incredibile, fluido e pronto nei comandi, anche nell'integrazione Sync Bravia con altri device Sony non fa una piega.
-
Ragazzi ma ho letto di un aggiornamento,ma va scaricato dal sito sony?
-
Si l'aggiornamento è un bug fixing in attesa del nuovo firmware di natale con la registrazione via USB e al momento si installa solo scaricandolo dal sito di support Sony. Te lo consiglio.
-
Citazione:
rederik79
Ciao, ho visto ora il messaggio, per la staffa nisba, niente di niente, solo due piccoli bussolotti filettati da avvitare nella parte posteriore in caso di montaggio a parete,.[CUT]
I bussolotti sono proprio per rendere l'attacco compatibile allo standard VESA 400x300, non mi risultano TV che comprendano anche la staffa per appenderlo :) (a parte alcuni modelli più vecchi non compatibili VESA che avevano il piedistallo che fungeva anche da staffa...)
-
Citazione:
rederik79
Ciao, ho visto ora il messaggio, per la staffa nisba, niente di niente, solo due piccoli bussolotti filettati da avvitare nella parte posteriore in caso di montaggio a parete, per il resto posso dire che va una bomba, iptv, android tv e schermo sono fantastici, sono contentissimo dell'acquisto. Ho provato Netflix ed è perfetto, qualità ottima , imm..........[CUT]
Tranquillo, grazie mille per la risposta.
Alla fine, complice un'ffertona e dei buoni sconto che avevo (e un addetto vendite che sapeva il fatto suo) ho optato per il KDL55X85c, quindi mi sposterò in altro thraed, ma grazie lo stesso. :)
Cheers
-
Citazione:
rooob
Si l'aggiornamento è un bug fixing in attesa del nuovo firmware di natale con la registrazione via USB e al momento si installa solo scaricandolo dal sito di support Sony. Te lo consiglio.
Quindi devo andare sul sito sony è scaricarlo su una chiavetta è poi collegare la chiavetta alla tv e poi?Scusa ma non sono un grande esperto
-
Citazione:
rooob
Il tv non ha un microfono, quindi da solo non fa nulla.
Se hai già l'app TV side view devi scaricare anche il plugin per la voce
https://play.google.com/store/apps/d...ew.voiceplugin .
Sul telecomando virtuale della TV avrai un pulsante con il microfono, lo schiacci è parii (o sulla ricerca del menu home o su yout..........[CUT]
Ciao io posseggo il 50W805C, inoltre ho un iPad Air, con la app Sideview installata (scaricata da App Store), però quando premo sul microfono del telecomando virtuale per attivare il riconoscimento vocale non funge, mi sa che non esiste lo stesso plugin per OS su iPad...? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
-
Citazione:
kenpitman
Ciao io posseggo il 50W805C, inoltre ho un iPad Air, con la app Sideview installata (scaricata da App Store), però quando premo sul microfono del telecomando virtuale per attivare il riconoscimento vocale non funge, mi sa che non esiste lo stesso plugin per OS su iPad...? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
Dovrebbe, ma non ho un iphone/ipad per provare
-
Citazione:
carlo78
Quindi devo andare sul sito sony è scaricarlo su una chiavetta è poi collegare la chiavetta alla tv e poi?Scusa ma non sono un grande esperto
Sul sito ci sono anche le istruzioni di dettaglio, comunque appena la TV sente la chiavetta con il file decompresso sopra parte l'aggiornamento... dura un bel pò (circa 30 min). Non staccare la chiavetta fino al termine della procedura e ovviamente nemmeno la corrente :)